Juneyao Air e Hainan Airlines in arrivo a Mxp

le news dal "Città di Milano"
robix
Messaggi: 1716
Iscritto il: mer 13 nov 2013, 12:30:35

Re: Juneyao Air e Hainan Airlines in arrivo a Mxp

Messaggio da leggereda robix » gio 23 mag 2024, 14:25:42

Una nota alle foto: ci lamentiamo che a MXP mancano aerobridges e spesso i WB vanno ai remoti, ma in questo caso a MXP c'era, mentre a SZX l'arrivo era ai remoti. Come mai? Era pure "notte" e quindi immagino che qualche "pontile" libero ci sarà pure stato a SZX.

BAlorMXP
Messaggi: 3100
Iscritto il: dom 14 ott 2007, 12:59:55
Località: MILANO

Re: Juneyao Air e Hainan Airlines in arrivo a Mxp

Messaggio da leggereda BAlorMXP » gio 23 mag 2024, 18:02:15

robix ha scritto:Una nota alle foto: ci lamentiamo che a MXP mancano aerobridges e spesso i WB vanno ai remoti, ma in questo caso a MXP c'era, mentre a SZX l'arrivo era ai remoti. Come mai? Era pure "notte" e quindi immagino che qualche "pontile" libero ci sarà pure stato a SZX.
Ho avuto la stessa sensazione ma i pontili erano già tutti occupati dai vari Night-Stop che sarebbero partiti poco dopo. Assurdo ma erano tutti occupati.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I-GABE
Messaggi: 3452
Iscritto il: sab 23 mag 2009, 18:35:41
Località: London, UK

Re: Juneyao Air e Hainan Airlines in arrivo a Mxp

Messaggio da leggereda I-GABE » gio 23 mag 2024, 18:13:56

robix ha scritto: gio 23 mag 2024, 14:25:42 Una nota alle foto: ci lamentiamo che a MXP mancano aerobridges e spesso i WB vanno ai remoti, ma in questo caso a MXP c'era, mentre a SZX l'arrivo era ai remoti. Come mai? Era pure "notte" e quindi immagino che qualche "pontile" libero ci sarà pure stato a SZX.
Se e' per questo, mi e' capitato di fare MXP-DOH partendo con JB e sbarcando con bus. Il problema a MXP e' la sistematicita' con cui i WB finiscono ai remoti, mentre le LC sbarcano (a piedi) ai JB.
Fine OT :)

Grazie a BAlorMXP per il report! A Shenzhen sono arrivato/partito solo via terra (da Hong Kong), buono sentire la tua esperienza.

Avatar utente
malpensante
Messaggi: 18917
Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
Località: Milano

Juneyao Air e Hainan Airlines in arrivo a Mxp

Messaggio da leggereda malpensante » gio 23 mag 2024, 18:38:03

A Malpensa i WB finiscono ai remoti la mattina, quando si concentra la gran parte dei movimenti.

Non capisco di che cosa ti lamenti, hai mai visto in TV il papa o un capo di Stato arrivare a un jetbridge? Io no.

Malpensa e Linate danno a te la possibilità di scendere la scaletta come un VIP e a qualunque influencer di farlo come Wanda Osiris. Sentimentaaal…

Preferisci CDG, dove sei accolto appena fuori dal jetbridge da sue gendarmi che ti chiedono il passaporto con il mitra spianato?

I-GABE
Messaggi: 3452
Iscritto il: sab 23 mag 2009, 18:35:41
Località: London, UK

Re: Juneyao Air e Hainan Airlines in arrivo a Mxp

Messaggio da leggereda I-GABE » gio 23 mag 2024, 19:10:07

malpensante ha scritto: Preferisci CDG, dove sei accolto appena fuori dal jetbridge da sue gendarmi che ti chiedono il passaporto con il mitra spianato?
Mi è successo anche a FRA, se è per questo. Alla faccia di Schengen!
Fine OT


Sent from my iPhone using Tapatalk

Avatar utente
malpensante
Messaggi: 18917
Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
Località: Milano

Re: Juneyao Air e Hainan Airlines in arrivo a Mxp

Messaggio da leggereda malpensante » gio 23 mag 2024, 19:30:01

La minore necessità si avere jetbridge nelle altre ore della giornata spinge SEA e Uncle Scrooge Sala a non ritenere indispensabile l’intervenire subito.


Torna a “NOVITA'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 7 ospiti