Su Airlinestat tutti i dati. Riempimenti molto buoni per le americane, molto meno per ITA, a cui farà decisamente bene l’ingresso nella Joint Venture.
https://www.airlinestat.it/p/load-fact ... -a-ottobre
LF dei voli Fiumicino-USA gennaio-ottobre 2025
Regole del forum
in questa sezione si trattano argomenti di aeroporti stranieri ma anche italiani fuori dalla Lombardia
in questa sezione si trattano argomenti di aeroporti stranieri ma anche italiani fuori dalla Lombardia
- malpensante
Re: LF dei voli Fiumicino-USA gennaio-ottobre 2025
Anche su LAX sembra che vada meglio NORSE.
Ma su LAX alla fine ITA "si difende" (e poi NORSE è una LC e quindi il paragone non mi sembre neppure appropriato).
Piuttosto è disastrosa la IAD salvo luglio ed agosto (ma non mi stupisco affatto): a logica in futuro su IAD ci sarà un solo volo, anzichè il doppio AZ e UA.
Beh sono sempre voli intercontinentali... non è come paragonare Ryan e AZ su un volo a corto raggio.robix ha scritto: ↑mar 03 mar 2026, 11:46:16Ma su LAX alla fine ITA "si difende" (e poi NORSE è una LC e quindi il paragone non mi sembre neppure appropriato).
Piuttosto è disastrosa la IAD salvo luglio ed agosto (ma non mi stupisco affatto): a logica in futuro su IAD ci sarà un solo volo, anzichè il doppio AZ e UA.
La IAD è disastrosa e non comprendo come sia possibile che UA abbia il doppio volo anche in periodi dove AZ non riempie.
Anche secondo me uno dei voli verrà meno; tra l'latro UA ne fa due durante il picco, probabilmente verrà meno quello.