purtroppo si arriva alla 336 e finisce il percorso in quello che sarà a breve un prato piantumato!
Ho dovuto dare 150 metri a piedi trainando la bici perché si affondava
perché non hanno fatto il passaggio sull'altro lato dove c'è la strada di servizio?!
perché poi continua fino al P6 (passando lungo il perimetro nel verde) e di fatto T2
finalmente
hanno fatto un bel lavoro e stanno ultimando percorsi, verde etc, non capisco la cavolata di non aver unito il pezzo finale alla strada per il T2, tra l'altro sono in previsione tratti ciclabili per Cardano e Casorate ma di fatto il percorso c'è già (tranne 150 assurdi metri all'italiana)
Qui un video riepilogo
[YouTube]
https://www.youtube.com/watch?app=desktop&v=HjgRJWbVvCM[/YouTube]