Dati assaeroporti di novembre
Dati assaeroporti di novembre
Marco
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
quindi a spanne il sistema Mxp+Lin+Bgy da gennaio a novembre 2007 avrebbe raggiunto quota + 36 milioni di pax...+ di 22 milioni la sola Mxp...peccato che mi sa che l'anno prossimo con la piega che hanno preso le cose... :(
Il sistema romano Fco+Cia arriva a quota 35,5 milioni di pax.
Il sistema romano Fco+Cia arriva a quota 35,5 milioni di pax.
Ultima modifica di skyrobbie il lun 17 dic 2007, 14:57:27, modificato 1 volta in totale.
mxp98 ha scritto:...eppure qualcuno vuole abbandonare Malpensaskyrobbie ha scritto:quindi a spanne il sistema Mxp+Lin+Bgy da gennaio a novembre 2007 avrebbe raggiunto quota 36 milioni di pax...+ di 22 milioni la sola Mxp...
..appunto, ma la madre degli scemi a sto mondo è sempre incinta ahimè!!! :evil:
[smilie=hate-bravo2.gif] Meriti un applauso !!!skyrobbie ha scritto:mxp98 ha scritto:...eppure qualcuno vuole abbandonare Malpensaskyrobbie ha scritto:quindi a spanne il sistema Mxp+Lin+Bgy da gennaio a novembre 2007 avrebbe raggiunto quota 36 milioni di pax...+ di 22 milioni la sola Mxp...
..appunto, ma la madre degli scemi a sto mondo è sempre incinta ahimè!!! :evil:
Sai, mi sto quasi convincendo che se AZ smamma e da Roma ci tolgono un po di lacci e lacciuoli quasi quasi non la vedo poi cosi grigia!I-Alex ha scritto:Pensa se a Malpensa tolgono i tappi dei bilaterali e si posiziona una compagnia seria e senza marciume!mxp98 ha scritto:Grazie hal per lo specchietto!
Fischia come sistema siamo leggermente superiori a Roma!!
Marco
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
- stefanojoy
- Messaggi: 5248
- Iscritto il: sab 06 ott 2007, 10:58:44
- Località: milano, citta' studi.
Stefano,sicuramente questo è il loro intento però proviamo a dare un pò di fiducia agli amministratori lombardi.stefanojoy ha scritto:Io non credo in una modifica dei bilaterali.... ho come l'impressione che qui ci vogliano inc....e per bene.... o meglio, dare ai francesi una buona merce di scambio per qualcosa che non so e per far si' che sia buona questi vogliano fottere Milano e mxp.....
Marco
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
- stefanojoy
- Messaggi: 5248
- Iscritto il: sab 06 ott 2007, 10:58:44
- Località: milano, citta' studi.
mxp98 ha scritto:Stefano,sicuramente questo è il loro intento però proviamo a dare un pò di fiducia agli amministratori lombardi.stefanojoy ha scritto:Io non credo in una modifica dei bilaterali.... ho come l'impressione che qui ci vogliano inc....e per bene.... o meglio, dare ai francesi una buona merce di scambio per qualcosa che non so e per far si' che sia buona questi vogliano fottere Milano e mxp.....
Marco, sinceramente in questo momento sono io che chiedo a loro di darmi un po' di fiducia. Mi aspetto e spero una reazione furibonda e feroce.... questo scandalo non puo' passare sotto silenzio. Governatori lombardi, del nord, politici di buon senso fatevi sentire! Battete i pugni! Ma in fondo.... siamo in italia.... e come mi diceva un politico di mia conoscenza...."sono proprio le cose di buon senso che e' piu' difficile far passare in questo strano paese..."
- stefanojoy
- Messaggi: 5248
- Iscritto il: sab 06 ott 2007, 10:58:44
- Località: milano, citta' studi.
- stefanojoy
- Messaggi: 5248
- Iscritto il: sab 06 ott 2007, 10:58:44
- Località: milano, citta' studi.
Intanto il cargo di FCo va sempre piu' alla grande?!? nonostante alcuni anni fa abbiano speso una marea di soldi per la nuova cargo city!
Secondo me i dati del cargo potrebbero spingere nuove compagnie ad investire piu' su mxp che su FCO, a meno che vogliano viaggiare con le pance desolatamente vuote!
Secondo me i dati del cargo potrebbero spingere nuove compagnie ad investire piu' su mxp che su FCO, a meno che vogliano viaggiare con le pance desolatamente vuote!
mxp exp
Cargo a FCO?mxp exp ha scritto:Intanto il cargo di FCo va sempre piu' alla grande?!? nonostante alcuni anni fa abbiano speso una marea di soldi per la nuova cargo city!
Secondo me i dati del cargo potrebbero spingere nuove compagnie ad investire piu' su mxp che su FCO, a meno che vogliano viaggiare con le pance desolatamente vuote!
A parte che il full cargo a FCO e' una chimera, il dato attuale su FCO e' per il 95% cargo-imbarcato su voli pax e per cio' che rigurda AZ ogni tanti pure surplus di Cargo-MXP.
Spinetta riuscira' a distruggere pure l'hub cargo AZ a MXP, che genio...!
dubito che Spinetta possa distruggere il cargo a Mxp, nell'ipotesi che Af si becca AZ....Fco per questo settore non se lo fila veramente nessuno.....nnn ha scritto:Cargo a FCO?mxp exp ha scritto:Intanto il cargo di FCo va sempre piu' alla grande?!? nonostante alcuni anni fa abbiano speso una marea di soldi per la nuova cargo city!
Secondo me i dati del cargo potrebbero spingere nuove compagnie ad investire piu' su mxp che su FCO, a meno che vogliano viaggiare con le pance desolatamente vuote!
A parte che il full cargo a FCO e' una chimera, il dato attuale su FCO e' per il 95% cargo-imbarcato su voli pax e per cio' che rigurda AZ ogni tanti pure surplus di Cargo-MXP.
Spinetta riuscira' a distruggere pure l'hub cargo AZ a MXP, che genio...!
Guarda che il piano di Prato/Spinetta distruggera' MXP Cargo dato che l'imbarcato e relativo feederaggio no nci sara' piu', i forwarder e clienti AZ hanno gia fatto sapere da tempo che si rivolgeranno ad altri.
Forse a molt isfugge ma oltre a distruggere il sisteam Hub pax questi distruggono anche il cargo su MXP tant oe' vero che in una logica di feederaggio ai full cargo questi dovrebbero essere basati a FCo e non a MXP!
AZ Cargo e' stata lodata per le ottime performances in AZ ma ricordiamoci che questa ha funzionato (come in ogni Hub) su un sistema parallelo ai pax con feederaggi ocargo su MXP da tutta Italia ed Europa per poi instradare le merci sui voli corrispondenti europei ed intercontinentali oltre che sui full.
Ad esempio, Bari-MXP-Miami o TXL-MXP-Mumbay oppure anche NAP-MXP-LHR e cosi via.
Clienti AZ de lsud Italia appena venuti a conoscenza (un giorno prima invitati espressamente a MXP da AZ...) del piano lo hanno bocciato, compresi quelli del sud Italia e a due passi da FCO (napoli).
Schisano a quel punto gli offriva un trasfer cargo gratis con 3 voli settimanali da MXP a FCO con MD11F pensando di accontentarli...(cosi come trasferire 7 mil di transiti di MXP sulla LIN-FCO...)
Non sanno quel che fanno, Dio li perdoni....
Forse a molt isfugge ma oltre a distruggere il sisteam Hub pax questi distruggono anche il cargo su MXP tant oe' vero che in una logica di feederaggio ai full cargo questi dovrebbero essere basati a FCo e non a MXP!
AZ Cargo e' stata lodata per le ottime performances in AZ ma ricordiamoci che questa ha funzionato (come in ogni Hub) su un sistema parallelo ai pax con feederaggi ocargo su MXP da tutta Italia ed Europa per poi instradare le merci sui voli corrispondenti europei ed intercontinentali oltre che sui full.
Ad esempio, Bari-MXP-Miami o TXL-MXP-Mumbay oppure anche NAP-MXP-LHR e cosi via.
Clienti AZ de lsud Italia appena venuti a conoscenza (un giorno prima invitati espressamente a MXP da AZ...) del piano lo hanno bocciato, compresi quelli del sud Italia e a due passi da FCO (napoli).
Schisano a quel punto gli offriva un trasfer cargo gratis con 3 voli settimanali da MXP a FCO con MD11F pensando di accontentarli...(cosi come trasferire 7 mil di transiti di MXP sulla LIN-FCO...)
Non sanno quel che fanno, Dio li perdoni....
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Google [Bot], Semrush [Bot] e 7 ospiti