Emirates vende treno + aereo in unico biglietto

le news dei vettori con Coa estero
Regole del forum
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
gabbozzo
Messaggi: 704
Iscritto il: mer 10 ott 2018, 19:12:34

Re: Emirates vende treno + aereo in unico biglietto

Messaggio da leggereda gabbozzo » mer 22 nov 2023, 15:57:07

Simulando una prenotazione da Dubai a Verona Porta Nuova vende il volo fino a MXP e la freccia da Centrale a Verona. Idem via Roma, la tratta Fiumicino-Termini non è inclusa.

Avatar utente
I-Alex
Site Admin
Messaggi: 29224
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 01:13:01
Località: near Malpensa

Re: Emirates vende treno + aereo in unico biglietto

Messaggio da leggereda I-Alex » mer 22 nov 2023, 19:10:39

Facendo una simulazione Brescia - Dubai a dicembre, dopo le innumerevoli combinazioni via BGY con FlyDubai (il sito ti propone Brescia - Milano Centralele e poi Orio - Dubai... manca il Centrale - Bgy) propone anche le combinazioni via MXP con Emirates e in questo caso vende il treno Brescia - Centrale - Malpensa e poi il volo EK

Immagine
Malpensa airport user

easyMXP
Messaggi: 5659
Iscritto il: mer 20 ago 2008, 16:00:52

Re: Emirates vende treno + aereo in unico biglietto

Messaggio da leggereda easyMXP » mer 22 nov 2023, 21:52:15

I-Alex ha scritto: mer 22 nov 2023, 19:10:39 Facendo una simulazione Brescia - Dubai a dicembre, dopo le innumerevoli combinazioni via BGY con FlyDubai (il sito ti propone Brescia - Milano Centralele e poi Orio - Dubai... manca il Centrale - Bgy) propone anche le combinazioni via MXP con Emirates e in questo caso vende il treno Brescia - Centrale - Malpensa e poi il volo EK

Immagine
Devono migliorare le informazioni, piuttosto fuorviante chiamare voli i treni e aeroporto Milano Centrale, senza nemmeno dare il nome completo.

kco
Messaggi: 5474
Iscritto il: sab 05 gen 2008, 09:01:18

Re: Emirates vende treno + aereo in unico biglietto

Messaggio da leggereda kco » ven 24 nov 2023, 20:21:42

Provato anche io a simulare un Brescia - MXP e non fa menzione al fatto di doversi procurare un biglietto dellv mxp express. Hanno incluso anche quello?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
I-Alex
Site Admin
Messaggi: 29224
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 01:13:01
Località: near Malpensa

Re: Emirates vende treno + aereo in unico biglietto

Messaggio da leggereda I-Alex » sab 25 nov 2023, 04:07:45

kco ha scritto:Provato anche io a simulare un Brescia - MXP e non fa menzione al fatto di doversi procurare un biglietto dellv mxp express. Hanno incluso anche quello?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Si
Malpensa airport user


Torna a “COMPAGNIE STRANIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti