Interessante TR del JFK-Malpensa Emirates in Business Class
https://thepointsguy.com/reviews/emirat ... 39NsifBNmI
JFK-Malpensa Emirates in J di The Points Guy
Regole del forum
Sezione dedicata a report fotografici, trip report e sezioni di spotting.
Quanto pubblicato in questa sezione potrà essere liberamente utilizzato, citando l'autore, da Aeroporti Lombardi per proprie iniziative sia in forma informatica sia su altro tipo di supporto, buona visione.
Sezione dedicata a report fotografici, trip report e sezioni di spotting.
Quanto pubblicato in questa sezione potrà essere liberamente utilizzato, citando l'autore, da Aeroporti Lombardi per proprie iniziative sia in forma informatica sia su altro tipo di supporto, buona visione.
- malpensante
- Messaggi: 20024
- Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
- Località: Milano
JFK-Malpensa Emirates in J di The Points Guy
Ultima modifica di malpensante il mar 12 set 2023, 21:11:57, modificato 1 volta in totale.
Re: JFK-Malpensa Emirates in J di The Points Guy
Molto interessante. Personalmente non mi piace la radica degli interni, ma il prodotto EK A380 è ottimo. Non mi spiego perché il prodotto J sui 777 resti ancora con l’assurdo 2+3+2 con persino il posto centrale e non venga portato agli standard del 380 e fondamentalmente di tutti i concorrenti. Paradossalmente EK offre uno dei migliori prodotti J sul mercato sul 380 e uno dei peggiori sul 777.
Nella review si è sbagliato sul numero di toilette perché pur restando 76 posti di J in tutte le possibili varianti di configurazione (ciò che cambia è la presenza o no della Y+ e il numero di posti in Y che su alcuni 380 è ridotto per avere galley più grandi) il numero è 4 o 5, ossia 1 ogni 19 o 15 posti, dato in linea con gli standard.
Poi fa sorridere che nei contro mette l’alto numero di posti di J. Invece tanto di cappello a EK che riesce a mettere 90 pax premium (14 F e 76 J) su un aereo!
Nella review si è sbagliato sul numero di toilette perché pur restando 76 posti di J in tutte le possibili varianti di configurazione (ciò che cambia è la presenza o no della Y+ e il numero di posti in Y che su alcuni 380 è ridotto per avere galley più grandi) il numero è 4 o 5, ossia 1 ogni 19 o 15 posti, dato in linea con gli standard.
Poi fa sorridere che nei contro mette l’alto numero di posti di J. Invece tanto di cappello a EK che riesce a mettere 90 pax premium (14 F e 76 J) su un aereo!
Torna a “SPOTTING, TR, VIDEO e FOTO”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti