Questa mi e' nuova!...io di Apex incrociate LIN/CDG nel decennio meta' anni 80 meta' 90 ne avro' comprate qualche centinaia!
Ero ovviamente Service Plus AF (che all'epoca davvero dava parecchi vantaggi ai possessori) e non so quanti upgrading in classe Affari il caposcalo a Linate mi dava quasi regolarmente con tkt apex (neanche Pex che costava di piu'...). Il prezzo si aggirava intorno alle quattrocento mila lire minimo tre giorni col sabato notte fuori dall'Italia...Io tornerei indietro a volare a quei tempi, dove ad esempio ti imbarcavi a Linate venti minuti prima al gate e portavi a bordo Trolley e porta abiti senza problemi. Gli aerei erano quasi sempre gli A310 di AF e gli A300 di AZ che arrivava all'Aerogare 1 a Roissy...Altro che volare adesso con controlli e file lunghe come la quaresima, check-in ai banchi che se eccedi mezzo KG comincia la trafila di mezz'ora per discutere e perder tempo e in generale come scriveva sopra I-GABE una qualita' di volo (anche sulle Legacy tolte qualche eccezioni) davvero modesta per non dire peggio...