Incrementi frequenze per sud Italia ed Europa da marzo 08'?
Incrementi frequenze per sud Italia ed Europa da marzo 08'?
dal provvisorio orario "Alitaglia" sembra che a partire da fine marzo 2008,
verrano incrementate le frequenze per alcune città del sud Italia e in Europa, con strani utilizzi di codici tipo XM, ecc, ecc.:
LIN-FRA da 2 a 3xd
LIN-BCN da 1 a 3xd
LIN-AMS da 1 a 2xd
LIN-PMO da 3 a 4xd
LIN-SUF da 1 a 2xd
LIN-BDS da 1 a 2xd
LIN-FCO da 32 a 33xd
questo sarà applicabile? io dubito...
verrano incrementate le frequenze per alcune città del sud Italia e in Europa, con strani utilizzi di codici tipo XM, ecc, ecc.:
LIN-FRA da 2 a 3xd
LIN-BCN da 1 a 3xd
LIN-AMS da 1 a 2xd
LIN-PMO da 3 a 4xd
LIN-SUF da 1 a 2xd
LIN-BDS da 1 a 2xd
LIN-FCO da 32 a 33xd
questo sarà applicabile? io dubito...
- stefanojoy
skyrobbie ha scritto:si ma finchè le autorità competenti non agiscono, invece di continuare a fare proclami al vento....non si può aspettare il 2010....follia pura.....mxp exp ha scritto:Questi ci vogliono veramente cornuti e mazziati, pensano davvero di fare quel caxxo che vogliono!
Credo che in caso di tentata attuazione piano SS (Schisano/Spinetta), si agirebbe eccome....
stefanojoy ha scritto:skyrobbie ha scritto:si ma finchè le autorità competenti non agiscono, invece di continuare a fare proclami al vento....non si può aspettare il 2010....follia pura.....mxp exp ha scritto:Questi ci vogliono veramente cornuti e mazziati, pensano davvero di fare quel caxxo che vogliono!
Credo che in caso di tentata attuazione piano SS (Schisano/Spinetta), si agirebbe eccome....
va fatto cmq.....almeno fare rispettare alla lettera il Bersani Bis di cui tutti se ne impippano.....
Ultima modifica di skyrobbie il gio 27 dic 2007, 13:06:22, modificato 1 volta in totale.
- stefanojoy
c'è poco da vedere...qui i fatti dimostrano che LIN non lo si vuole limitare...altro che 2010, da subito!!!nnn ha scritto:Piu' che XM ex slots Volareweb.com dato che per fine marzo e' previsto un'altro dei loro "riposizionamenti" del caxxo (volareweb tutta a MXP).
Vedremo...
Ma è evidente ormai dopo anni e anni che non c'è nessun interesse a farlo
La Russa si e' gia agitato (Corriere della Sera di oggi) dato che sta' girando un documento dove si cerca di capire quanto tagliare da LIN....Mattia ha scritto:c'è poco da vedere...qui i fatti dimostrano che LIN non lo si vuole limitare...altro che 2010, da subito!!!nnn ha scritto:Piu' che XM ex slots Volareweb.com dato che per fine marzo e' previsto un'altro dei loro "riposizionamenti" del caxxo (volareweb tutta a MXP).
Vedremo...
Ma è evidente ormai dopo anni e anni che non c'è nessun interesse a farlo
Che La Russa fosse a MXP mi ha sorpreso, un giorno a destra ed un giorno a sinistra, ha detto che" ora non si sacrifichi pure Linate..."Mattia ha scritto:Ma non era anche a MXP l'altro giorno?bah...cmq cosa ha detto La Russa?
cmq speriamo è almeno 1 anno che se ne parla ma risultati ancora zero.
(ovviamente e' venuto a sapere dei vari scenari in elaborazione in SEA...)
Una risposta molto forte contro il governo e': Dobbiamo hiudere Linate dato che non possiamo andare sotto una certa soglia a Malpensa, a meno che il Governo non tiri fuori i soldi....!" :rolleyes: