A vedere l’età dei personaggi si deduce che non hanno un caxxo da fare se non rompere i cogxioni.
Evidentemente a loro non basta il piano Lazzerini, pretendono di piu.
A vedere l’età dei personaggi si deduce che non hanno un caxxo da fare se non rompere i cogxioni.
Allo stato attuale non lo stanno manco vendendo. A me sembra una risposta di comodo.malpensante ha scritto:*** NEOS ***
Ho appena visto Stradiotti di Neos, a cui ho chiesto che fine farà l’accordo con easyJet, che ritorna al T2.
Mi ha risposto che “ci stanno lavorando”, con bus airside e, ma probabilmente mi stava perculanfo, un mastro per i bagagli fra i due terminal.
Sì.cesare.caldi ha scritto: ↑mar 30 mag 2023, 14:50:04 Per altre corsie normali rimangono i limiti sui liquidi?
Che schifo... hanno speso 28 milioni di euro e fanno le cose a metà, già che era aperto il cantiere cosa gli sarebbe costato cambiare tutte le macchine come al T1?malpensante ha scritto: ↑mar 30 mag 2023, 14:58:24Sì.cesare.caldi ha scritto: ↑mar 30 mag 2023, 14:50:04 Per altre corsie normali rimangono i limiti sui liquidi?
Si ma non è quello il problema, c'è una differenza di trattamento ad esempio un pax che vola dal T1 sempre volando low cost con Ryanair o Wizzair si può portare i liquidi senza pagare il fast track. Chi vola dal T2 o paga o è penalizzato.malpensante ha scritto: ↑mar 30 mag 2023, 15:26:58 Ma puoi sempre volare easyJet e comprare il Fast Track
Considerando che poi questa è solo la prima fase dei lavori direi bene.
Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 53 ospiti