Load/Factor a MIA DEC 2007
Regole del forum
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
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Load/Factor a MIA DEC 2007
Aerolineas Argentinas - 71.08%
Aerogal - 30.28%
AeroMexico - 80.17%
Aeropostal - 80.53%
Aerosur Boliva - 78.6%
Air Canada - 70.28%
Air France - 92.28%
Air Jamaica - 59.03%
AirTran - 76.47%
Alaska Airlines - 95.62%
Alitalia - 100%
American Airlines (mainline) - 81.29%
American Eagle (MQ+OW) - 62.25%
ATA - 74.48%
Avianca - 88.54%
Avior - 73.69%
Bahamasair - 67.08%
Bimini Island Air - 60.48%
British Airways - 73.21%
Caribbean Airlines - 87.25%
Cayman Airways - 60.45%
Comair (Delta Connection) - 99.6%
Continental Airlines - 89.99%
COPA - 88.79%
Delta Airlines (mainline) - 76.17%
El Al - 99.6%
Freedom Airlines (Delta Connection) - 58.01%
Gulfstream International (Continental Connection) - 60.72%
Iberia - 92.71%
LACSA - 93.86%
LAN Argentina - 79.23%
LAN Chile - 82.98%
LAN Ecuador - 84.96%
LAN Peru - 94.86%
LTU - 74.75%
Lufthansa - 78.17%
Lynx - 68.8%
Martinair Holland - 83.09%
Mexicana - 74.83%
Northwest - 88.06%
Republic Airlines (United Express) - 81.45%
Santa Barbara - 77.86%
Sky King - 72.17%
Swiss - 85.07%
TACA - 82.29%
TAM - 65.75%
US Airways - 81.68%
United - 87.87%
Virgin Atlanta - 86.85%
Aerogal - 30.28%
AeroMexico - 80.17%
Aeropostal - 80.53%
Aerosur Boliva - 78.6%
Air Canada - 70.28%
Air France - 92.28%
Air Jamaica - 59.03%
AirTran - 76.47%
Alaska Airlines - 95.62%
Alitalia - 100%
American Airlines (mainline) - 81.29%
American Eagle (MQ+OW) - 62.25%
ATA - 74.48%
Avianca - 88.54%
Avior - 73.69%
Bahamasair - 67.08%
Bimini Island Air - 60.48%
British Airways - 73.21%
Caribbean Airlines - 87.25%
Cayman Airways - 60.45%
Comair (Delta Connection) - 99.6%
Continental Airlines - 89.99%
COPA - 88.79%
Delta Airlines (mainline) - 76.17%
El Al - 99.6%
Freedom Airlines (Delta Connection) - 58.01%
Gulfstream International (Continental Connection) - 60.72%
Iberia - 92.71%
LACSA - 93.86%
LAN Argentina - 79.23%
LAN Chile - 82.98%
LAN Ecuador - 84.96%
LAN Peru - 94.86%
LTU - 74.75%
Lufthansa - 78.17%
Lynx - 68.8%
Martinair Holland - 83.09%
Mexicana - 74.83%
Northwest - 88.06%
Republic Airlines (United Express) - 81.45%
Santa Barbara - 77.86%
Sky King - 72.17%
Swiss - 85.07%
TACA - 82.29%
TAM - 65.75%
US Airways - 81.68%
United - 87.87%
Virgin Atlanta - 86.85%
Re: Load/Factor a MIA DEC 2007
bene, speriamo solo che AZ venga rimpiazzata subito, le pretendenti non mancano!
mxp exp
- stefanojoy
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Re: Load/Factor a MIA DEC 2007
incredibile, incredibile....quante bugie che dicono i vari prato, spinetta, tps, media ecc ecc ....incredibile...
Qualcuno si lamenta del proprio stipendio....altri per 1200 euro al mese.... http://it.youtube.com/watch?v=W2QMhUrSlm0 ....
Re: Load/Factor a MIA DEC 2007
Già questo basterebbe a smontare il contro-ricorso di prato... roba da guinness dei primati...Alitalia - 100%
Re: Load/Factor a MIA DEC 2007
100%!!! scusate ma Az vola solo verso milano da mia giusto? io in estate 2006 il 767 me lo ricordo pienotto ma non da 100%!! numeri incredibili. voglio vedere poi quando lo portano a roma! :mrgreen: ci saranno LF da 60-70% e LH avrà il 100% :razz: Bugiardi e ipocriti :evil:
MXPFan.. what else? Visitate il link: http://www.betashare.it/ucp.php?mode=register&ref=5316
Re: Load/Factor a MIA DEC 2007
AZ batte persino AF....è l'unica compagnia che vola a MXP con un load medio del 100% al secondo posto l'El Al....lo so di certo perchè ci sn molti ebrei anche a MIA oltre ke a NYC :mrgreen:
cmq voglio proprio vedere da FCO i load medio il prox dicembre...... :roll:
quello ke sparano fuori S.P.& co. sn solo caxxate per screditare MXP........... :evil:
cmq voglio proprio vedere da FCO i load medio il prox dicembre...... :roll:
quello ke sparano fuori S.P.& co. sn solo caxxate per screditare MXP........... :evil:
Re: Load/Factor a MIA DEC 2007
Neanch'io: la ha stessa probabilità di un 6 al SuperEnalottoI-Alex ha scritto:no dai, non ci credo!
