Luglio? :fiori:hal ha scritto:Pulite gli obiettivi delle vostre "armi" per dopo il solstizio estivo :green: ...........Un pò dopo
piazzola 505 o 509? o entrambe?rekless72 ha scritto:..qualcuno nel pomeriggio stava verificando l'altezza raggiungibile da scale e fingers..chissà per quale visitor?..mi chiedo se ce la si può fare.. :fischio:
secondo me la seconda che hai scrittojanmnastami ha scritto:Quale "senso" avrà la visita? Intendo: sarà un evento una-tantum per fare pubblicità al vettore, o la verifica dell'idoneità dell'aeroporto... insomma, con quale fine?
..sono state fatte le operazioni su entrambe..secondo me potrebbe risultare migliore la 505,in quanto non darebbe noia agli stand dal 409 al 411 lasciati probabilmente liberi x le manovre del push..verranno inibite probabilmente ank 506 e 504,e i problemi saranno in lunghezza..facciamo 31:quando dovrebbe arrivare? :green: :green:I-Alex ha scritto:piazzola 505 o 509? o entrambe?rekless72 ha scritto:..qualcuno nel pomeriggio stava verificando l'altezza raggiungibile da scale e fingers..chissà per quale visitor?..mi chiedo se ce la si può fare.. :fischio:
per me entrambe!I-Alex ha scritto:secondo me la seconda che hai scrittojanmnastami ha scritto:Quale "senso" avrà la visita? Intendo: sarà un evento una-tantum per fare pubblicità al vettore, o la verifica dell'idoneità dell'aeroporto... insomma, con quale fine?
credo che quello sia ormai sicuro, forse anche per Londra sempre per Sia.janmnastami ha scritto:Potremmo essere l'alternato di ZRH (che avrà il 380 SIA)?
Torna a “SPOTTING, TR, VIDEO e FOTO”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti