Re: Delta raddoppia la New York e torna la Atlanta da maggio 2022
Inviato: mar 19 mar 2024, 17:53:46
Il volo AZ storicamente era pieno di pax con biglietti venduti da Delta.
Notizie su Malpensa, Linate, Orio al Serio, Montichiari
https://www.mxpairport.it/forum/
Non mi pare che ci sia da lamentarsi, no?I-Alex ha scritto:Ecco l'aggiornamento... purtroppo per "terzo volo" era da intendere con la Atlanta (+2 Jfk).
Mah adesso... Delta alla fine ha aggiunto qualche frequenza. Il grosso degli investimenti sono altrove. Per carità fanno piacere ma...malpensante ha scritto:Solo American snobba la brughiera.
... fa talmente prurito vedere che le Compagnie che cercano e fanno profitti aggiungono frequenze e il cadavere volante italico leva il disturbo...pensa com'e' strano il mondo dell'aviazione eh?
Non le aggiunge si leggono lunghe esegesi su quanto Milano sia sopravvalutata ecc, le aggiungono ma tanto c’è poco da festeggiare perché sono solo 6 frequenze in più (praticamente un giornaliero in più in inverno che ha sempre visto solo il volo su JFK). Insomma maiunagioia.kco ha scritto:Mah adesso... Delta alla fine ha aggiunto qualche frequenza. Il grosso degli investimenti sono altrove. Per carità fanno piacere ma...malpensante ha scritto:Solo American snobba la brughiera.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
...e' proprio sempre corpa de' marpenza mannaggia...BAlorMXP ha scritto: ↑mar 19 mar 2024, 19:51:49Non le aggiunge si leggono lunghe esegesi su quanto Milano sia sopravvalutata ecc, le aggiungono ma tanto c’è poco da festeggiare perché sono solo 6 frequenze in più (praticamente un giornaliero in più in inverno che ha sempre visto solo il volo su JFK). Insomma maiunagioia.kco ha scritto:Mah adesso... Delta alla fine ha aggiunto qualche frequenza. Il grosso degli investimenti sono altrove. Per carità fanno piacere ma...malpensante ha scritto:Solo American snobba la brughiera.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si sono perse tutte le frequenze di AZ, direi che facciamo a pari.BAlorMXP ha scritto:Non le aggiunge si leggono lunghe esegesi su quanto Milano sia sopravvalutata ecc, le aggiungono ma tanto c’è poco da festeggiare perché sono solo 6 frequenze in più (praticamente un giornaliero in più in inverno che ha sempre visto solo il volo su JFK). Insomma maiunagioia.kco ha scritto:Mah adesso... Delta alla fine ha aggiunto qualche frequenza. Il grosso degli investimenti sono altrove. Per carità fanno piacere ma...malpensante ha scritto:Solo American snobba la brughiera.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
l'unica che va a pari con l'assenza di ITA e' SEA che non guadagna piu' o non perde piu'(a seconda che ITA pagasse le fatture con regolarita' oppure non le pagasse a SEA). Delta invece e' probabile che guadagni ancor piu' dall'assenza di ITA da Milano, aggiungendo altre frequenze. E' questione di lana caprina mi pare...ITA vola sempre in perdita, gli altri se volano e' perche' fanno utili. Per ITA il mondo dell'aviazione e' al contrario....piu' vola e piu' perde...kco ha scritto: ↑mar 19 mar 2024, 20:10:34Si sono perse tutte le frequenze di AZ, direi che facciamo a pari.BAlorMXP ha scritto:Non le aggiunge si leggono lunghe esegesi su quanto Milano sia sopravvalutata ecc, le aggiungono ma tanto c’è poco da festeggiare perché sono solo 6 frequenze in più (praticamente un giornaliero in più in inverno che ha sempre visto solo il volo su JFK). Insomma maiunagioia.kco ha scritto:Mah adesso... Delta alla fine ha aggiunto qualche frequenza. Il grosso degli investimenti sono altrove. Per carità fanno piacere ma...malpensante ha scritto:Solo American snobba la brughiera.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Pensa se non le avesse ripristinate Delta. Non sarebbe stato peggio?kco ha scritto: ↑mar 19 mar 2024, 20:10:34Si sono perse tutte le frequenze di AZ, direi che facciamo a pari.BAlorMXP ha scritto:Non le aggiunge si leggono lunghe esegesi su quanto Milano sia sopravvalutata ecc, le aggiungono ma tanto c’è poco da festeggiare perché sono solo 6 frequenze in più (praticamente un giornaliero in più in inverno che ha sempre visto solo il volo su JFK). Insomma maiunagioia.kco ha scritto:Mah adesso... Delta alla fine ha aggiunto qualche frequenza. Il grosso degli investimenti sono altrove. Per carità fanno piacere ma...malpensante ha scritto:Solo American snobba la brughiera.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Sostituto del volo della discordia, l’onta e causa di tutti i mali. Tuttavia anche se la scelte di ITA le ho condivise in Toto non condivido l’esegesi e la narrazione strappalacrime fornita e come sopranzi continuo a sostenere che si cresce, a ritmi sicuramente bassi, ma si cresce e il fatto che anche l’Atlanta veda un’eventuale passaggio ad un quasi annuale operativo ne è la riprova; non solo da New York area c’è richiesta. Probabilmente il prossimo anno o più avanti il mercato sarà pronto per altri voli dopo l’assestamento di quelli in essere.kco ha scritto:Si sono perse tutte le frequenze di AZ, direi che facciamo a pari.BAlorMXP ha scritto:Non le aggiunge si leggono lunghe esegesi su quanto Milano sia sopravvalutata ecc, le aggiungono ma tanto c’è poco da festeggiare perché sono solo 6 frequenze in più (praticamente un giornaliero in più in inverno che ha sempre visto solo il volo su JFK). Insomma maiunagioia.kco ha scritto:Mah adesso... Delta alla fine ha aggiunto qualche frequenza. Il grosso degli investimenti sono altrove. Per carità fanno piacere ma...malpensante ha scritto:Solo American snobba la brughiera.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
si tratta quindi di un aumento di frequenze rispetto alla passata stagione?romaneeconti ha scritto: ↑gio 25 apr 2024, 10:48:39 Aeroroutes segnala che DL con l'inizio della Winter, ripristina il secondo volo su JFK con 763W da lunedi 28 ottobre con tre frequenze settimanali (lun-gio-sab) e ovviamente (merc-ven-dom in senso inverso). Il DL185 daily e' operato con 330-900Neo. Quindi 10 frequenze settimanali.
