E cmq il Tokyo ha grandi aspettative anche tra i social follower

Ho partecipato anche io al sondaggio.I-Alex ha scritto:vero!
E cmq il Tokyo ha grandi aspettative anche tra i social follower
SiEK412 ha scritto:All’epoca che macchina era stata prevista? 789?
Nell' articolo si parla di secondo semestre ma mi sembra molto improbabile una partenza nella bassa stagione invernale, vedo che tutti i potenziamenti di rotte europee e riaperture come Vienna sarebbero previsti tra luglio e agosto quindi direi che se aprono nel 2024 questo dovrebbe essere il periodo per sfruttare l'alta stagione estiva
Appena ricevuta, probabile apriranno le vendite in estate (o al limite chiederanno a Caldi le tempistiche)maclover ha scritto:Nell’e-mail arrivata oggi ANA mi ha scritto
For your convenience and comfort, we will resume our daily flight operations to/from Paris and Munich starting in July. From August, we are delighted to be resuming our 3x weekly flights to/from Vienna. Looking further ahead, we are also extremely pleased to announce the launch of new routes this winter from Milan, Stockholm and Istanbul.
C'e' il forte rischio che la domanda non raggiunga quel target minimo per far partire il volo e dunque nuovo rinvio al 2054....cesare.caldi ha scritto: ↑mar 23 gen 2024, 10:26:58 Quindi a quanto pare sono intenzionati proprio ad aprire da fine ottobre con la winter, che strana scelta perdere l'alta stagione estiva e aprire nella nella bassa stagione invernale. A memoria recente non ricordo di altre rotte di lungo raggio da MXP aperte nella winter. Loro stessi nel 2020 la rotta doveva partire nel mese di aprile a inzio della summer.
A questo punto considerando lo start up in un periodo di bassa stagione direi che le frequenze saranno molto ridotte probabile un 3x week per poi eventualmente aumentare nella summer 2025.
Ovviamente previa verifica con CC che frequenze, preavviso sull'apertura e orari vadano bene.romaneeconti ha scritto: ↑mar 23 gen 2024, 10:30:43C'e' il forte rischio che la domanda non raggiunga quel target minimo per far partire il volo e dunque nuovo rinvio al 2054....cesare.caldi ha scritto: ↑mar 23 gen 2024, 10:26:58 Quindi a quanto pare sono intenzionati proprio ad aprire da fine ottobre con la winter, che strana scelta perdere l'alta stagione estiva e aprire nella nella bassa stagione invernale. A memoria recente non ricordo di altre rotte di lungo raggio da MXP aperte nella winter. Loro stessi nel 2020 la rotta doveva partire nel mese di aprile a inzio della summer.
A questo punto considerando lo start up in un periodo di bassa stagione direi che le frequenze saranno molto ridotte probabile un 3x week per poi eventualmente aumentare nella summer 2025.
Naturalmente!I-GABE ha scritto: ↑mar 23 gen 2024, 10:56:55Ovviamente previa verifica con CC che frequenze, preavviso sull'apertura e orari vadano bene.romaneeconti ha scritto: ↑mar 23 gen 2024, 10:30:43C'e' il forte rischio che la domanda non raggiunga quel target minimo per far partire il volo e dunque nuovo rinvio al 2054....cesare.caldi ha scritto: ↑mar 23 gen 2024, 10:26:58 Quindi a quanto pare sono intenzionati proprio ad aprire da fine ottobre con la winter, che strana scelta perdere l'alta stagione estiva e aprire nella nella bassa stagione invernale. A memoria recente non ricordo di altre rotte di lungo raggio da MXP aperte nella winter. Loro stessi nel 2020 la rotta doveva partire nel mese di aprile a inzio della summer.
Penso che gli operativi saranno simili a quelli che erano stati messi in vendita nel 2020, penso che la scelta degli orari la faranno in funzione di garantire il maggior numero di connessioni possibili ad Haneda non certo pensando che a MXP al mattino è ora di punta. Se non sbaglio nell' operativo del 2020 entrambi i voli erano notturni con un arrivo a MXP in prima mattinata e una ripartenza intorno a mezzogiorno.
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Amazon [Bot], Bing [Bot], cesare.caldi, Google Adsense [Bot], Jacopo e 21 ospiti