SEA cambia...

le news dal "Città di Milano"
malpensante

SEA cambia...

Messaggio da leggereda malpensante » dom 22 set 2024, 09:35:14

L’annuncio del volo da Boston, dopo quelli da Philadelphia e Hanoi e tanti altri, suggella non solo il recupero dalla pandemia Covid che aveva colpito l’aviazione mondiale, ma quello di Malpensa come aeroporto intercontinentale dopo la chiusura dell’hub Alitalia che l’aveva lasciato in ginocchio.

Rotta più, rotta meno, anche la rete nordamericana è stata recuperata, l’Asia e in particolare la Cina vanno alla grande. Tutte le linee aeree più importanti del mondo volano a Malpensa o si apprestano a farlo. Certo, sarà meglio quando si potrà nuovamente volare a Miami e a Mumbai e Guangzhou, ma col tempo arriveranno anche quei voli.

Si chiude una fase importante e su cui nessuno avrebbe scommesso un soldo, nonostante l’assenza di un hub carrier, senza transiti IATA per l’Italia, ma con innegabili grandissimi successi.

Contemporaneamente si chiude una fase storica anche in SEA, che tra pochi giorni annuncerà una riorganizzazione pesante e cambiamenti importanti nella squadra.

Facendo i nostri migliori auguri all’aeroporto del cuore noi ringraziamo chi ha portato risultati che, senza hub carrier e contro tutti i venti contrari, non era nemmeno possibile sperare.

malpensante

Malpensa cambia

Messaggio da leggereda malpensante » sab 28 set 2024, 12:31:26

Lunedì verranno annunciati l’uscita da SEA di Andrea Tucci, Vice President Aviation Business Development e l’accorpamento della Direzione Commerciale Aviation all’interno della Direzione Commerciale Non Aviation, guidata da Luigi Battuello.

malpensante

Malpensa cambia

Messaggio da leggereda malpensante » mer 02 ott 2024, 13:55:01

Contrariamente a quanto avevo ipotizzato SEA non ha fatto alcun comunicato ufficiale sui cambiamenti organizzativi e sull’uscita di Andrea Tucci, che è avvenuta lunedì 30 settembre.

Ad Andrea i complimenti e ringraziamenti miei personali e, credo, di tutti i forumisti per gli ottimi risultati ottenuti. A Luigi Battuello che ora è responsabile anche del Commerciale Aviation i miei e nostri migliori auguri.

I-Alex
Site Admin

Re: SEA cambia...

Messaggio da leggereda I-Alex » gio 03 ott 2024, 19:54:37

A nome della nostra Associazione AeroportiLombardi ho fatto i migliori auguri al dott. Andrea Tucci per il raggiungimento del traguardo pensionistico e l'ho ringraziato per l'impegno e ottimo risultati raggiunti in questi ultimi anni.

Ci saluta e ringrazia tutti.

---
Pensare che inizialmente l'avevamo tutti accolto con freddezza e scetticismo, ci siamo dovuti ricredere.
Malpensa airport user

Torna a “NOVITA'”