Malpensa novità Summer 2024
Re: Malpensa novità Summer 2024
EDIT AMMINISTRAZIONE
Sono stati eliminati gli ultimi 3 post, ricordiamo di evitare derisioni ad altri utenti e si prega tutti di lasciare leggibili i topic senza inutili debordi
Grazie
Sono stati eliminati gli ultimi 3 post, ricordiamo di evitare derisioni ad altri utenti e si prega tutti di lasciare leggibili i topic senza inutili debordi
Grazie
- cesare.caldi
- Messaggi: 9086
- Iscritto il: lun 15 ott 2007, 22:55:42
Re: Malpensa novità Summer 2024
WIZZ AIR ANNUNCIA IL PIÙ GRANDE PROGRAMMA DI INVESTIMENTI IN ITALIA PER L’ESTATE 2024
ULTERIORI 400 MILIONI DI EURO DI INVESTIMENTO SUL MERCATO
IN ARRIVO ALTRI 4 NUOVI AEREI WIZZ AIR IN ITALIA
6 NUOVE ROTTE E PIÙ VOLI SU QUELLE ESISTENTI
Wizz Air, la terza compagnia aerea italiana e la più sostenibile a livello globale, ha annunciato oggi l’aggiunta di 4 nuovi aeromobili Airbus A321neo all’avanguardia alle sue basi in Italia: tra marzo e luglio 2024, altri 3 aeromobili si uniranno alla flotta di Roma Fiumicino e 1 aeromobile sarà impiegato a Milano Malpensa. Con questa espansione Wizz Air lancerà 6 nuove rotte e aumenterà le frequenze su 17 rotte esistenti per i passeggeri italiani entro la prossima estate. I nuovi aeromobili rappresentano un ulteriore investimento di 400 milioni di euro da parte di Wizz Air in Italia. Nell’estate del 2024 la compagnia avrà 14 aerei stazionati a Roma e 8 a Milano. Con una rete che serve quasi 230 rotte in oltre 40 paesi in Italia, Wizz Air sta ulteriormente rafforzando la sua posizione come scelta di riferimento per i viaggiatori che cercano collegamenti in tutta Europa e oltre, potendo scegliere tra svariate destinazioni.
A partire dalla primavera-estate 2024, Wizz Air introdurrà sei nuove rotte dall’Italia: da Roma Fiumicino a Berlino, Amburgo (Germania), Alicante (Spagna) e Copenaghen (Danimarca); da Milano Malpensa a Parigi Beauvais (Francia) e Tenerife (Spagna). Allo stesso tempo, la compagnia aerea potenzierà la propria offerta sulle rotte: da Roma a Madrid, Barcellona, Malaga, Valencia (Spagna), Londra Gatwick (Regno Unito), Praga (Repubblica Ceca), Yerevan (Armenia), Eindhoven (Paesi Bassi), Amman (Giordania), Sharm-el-Sheikh (Egitto), Porto (Portogallo), Suceava (Romania), Resovia (Polonia), Baku (Azerbaigian); da Milano a Sharm-el-Sheikh e Il Cairo (Egitto) e Riyadh (Arabia Saudita).
I biglietti sono già in vendita su wizzair.com e sull’app mobile ufficiale di Wizz Air a partire da soli € 14,99*.
Questo importante annuncio, di quasi 1,5 milioni di posti aggiuntivi all’anno, rappresenta un rafforzamento dell’impegno di Wizz Air per la crescita in Italia.
In occasione della conferenza stampa a Roma József Váradi, CEO del Gruppo Wizz Air, ha commentato: “Dopo aver stabilito la nostra prima base nel Paese solo 3 anni fa, oggi Wizz Air sta rafforzando ulteriormente la sua posizione di terza compagnia aerea più grande d’Italia. Con questo investimento, Wizz Air continua a crescere in Italia, offrendo opportunità di viaggio più convenienti e sostenibili, migliorando la connettività e stimolando la concorrenza sul mercato. Gli aerei aggiuntivi non solo forniranno ai passeggeri più opzioni di volo verso numerose destinazioni particolarmente ambite, ma stimoleranno anche l’economia poiché stiamo creando migliaia di posti di lavoro diretti e indiretti con Wizz Air e nel settore dell’ospitalità”.
Da quando Wizz Air ha stabilito la sua prima base in Italia nel 2020, ha introdotto più di 50 nuove rotte precedentemente non servite sul mercato e ha creato più di 1.000 posti di lavoro diretti. La compagnia aerea lavora costantemente per migliorare la propria offerta di prodotti per i clienti, compresi i viaggi nazionali. Con il lancio del WIZZ MultiPass, i viaggiatori hanno l’opportunità di usufruire di un abbonamento mensile che consente loro di bloccare il prezzo del biglietto per un periodo di 6 mesi sulle tratte nazionali in Italia, a partire da soli 37 euro al mese .
NUOVE ROTTE
Roma Fiumicino – Berlino Giornaliera 31 marzo 2024
Roma Fiumicino – Copenhagen Lunedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Domenica 2 luglio 2024 e giornaliera a partire da settembre 2024
Roma Fiumicino – Amburgo Martedì, Giovedì, Sabato, Domenica 3 31 marzo 2024
Roma Fiumicino – Alicante Lunedì, Mercoledì, Venerdì 1 aprile 2024
Milano Malpensa – Parigi Beauvais Giornaliera 31 marzo 2024
Milano Malpensa – Tenerife Martedì, Giovedì, Sabato 2 luglio 2024
AGGIORNAMENTI FREQUENZE
Roma Fiumicino – Madrid da 14 a 17 voli settimanali
Roma Fiumicino – Barcellona da 14 a 17 voli settimanali
Roma Fiumicino – Londra Gatwick da 12 a 18 voli settimanali
Roma Fiumicino – Praga da 9 a 11 voli settimanali
Roma Fiumicino – Yerevan da 7 a 10 voli settimanali
Roma Fiumicino – Malaga da 5 a 7 voli settimanali
Roma Fiumicino – Valencia da 5 a 7 voli settimanali
Roma Fiumicino – Eindhoven da 5 a 7 voli settimanali
Roma Fiumicino – Amman da 4 a 5 voli settimanali
Roma Fiumicino – Sharm-el-Sheikh da 4 a 7 voli settimanali
Roma Fiumicino – Porto da 3 a 4 voli settimanali
Roma Fiumicino – Suceava da 3 a 7 voli settimanali
Roma Fiumicino – Resovia da 2 a 3 voli settimanali
Roma Fiumicino – Baku da 2 a 3 voli settimanali
Milano Malpensa – Sharm-el-Sheikh da 3 a 5 voli settimanali
Milano Malpensa – Sphinx (Cairo) da 3 a 4 voli settimanali
Milano Malpensa – Riyadh da 2 a 3 voli settimanali
ULTERIORI 400 MILIONI DI EURO DI INVESTIMENTO SUL MERCATO
IN ARRIVO ALTRI 4 NUOVI AEREI WIZZ AIR IN ITALIA
6 NUOVE ROTTE E PIÙ VOLI SU QUELLE ESISTENTI
Wizz Air, la terza compagnia aerea italiana e la più sostenibile a livello globale, ha annunciato oggi l’aggiunta di 4 nuovi aeromobili Airbus A321neo all’avanguardia alle sue basi in Italia: tra marzo e luglio 2024, altri 3 aeromobili si uniranno alla flotta di Roma Fiumicino e 1 aeromobile sarà impiegato a Milano Malpensa. Con questa espansione Wizz Air lancerà 6 nuove rotte e aumenterà le frequenze su 17 rotte esistenti per i passeggeri italiani entro la prossima estate. I nuovi aeromobili rappresentano un ulteriore investimento di 400 milioni di euro da parte di Wizz Air in Italia. Nell’estate del 2024 la compagnia avrà 14 aerei stazionati a Roma e 8 a Milano. Con una rete che serve quasi 230 rotte in oltre 40 paesi in Italia, Wizz Air sta ulteriormente rafforzando la sua posizione come scelta di riferimento per i viaggiatori che cercano collegamenti in tutta Europa e oltre, potendo scegliere tra svariate destinazioni.
A partire dalla primavera-estate 2024, Wizz Air introdurrà sei nuove rotte dall’Italia: da Roma Fiumicino a Berlino, Amburgo (Germania), Alicante (Spagna) e Copenaghen (Danimarca); da Milano Malpensa a Parigi Beauvais (Francia) e Tenerife (Spagna). Allo stesso tempo, la compagnia aerea potenzierà la propria offerta sulle rotte: da Roma a Madrid, Barcellona, Malaga, Valencia (Spagna), Londra Gatwick (Regno Unito), Praga (Repubblica Ceca), Yerevan (Armenia), Eindhoven (Paesi Bassi), Amman (Giordania), Sharm-el-Sheikh (Egitto), Porto (Portogallo), Suceava (Romania), Resovia (Polonia), Baku (Azerbaigian); da Milano a Sharm-el-Sheikh e Il Cairo (Egitto) e Riyadh (Arabia Saudita).
I biglietti sono già in vendita su wizzair.com e sull’app mobile ufficiale di Wizz Air a partire da soli € 14,99*.
Questo importante annuncio, di quasi 1,5 milioni di posti aggiuntivi all’anno, rappresenta un rafforzamento dell’impegno di Wizz Air per la crescita in Italia.
In occasione della conferenza stampa a Roma József Váradi, CEO del Gruppo Wizz Air, ha commentato: “Dopo aver stabilito la nostra prima base nel Paese solo 3 anni fa, oggi Wizz Air sta rafforzando ulteriormente la sua posizione di terza compagnia aerea più grande d’Italia. Con questo investimento, Wizz Air continua a crescere in Italia, offrendo opportunità di viaggio più convenienti e sostenibili, migliorando la connettività e stimolando la concorrenza sul mercato. Gli aerei aggiuntivi non solo forniranno ai passeggeri più opzioni di volo verso numerose destinazioni particolarmente ambite, ma stimoleranno anche l’economia poiché stiamo creando migliaia di posti di lavoro diretti e indiretti con Wizz Air e nel settore dell’ospitalità”.
Da quando Wizz Air ha stabilito la sua prima base in Italia nel 2020, ha introdotto più di 50 nuove rotte precedentemente non servite sul mercato e ha creato più di 1.000 posti di lavoro diretti. La compagnia aerea lavora costantemente per migliorare la propria offerta di prodotti per i clienti, compresi i viaggi nazionali. Con il lancio del WIZZ MultiPass, i viaggiatori hanno l’opportunità di usufruire di un abbonamento mensile che consente loro di bloccare il prezzo del biglietto per un periodo di 6 mesi sulle tratte nazionali in Italia, a partire da soli 37 euro al mese .
NUOVE ROTTE
Roma Fiumicino – Berlino Giornaliera 31 marzo 2024
Roma Fiumicino – Copenhagen Lunedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Domenica 2 luglio 2024 e giornaliera a partire da settembre 2024
Roma Fiumicino – Amburgo Martedì, Giovedì, Sabato, Domenica 3 31 marzo 2024
Roma Fiumicino – Alicante Lunedì, Mercoledì, Venerdì 1 aprile 2024
Milano Malpensa – Parigi Beauvais Giornaliera 31 marzo 2024
Milano Malpensa – Tenerife Martedì, Giovedì, Sabato 2 luglio 2024
AGGIORNAMENTI FREQUENZE
Roma Fiumicino – Madrid da 14 a 17 voli settimanali
Roma Fiumicino – Barcellona da 14 a 17 voli settimanali
Roma Fiumicino – Londra Gatwick da 12 a 18 voli settimanali
Roma Fiumicino – Praga da 9 a 11 voli settimanali
Roma Fiumicino – Yerevan da 7 a 10 voli settimanali
Roma Fiumicino – Malaga da 5 a 7 voli settimanali
Roma Fiumicino – Valencia da 5 a 7 voli settimanali
Roma Fiumicino – Eindhoven da 5 a 7 voli settimanali
Roma Fiumicino – Amman da 4 a 5 voli settimanali
Roma Fiumicino – Sharm-el-Sheikh da 4 a 7 voli settimanali
Roma Fiumicino – Porto da 3 a 4 voli settimanali
Roma Fiumicino – Suceava da 3 a 7 voli settimanali
Roma Fiumicino – Resovia da 2 a 3 voli settimanali
Roma Fiumicino – Baku da 2 a 3 voli settimanali
Milano Malpensa – Sharm-el-Sheikh da 3 a 5 voli settimanali
Milano Malpensa – Sphinx (Cairo) da 3 a 4 voli settimanali
Milano Malpensa – Riyadh da 2 a 3 voli settimanali
Re: Malpensa novità Summer 2024
Notizia ufficiosa ma quasi ufficale, Cathay Pacific passa a giornaliero (attualmente 3w) a partire dal 27.03.24
Aumenterà già di una frequenza, passando quindi a 4w, a partire da Febbraio 2024
Aumenterà già di una frequenza, passando quindi a 4w, a partire da Febbraio 2024
Re: Malpensa novità Summer 2024
10 voli settimanali su Yerevan
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- malpensante
- Messaggi: 20931
- Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
- Località: Milano
Re: Malpensa novità Summer 2024
Ottimo, sia per il P2P che per tutti i transiti che HKG può offrire e che (seppur lentamente) CX sta riattivando
Re: Malpensa novità Summer 2024
/xxx mode on
Ma come, solo a marzo 2024? Falliranno prima!
/xxx mode off
Benissimo, con 3xw effettivamente le opzioni di connessione sono limitate, gia' con 4xw si comincera' a ragionare, e con il weekly si tornera' alla situazione ottimale.
Ma come, solo a marzo 2024? Falliranno prima!
/xxx mode off
Benissimo, con 3xw effettivamente le opzioni di connessione sono limitate, gia' con 4xw si comincera' a ragionare, e con il weekly si tornera' alla situazione ottimale.
- malpensante
- Messaggi: 20931
- Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
- Località: Milano
Re: Malpensa novità Summer 2024
Ripristinato il volo giornaliero per Hong Kong e sperando che tra poco ritorni il Thai per Bangkok mancheranno solo il volo AA per Miami e quello mai inaugurato di ANA per Tokyo Haneda per il recupero completo post Covid, naturalmente dimenticando la breve stagione di Air Italy e qualche frequenza per San Paolo.
- cesare.caldi
- Messaggi: 9086
- Iscritto il: lun 15 ott 2007, 22:55:42
Re: Malpensa novità Summer 2024
Thai dovrebbe tornare ma non si sa bene quando, del volo ANA si sono perse le tracce mentre per MIA l'unica speranza è che SEA bussi alla porta di Norse, AA non è interessata al momento a Neos ha paura un possibile ritorno di AA.malpensante ha scritto: ↑gio 05 ott 2023, 18:37:29 Ripristinato il volo giornaliero per Hong Kong e sperando che tra poco ritorni il Thai per Bangkok mancheranno solo il volo AA per Miami e quello mai inaugurato di ANA per Tokyo Haneda per il recupero completo post Covid, naturalmente dimenticando la breve stagione di Air Italy e qualche frequenza per San Paolo.