Certo. Anche su ATL Delta sospensde solo dal 4 gennaio all'8'marzo 2025 e opera giornalmente prima e dopo queste date. Un bell'incremento rispetto al passato.skyrobbie ha scritto: ↑gio 25 apr 2024, 13:03:32si tratta quindi di un aumento di frequenze rispetto alla passata stagione?romaneeconti ha scritto: ↑gio 25 apr 2024, 10:48:39 Aeroroutes segnala che DL con l'inizio della Winter, ripristina il secondo volo su JFK con 763W da lunedi 28 ottobre con tre frequenze settimanali (lun-gio-sab) e ovviamente (merc-ven-dom in senso inverso). Il DL185 daily e' operato con 330-900Neo. Quindi 10 frequenze settimanali.
Sembra che ATL sarà invece 4xw alternata con il 3xw di JFK in più. Mi sa che per capire bene l'operativo bisognerà aspettare qualche settimana. Di solito DL carica frequenze in più e poi aggiusta.romaneeconti ha scritto: ↑gio 25 apr 2024, 13:36:00Certo. Anche su ATL Delta sospensde solo dal 4 gennaio all'8'marzo 2025 e opera giornalmente prima e dopo queste date. Un bell'incremento rispetto al passato.skyrobbie ha scritto: ↑gio 25 apr 2024, 13:03:32si tratta quindi di un aumento di frequenze rispetto alla passata stagione?romaneeconti ha scritto: ↑gio 25 apr 2024, 10:48:39 Aeroroutes segnala che DL con l'inizio della Winter, ripristina il secondo volo su JFK con 763W da lunedi 28 ottobre con tre frequenze settimanali (lun-gio-sab) e ovviamente (merc-ven-dom in senso inverso). Il DL185 daily e' operato con 330-900Neo. Quindi 10 frequenze settimanali.
Stavo controllando ora Mirco, e' cosi' in effetti.milmxp ha scritto: ↑gio 25 apr 2024, 13:38:25Sembra che ATL sarà invece 4xw alternata con il 3xw di JFK in più. Mi sa che per capire bene l'operativo bisognerà aspettare qualche settimana. Di solito DL carica frequenze in più e poi aggiusta.romaneeconti ha scritto: ↑gio 25 apr 2024, 13:36:00Certo. Anche su ATL Delta sospensde solo dal 4 gennaio all'8'marzo 2025 e opera giornalmente prima e dopo queste date. Un bell'incremento rispetto al passato.skyrobbie ha scritto: ↑gio 25 apr 2024, 13:03:32si tratta quindi di un aumento di frequenze rispetto alla passata stagione?romaneeconti ha scritto: ↑gio 25 apr 2024, 10:48:39 Aeroroutes segnala che DL con l'inizio della Winter, ripristina il secondo volo su JFK con 763W da lunedi 28 ottobre con tre frequenze settimanali (lun-gio-sab) e ovviamente (merc-ven-dom in senso inverso). Il DL185 daily e' operato con 330-900Neo. Quindi 10 frequenze settimanali.
Bene. C'e' anche da considerare l'upgrading della macchina sul DL185. Viaggiare sul 333 o sul 339 c'e' una bella differenza in fatto di insonorizzazione, prodotto premium con le Suite in J sul 339.milmxp ha scritto: ↑sab 27 apr 2024, 11:08:20 https://www.aeroroutes.com/eng/240427-dlnw24inc
Per la Winter
10xw JFK + 4xw ATL fino al 4 gennaio (3xw JFK in più e 4xw ATL a giorni alterni)
7xw JFK fino all'8 marzo
10xw JFK + 7xw ATL dall'8 marzo
In pratica, tranne nel periodo tra gennaio e marzo, DL aumenta complessivamente con un 3xw in più su JFK rispetto alla Winter scorsa.
Anche la scorsa Winter c'era il 339, probabilmente durante la summer lo impiegano altrove.romaneeconti ha scritto: ↑sab 27 apr 2024, 13:24:04Bene. C'e' anche da considerare l'upgrading della macchina sul DL185. Viaggiare sul 333 o sul 339 c'e' una bella differenza in fatto di insonorizzazione, prodotto premium con le Suite in J sul 339.milmxp ha scritto: ↑sab 27 apr 2024, 11:08:20 https://www.aeroroutes.com/eng/240427-dlnw24inc
Per la Winter
10xw JFK + 4xw ATL fino al 4 gennaio (3xw JFK in più e 4xw ATL a giorni alterni)
7xw JFK fino all'8 marzo
10xw JFK + 7xw ATL dall'8 marzo
In pratica, tranne nel periodo tra gennaio e marzo, DL aumenta complessivamente con un 3xw in più su JFK rispetto alla Winter scorsa.