ne sà una + del diavolo

le news dei vettori con Coa estero
Regole del forum
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
thejaguar
Messaggi: 28
Iscritto il: ven 12 ott 2007, 21:27:20

ne sà una + del diavolo

Messaggio da leggereda thejaguar » lun 21 gen 2008, 00:23:27

In verità non era la prima volta che ci incontravamo,dato che lui vuole avere a che fare solo con gente competente,i managers che gestiscono le aziende arrabattandosi non li vuole neanche vedere,non li calcola nemeno,li prende semplicemente x il c*** spendendo spesso parole d'amore nei loro confronti,tanto poi alla fine presenta sempre il conto da pagare.Guai ad essere indecisi di fronte a lui la cacciata è assicurata è la schedatura sulla sua BLACK LIST personale anche.Così qs week-end anche l'incontro ha dato i suoi frutti.Dovevamo organizzare i bookings x gli editoriali di "AX
madame",la rivista di bordo che fà concorrenza diretta a "VOGUE" :grin: :grin: :grin: .
Così dopo il meeting di giovedì i colleghi d'accordo decidono di mandarmi in missione,visto che nessuno si voleva accollare qs gatta da pelare, xchè un'incontro di lavoro con lui ve lo assicuro crea spesso non pochi problemi. Dato che quando non sanno come risolvere la questione nell'azienda dove lavoro mandano dal cliente sempre "l'ufficio stampa",cioè il sottoscritto,dotato di nobili capacità di persuasione,fermezza e pazienza,boh!!!!!!!!!!!! Non sò dove la mia azienda veda tutte qs qualità in mè,in realtà è xchè nessuno vuole rotture di c*****i, quindi con la scusa dell'ufficio stampa me le devo prendere tutte io. Ma veniamo all'incontro.In realtà non era la prima volta che lo incontravo..........non so xchè ma quando vado nel suo ufficio tutto mi sembra fermarsi e mi fà tornare con la mente indietro a molti anni fà, anche se ne ho 34, quando con mia sorpresa ero stato nominato direttore "booking" di quella che era la prima azienda al mondo nel settore. In verità ero stato mandato in missione xchè lo dovevo fregare e, non era la prima volta che avevo a che fare con lui in più tutti volevano stare con le palle al sole sabato e domenica.
Io l'avrei dovuto fregare e non era la prima volta se così si può dire che ci riuscivo, ma avevo messo in guardia i colleghi che mi avevano risposto: "ma cosa vuoi che ne capisca di top model,stilisti, fotografi, location ecc ecc." così dopo i convenevoli di rito ci mettiamo a discutere di prezzi e disponibilità, io inizio a proporre i nomi e l'offerta e lui si mette a ridere e dice: " ma che c***o stai dicendo,forse non hai capito che pago e si fà come dico io", in realtà non aveva torto vista la lista di nomi che gli avevo presentato io e quella che mi presenta lui, è un piacere avere un cliente così preparato e competente anche se nella vita si occupa di gestire una compagnia aerea e non di moda, butto un'attimo un'occhio e gli dico: "ma hai idea del prezzo dei nomi di qs ragazze e dei fotografi?". Lui risponde"chissenefrega,voglio che il mio giornale sia il primo". in effetti lo è ed è richiestissimo anche da quelli che non volano pensate che pervengono alla compagnia 900 mila richieste al mese. Anzi vi dico di più forse non sarà solo dato in omaggio come rivista di bordo, ma stanno trovando il modo x metterla in vendita anche al pubblico alla modica cifra di 15 euro, fatevi un pò voi i conti................qs sì che vuol dire fare businnes, x gli altri le riviste di bordo sono solo carta con funzione da tenere sottobraccio x far vedere che si è volato con una compagnia piuttosto che con un'altra.
NELLA VITA CAMBIA CHI VUOLE CAMBIARE-margareth hilda tatcher-NELLA VITA LE UNICHE DIMENSIONI CHE CONTANO SONO QUELLE DELL'ORECCHIO-gisele bundchen-

Avatar utente
hal
Moderatore
Messaggi: 8380
Iscritto il: gio 04 ott 2007, 21:13:47
Località: MXP

Re: ne sà una + del diavolo

Messaggio da leggereda hal » lun 21 gen 2008, 00:52:11

:mrgreen: Capito.
E costui i signorini dell'ANPAC vorrebbero intortarselo ?
Ho capito bene? ;)
Il maggior nemico della conoscenza non è l’ignoranza,
è la presunzione della conoscenza.


Stephen Hawking

I-TIGI

Re: ne sà una + del diavolo

Messaggio da leggereda I-TIGI » lun 21 gen 2008, 01:59:55

Seeeee....in ANPAC tra un po' correranno in ginocchio sui ceci verso Frankfurt...! :mrgreen:

FlyCX
Messaggi: 4919
Iscritto il: gio 15 nov 2007, 15:57:33

Re: ne sà una + del diavolo

Messaggio da leggereda FlyCX » lun 28 gen 2008, 15:14:13

Mi sono riletto questa ed altre perle dell'amico theJaguar.

Sono sempre più convinto che in AZ sotto AF non se la passeranno per niente bene, ma se la sono scelta loro :roll: :roll: :roll:

thejaguar
Messaggi: 28
Iscritto il: ven 12 ott 2007, 21:27:20

Re: ne sà una + del diavolo

Messaggio da leggereda thejaguar » mer 30 gen 2008, 23:39:12

certo ci voleva un lord genovese-economista come tè Flycx(è sempre un piacere vedere un vecchio amico qui) x capire il senso del post..............ti ringrazio x "le perle",mi sà che tra un pò non nè avrò + da postare,stò cercando di cambiare tipologia di lavoro,anke se è dura.............,x esperienza e tu sai di cosa parlo CX e tanti altri amici del forum, non auguro a nessuno di aver a che fare x lavoro con AF in 10 anni di rapporti lavorativi diretti, ormai un'idea me la sono fatta. Sono peggio degli inglesi che dicono"prima io poi dio poi ancora io".
NELLA VITA CAMBIA CHI VUOLE CAMBIARE-margareth hilda tatcher-NELLA VITA LE UNICHE DIMENSIONI CHE CONTANO SONO QUELLE DELL'ORECCHIO-gisele bundchen-

I-TIGI

Re: ne sà una + del diavolo

Messaggio da leggereda I-TIGI » gio 31 gen 2008, 11:00:28

Quanto affermato da The Jaguar (dai non cambiare lavoro anche se la tentazione di finire in AF per te e' forte :mrgreen: ) per "noi" non e' nulal di nuovo, lo sara' (forse) per chi ha brindato alla magliana lo scorso mese...calici molto amari perche' i francesi lo Champagne non lo regalano..mai!


Torna a “COMPAGNIE STRANIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 152 ospiti