Una volta poi si riesca in qualche modo a riavere questi tre voli bene, ma vorrebbe dire che siamo solamente riusciti a ripristinare la situazione esistente pre Covid, da qui parte il vero sviluppo con SEA che deve andare alla caccia di nuovi voli di lungo raggio. Ripristinare il network pre Covid è un punto di partenza non un punto di arrivo.
Re: Malpensa novità Summer 2024
Ma perché non ti trasferisci a Francoforte?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
- Messaggi: 3167
- Iscritto il: sab 12 set 2015, 00:14:48
Re: Malpensa novità Summer 2024
Caldi, ogni post e' una litania contro SEA. Scrivi a SEA, altrimenti leggerti ogni volta e' un disco rotto.
Re: Malpensa novità Summer 2024
quindi pre covid c'erano, per esempio, i vari voli per la Cina?cesare.caldi ha scritto: ↑ven 06 ott 2023, 08:27:55Thai dovrebbe tornare ma non si sa bene quando, del volo ANA si sono perse le tracce mentre per MIA l'unica speranza è che SEA bussi alla porta di Norse, AA non è interessata al momento a Neos ha paura un possibile ritorno di AA.malpensante ha scritto: ↑gio 05 ott 2023, 18:37:29 Ripristinato il volo giornaliero per Hong Kong e sperando che tra poco ritorni il Thai per Bangkok mancheranno solo il volo AA per Miami e quello mai inaugurato di ANA per Tokyo Haneda per il recupero completo post Covid, naturalmente dimenticando la breve stagione di Air Italy e qualche frequenza per San Paolo.
Una volta poi si riesca in qualche modo a riavere questi tre voli bene, ma vorrebbe dire che siamo solamente riusciti a ripristinare la situazione esistente pre Covid, da qui parte il vero sviluppo con SEA che deve andare alla caccia di nuovi voli di lungo raggio. Ripristinare il network pre Covid è un punto di partenza non un punto di arrivo.
Re: Malpensa novità Summer 2024
Eh, ma quelli non contano, perche' non hanno le connessioni internazionali che vuole CC.Mattia ha scritto: ↑ven 06 ott 2023, 09:58:52quindi pre covid c'erano, per esempio, i vari voli per la Cina?cesare.caldi ha scritto: ↑ven 06 ott 2023, 08:27:55 Thai dovrebbe tornare ma non si sa bene quando, del volo ANA si sono perse le tracce mentre per MIA l'unica speranza è che SEA bussi alla porta di Norse, AA non è interessata al momento a Neos ha paura un possibile ritorno di AA.
Una volta poi si riesca in qualche modo a riavere questi tre voli bene, ma vorrebbe dire che siamo solamente riusciti a ripristinare la situazione esistente pre Covid, da qui parte il vero sviluppo con SEA che deve andare alla caccia di nuovi voli di lungo raggio. Ripristinare il network pre Covid è un punto di partenza non un punto di arrivo.
Re: Malpensa novità Summer 2024
giusto che sbadato che sono, chiedo umilmente scusa...I-GABE ha scritto: ↑ven 06 ott 2023, 11:03:26Eh, ma quelli non contano, perche' non hanno le connessioni internazionali che vuole CC.Mattia ha scritto: ↑ven 06 ott 2023, 09:58:52quindi pre covid c'erano, per esempio, i vari voli per la Cina?cesare.caldi ha scritto: ↑ven 06 ott 2023, 08:27:55 Thai dovrebbe tornare ma non si sa bene quando, del volo ANA si sono perse le tracce mentre per MIA l'unica speranza è che SEA bussi alla porta di Norse, AA non è interessata al momento a Neos ha paura un possibile ritorno di AA.
Una volta poi si riesca in qualche modo a riavere questi tre voli bene, ma vorrebbe dire che siamo solamente riusciti a ripristinare la situazione esistente pre Covid, da qui parte il vero sviluppo con SEA che deve andare alla caccia di nuovi voli di lungo raggio. Ripristinare il network pre Covid è un punto di partenza non un punto di arrivo.
oltretutto non sono nemmeno minimo daily, e magari partono pure in orari non favorevoli
Re: Malpensa novità Summer 2024
Si sta lavorando per portare Kuwait Airways daily già dalla summer 2024
Re: Malpensa novità Summer 2024
Ottimo!Mickymxp ha scritto:Si sta lavorando per portare Kuwait Airways daily già dalla summer 2024
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- cesare.caldi
- Messaggi: 9086
- Iscritto il: lun 15 ott 2007, 22:55:42
Re: Malpensa novità Summer 2024
Ottima notizia ho volato con loro e sono una buona compagnia e con prezzi interessanti
Re: Malpensa novità Summer 2024
Io spero che con l'annuncio dell'orario estivo 2024, United decide di rendere il volo per Chicago annuale, magari riducendo di qualche frequenza nei mesi invernali
il load factor e` sempre altissimo, anche adesso ad ottobre (prima volta che ha esteso il volo a tutto il mese di ottobre)
Che United sia meno timida e che lo renda annuale!
il load factor e` sempre altissimo, anche adesso ad ottobre (prima volta che ha esteso il volo a tutto il mese di ottobre)
Che United sia meno timida e che lo renda annuale!
Re: Malpensa novità Summer 2024
Si...speriamo anche in qualche novità sugli Usa...ormai abbiamo più destinazioni cinesi...:bene.
Ma speriamo si concretizzino le voci sugli Usa.
Altrettanto vero che più andiamo verso fine anno e più diventa improbabile...ma speriamo comunque...
Ma speriamo si concretizzino le voci sugli Usa.
Altrettanto vero che più andiamo verso fine anno e più diventa improbabile...ma speriamo comunque...
Re: Malpensa novità Summer 2024
confermo, continua a viaggiare con LF quasi sempre a tappo, la First e la Business sono sempre FULL, sia andata che ritornobolvi ha scritto: il load factor e` sempre altissimo, anche adesso ad ottobre (prima volta che ha esteso il volo a tutto il mese di ottobre)
Che United sia meno timida e che lo renda annuale!
Malpensa airport user
Re: Malpensa novità Summer 2024
Un mio collega lo ha preso ultimamente 3 volte ad andare e altrettanto a tornare e mi ha detto che era pieno.I-Alex ha scritto: ↑gio 12 ott 2023, 20:34:22confermo, continua a viaggiare con LF quasi sempre a tappo, la First e la Business sono sempre FULL, sia andata che ritornobolvi ha scritto: il load factor e` sempre altissimo, anche adesso ad ottobre (prima volta che ha esteso il volo a tutto il mese di ottobre)
Che United sia meno timida e che lo renda annuale!
Io settimana scorsa ho dovuto ripiegare su CDG e poi ATL perché il diretto da MXP era pieno e al ritorno preso il diretto pieno a sua volta.
Re: Malpensa novità Summer 2024
Royal Jordanian amplia il network sull’Italia. Focus sul traffico leisure
12 ottobre 2023 10:15
Karim Makhlouf, chief commercial officer di Royal Jordanian
Si concentrano principalmente sui flussi di traffico leisure gli investimenti di Royal Jordanian. Soprattutto su quelli provenienti dall’Europa e dall’Italia in particolare, dove il vettore punta a decollare da altri scali, oltre a quelli già serviti di Milano e Roma.
Questo uno dei pilastri della strategia di sviluppo della compagnia aerea messi a fuoco dal chief commercial officer, Karim Makhlouf: “Un progetto di ampio respiro che sta cambiando il volto del vettore che, nell’arco dei prossimi cinque anni passerà dagli attuali 23 a 45 aeromobili in flotta, per trasportare fino a 7,2 milioni di passeggeri contro gli attuali 3 milioni”.
E se quello italiano è già il primo mercato in Giordania tra quelli europei “vogliamo che la destinazione venga percepita e conosciuta nella sua globalità e diversità – ben oltre quindi la sola Petra -, nonché come la più cosmopolita e la più sicura tra i paesi arabi. Crediamo che dall’Italia ci sia tuttora un grande potenziale inespresso”. Ecco quindi i piani di espansione del network italiano “che nell’arco dei prossimi sei-dodici mesi potrebbe contare sull’aggiunta di nuovi scali, da Bologna a Venezia. Mentre nello stesso periodo i voli da Roma e Milano diventeranno giornalieri”.
Un tema, quello della sicurezza, quanto mai attuale: “La Giordania è ancora un Paese sicuro. Abbiamo vissuto (nella regione, ndr) altri conflitti negli anni, ma mai hanno coinvolto il nostro Paese”.
Sempre saldo il rapporto con il trade che anzi vede potenziate le collaborazioni con i tour operator e le iniziative di promozione della destinazioni.
Da Travel Quotidiano
12 ottobre 2023 10:15
Karim Makhlouf, chief commercial officer di Royal Jordanian
Si concentrano principalmente sui flussi di traffico leisure gli investimenti di Royal Jordanian. Soprattutto su quelli provenienti dall’Europa e dall’Italia in particolare, dove il vettore punta a decollare da altri scali, oltre a quelli già serviti di Milano e Roma.
Questo uno dei pilastri della strategia di sviluppo della compagnia aerea messi a fuoco dal chief commercial officer, Karim Makhlouf: “Un progetto di ampio respiro che sta cambiando il volto del vettore che, nell’arco dei prossimi cinque anni passerà dagli attuali 23 a 45 aeromobili in flotta, per trasportare fino a 7,2 milioni di passeggeri contro gli attuali 3 milioni”.
E se quello italiano è già il primo mercato in Giordania tra quelli europei “vogliamo che la destinazione venga percepita e conosciuta nella sua globalità e diversità – ben oltre quindi la sola Petra -, nonché come la più cosmopolita e la più sicura tra i paesi arabi. Crediamo che dall’Italia ci sia tuttora un grande potenziale inespresso”. Ecco quindi i piani di espansione del network italiano “che nell’arco dei prossimi sei-dodici mesi potrebbe contare sull’aggiunta di nuovi scali, da Bologna a Venezia. Mentre nello stesso periodo i voli da Roma e Milano diventeranno giornalieri”.
Un tema, quello della sicurezza, quanto mai attuale: “La Giordania è ancora un Paese sicuro. Abbiamo vissuto (nella regione, ndr) altri conflitti negli anni, ma mai hanno coinvolto il nostro Paese”.
Sempre saldo il rapporto con il trade che anzi vede potenziate le collaborazioni con i tour operator e le iniziative di promozione della destinazioni.
Da Travel Quotidiano
- cesare.caldi
- Messaggi: 9086
- Iscritto il: lun 15 ott 2007, 22:55:42
Re: Malpensa novità Summer 2024
Vista la situazione in Israele penso che purtroppo dovranno rianviare il loro piani di crescita e del passaggio al daily.
Re: Malpensa novità Summer 2024
Vedremo…l’intervista è di ieri, la guerra è scoppiata 5 giorni primacesare.caldi ha scritto: ↑ven 13 ott 2023, 17:31:09 Vista la situazione in Israele penso che purtroppo dovranno rianviare il loro piani di crescita e del passaggio al daily.
Re: Malpensa novità Summer 2024
Eppur si muove, passo dopo passo
Neos sul proprio sito ha caricato alcuni aumenti di frequenze:
Toronto: 2xw da Aprile'24
Almaty: 3xw da Aprile'24
Cairo: 3xw da Marzo '24
Neos sul proprio sito ha caricato alcuni aumenti di frequenze:
Toronto: 2xw da Aprile'24
Almaty: 3xw da Aprile'24
Cairo: 3xw da Marzo '24
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Amazon [Bot], Google Adsense [Bot] e 12 ospiti