Notte di 31 Dicembre 2 ore di Volo con la Livingston

le news dei vettori con Coa estero
Regole del forum
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
jui_bangkok
Messaggi: 18
Iscritto il: mar 04 dic 2007, 18:59:13
Località: aldilà dei miei sogni
Contatta:

Notte di 31 Dicembre 2 ore di Volo con la Livingston

Messaggio da leggereda jui_bangkok » mer 05 dic 2007, 18:18:55

Ciao Raga

Associazione Amici di aviazione di Ferno (Clipper)
sono riusciti a organizzare un volo di 2 ore con la Livingston
tra la notte di 31 dic e 1 gennaio partedo ovviamente da MXP
Tanto champagne in compagnie con belle hostess.
I prezzi ancora da definire, cmq conttatare http://www.airclipper.com

[smilie=hate-bravo.gif]

I-TIGI

Messaggio da leggereda I-TIGI » mer 05 dic 2007, 19:55:55

Grazie per la info....gli amici di Clipper si danno sempre un bel da fare come anche la spottata internazionale di poco tempo fa a MXP.

Un capodanno ad alta quota....non male!

Avatar utente
stefanojoy
Messaggi: 5248
Iscritto il: sab 06 ott 2007, 10:58:44
Località: milano, citta' studi.

Messaggio da leggereda stefanojoy » gio 06 dic 2007, 12:43:18

bello!!! Ma chissa' che prezzi.....

I-TIGI

Messaggio da leggereda I-TIGI » ven 21 dic 2007, 12:48:42

EVENTI: A MALPENSA CAPODANNO IN VOLO

MILANO - Clipper (Associazione Italiana Amici dell’Aviazione), con sede nel palazzo comunale di Ferno, unitamente al Club Frecce Tricolori 81° di Ghemme, con la collaborazione della compagnia aerea Livingston, di SEA - Aeroporti di Milano e del Comune di Ferno, nell'ambito delle proprie attività volte alla divulgazione e alla promozione della cultura aeronautica commerciale, ha promosso la realizzazione di un volo augurale di fine anno, sorvolando l'arco alpino e la Lombardia, a bordo di un aereomobile Airbus A321-200 della flotta di Livingston. Questo evento, unico nel suo genere, è atteso con grande interesse da associati, appassionati e, soprattutto, da coloro che non hanno mai vissuto l’esperienza del volo, con la possibilità di realizzarla proprio nella notte di Capodanno. Per i neofiti del volo, l'associazione ha pensato di proporre, qualche giorno prima, con la collaborazione dello psicologo, dello psicoterapeuta e del pilota, un mini corso per superare la paura di volare. Si è pensato, inoltre, al fine di rendere speciale e unica quest’esperienza di volo, di offrire ai partecipanti una piccola degustazione di stuzzichini seguita dal tradizionale brindisi di mezzanotte con panettone e spumante. Non mancherà, inoltre, il consueto coinvolgimento delle associazioni per la disabilità, ospitando, per l’occasione, alcune rappresentanze.

Il ritrovo è previsto in area partenze (biglietteria) del Terminal 2 alle ore 21,30 con decollo alle ore 23,00 e per un tempo complessivo di volo di quasi due ore. Il costo di partecipazione è di € 100,00 a persona. Al momento c'è ancora ampia disponibilità di posti. Il messaggio che Clipper vuole proporre, attraverso questo volo, è di consentire indistintamente a tutti coloro che lo desiderano, di poter accedere al mondo dell'aviazione civile in maniera piacevole ed accattivante, dove la comune condivisione di rare emozioni aiuta senz'altro a superare le barriere del timore di volare e alimenta una migliore disponibilità per il settore aereo commerciale, la conoscenza delle sue molteplici dinamiche, nonché della professionalità e dell’affidabilità dell'ambiente aeronautico aeroportuale. Numerose sono le iniziative che Clipper organizza annualmente.

Ne sono un esempio le visite tecniche su aerei e presso enti aeroportuali e, non ultimi, i convegni a vario tema aeronautico con la partecipazione di esperti del settore.

Maggiori informazioni per l’iscrizione sono visibili sul sito http://www.airclipper.com o contattando direttamente il Presidente di Clipper Giorgio De Salve Ria al Tel. 347-4308794.

fly_away
Messaggi: 55
Iscritto il: gio 27 dic 2007, 13:16:46
Località: LIML

Messaggio da leggereda fly_away » sab 29 dic 2007, 07:44:12

Ho mandato una mail al presidente e mi ha risposto che purtroppo dato che non hanno raggiunto il numero di iscrizioni (210 pax) non si riusciva ad ammortizzare il costo (100 €) quindi tutto rimandato alla primavera!!
Mi spiace perchè mi sarebbe piaciuto andare....avevo già preso per la coda la mia ragazza per trascinarla dentro l'A321!!! :lol: :lol:

Roby


Torna a “COMPAGNIE STRANIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Google Adsense [Bot] e 1 ospite