Ciao a tutti gli appassionati di aviazione,
Mi stavo chiedendo se qualcuno di voi conoscesse dei profili Twitter particolarmente reattivi che pubblicano regolarmente aggiornamenti o notizie riguardanti gli aeroporti. Sono sempre alla ricerca di fonti affidabili e tempestive per restare aggiornato sulle ultime novità, lavori in corso, nuove rotte o eventuali disservizi nei principali aeroporti, soprattutto quelli lombardi. Se avete dei suggerimenti su account Twitter che si distinguono per la qualità e la frequenza delle informazioni condivise, sarei davvero grato se poteste condividerli qui. Credo che avere accesso a informazioni rapide e precise sia fondamentale per tutti noi appassionati di aviazione e viaggi.
Grazie mille in anticipo per i vostri consigli e per la condivisione delle vostre risorse preferite!
A presto!
Chi seguire su Twitter per le ultimissime dagli aeroporti? I vostri suggerimenti!
Regole del forum
in questa sezione si trattano argomenti di aeroporti stranieri ma anche italiani fuori dalla Lombardia
in questa sezione si trattano argomenti di aeroporti stranieri ma anche italiani fuori dalla Lombardia
-
- Località: https://sosoon.io/it/ombra-ban-x-twitte ... trastarlo/