Re: Load/Factor a MIA DEC 2007
si...però al 6 dic ci devono arrivare...e dall'aria che si sta alzando..mmmhhh
Re: Load/Factor a MIA DEC 2007
Malpensa - Roma - - La compagnia di bandiera presenta le nuove rotte: Fiumicino hub di riferimento. La Regione rivendica il potere di decidere a chi assegnare i voli lasciati liberi a Malpensa
Alitalia, l'orario estivo "condanna" Malpensa
Intanto filtrano altre indiscrezioni sugli slot abbandonati a Malpensa da Alitalia. In tutto sarebbero 180 su un totale di 357 (ai quali potrebbero aggiungersi altri 75): Assoclearance (coordinatore nazionale degli slot aeroportuali) sarebbe già pronto a riassegnarli alle compagnie aeree che ne hanno fatto richiesta. Ma dei voli ai quali la compagnia ha deciso di rinunciare non tutti erano in perdita come invece affermato dal piano Prato: ad esempio il Miami, che sarà abbandonato dal 1 aprile, faceva registrare percentuali di riempimento pari a quasi il 100 per cento, andando anche in overbooking più volte lasciando a terra parecchi passeggeri riprogrammati su altri voli per gli Stati Uniti via New York, Chicago o Boston. Alitalia nel volo in questione nel 2007 è risultata prima anche facendo un confronto con le percentuali di riempimento delle altre compagnie mondiali, sia in classe economy che business. Le previsioni degli esperti dicono che da Fiumicino la percentuale di riempimento non sarà superiore al 70 per cento, ma con la stiva cargo (a Malpensa sempre carica), desolatamente vuota o quasi.
Scelte contenute nel nuovo orario estivo di Alitalia, in linea con quanto stabilito nel Piano Industriale 2008-2010 approvato lo scorso settembre dal cda della compagnia. «Il nuovo disegno del network è la prima indifferibile azione prevista dalle scelte di piano. Al centro del network torna ad esserci l'Italia», si legge nella nota di Alitalia. Un brutto colpo per chi sperava di poter invertire la rotta.
Martedi 5 Febbraio 2008
Tommaso Guidotti
tommaso.guidotti@varesenews.it
----
Bravi ragazzi... 8)
Alitalia, l'orario estivo "condanna" Malpensa
Intanto filtrano altre indiscrezioni sugli slot abbandonati a Malpensa da Alitalia. In tutto sarebbero 180 su un totale di 357 (ai quali potrebbero aggiungersi altri 75): Assoclearance (coordinatore nazionale degli slot aeroportuali) sarebbe già pronto a riassegnarli alle compagnie aeree che ne hanno fatto richiesta. Ma dei voli ai quali la compagnia ha deciso di rinunciare non tutti erano in perdita come invece affermato dal piano Prato: ad esempio il Miami, che sarà abbandonato dal 1 aprile, faceva registrare percentuali di riempimento pari a quasi il 100 per cento, andando anche in overbooking più volte lasciando a terra parecchi passeggeri riprogrammati su altri voli per gli Stati Uniti via New York, Chicago o Boston. Alitalia nel volo in questione nel 2007 è risultata prima anche facendo un confronto con le percentuali di riempimento delle altre compagnie mondiali, sia in classe economy che business. Le previsioni degli esperti dicono che da Fiumicino la percentuale di riempimento non sarà superiore al 70 per cento, ma con la stiva cargo (a Malpensa sempre carica), desolatamente vuota o quasi.
Scelte contenute nel nuovo orario estivo di Alitalia, in linea con quanto stabilito nel Piano Industriale 2008-2010 approvato lo scorso settembre dal cda della compagnia. «Il nuovo disegno del network è la prima indifferibile azione prevista dalle scelte di piano. Al centro del network torna ad esserci l'Italia», si legge nella nota di Alitalia. Un brutto colpo per chi sperava di poter invertire la rotta.
Martedi 5 Febbraio 2008
Tommaso Guidotti
tommaso.guidotti@varesenews.it
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Bravi ragazzi... 8)
Re: Load/Factor a MIA DEC 2007
prato sei un P.irla con la P di P.irla maiuscola e la p di prato minuscola....... .....scusate ma è così :x .......
Re: Load/Factor a MIA DEC 2007
Forse,visto il suo stipendio e che forse ce l'ha perche' fa piaceri a qualcuno invece che il bene della compagnia per cui lavora e dello stato che ne e' azionista, non e' P.irla, pero' ci sono altre parole piu' adatte altrettanto efficaci.
Re: Load/Factor a MIA DEC 2007
credo che American Airlines con la dipartita di AZ sulla Mxp-Miami sarà magari contenta di subentrare nella rotta...
- stefanojoy
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Re: Load/Factor a MIA DEC 2007
skyrobbie ha scritto:credo che American Airlines con la dipartita di AZ sulla Mxp-Miami sarà magari contenta di subentrare nella rotta...
mi domando ancora come mai non l'abbia gia' annunciato...
Qualcuno si lamenta del proprio stipendio....altri per 1200 euro al mese.... http://it.youtube.com/watch?v=W2QMhUrSlm0 ....
Re: Load/Factor a MIA DEC 2007
per Miami e/o Dallas si deve aspettare il tardo 2008 o il 2009, bisogna vedere se poi AZ lascia o meno il campo libero sul mercato Milano-Florida....stefanojoy ha scritto:skyrobbie ha scritto:credo che American Airlines con la dipartita di AZ sulla Mxp-Miami sarà magari contenta di subentrare nella rotta...
mi domando ancora come mai non l'abbia gia' annunciato...
Re: Load/Factor a MIA DEC 2007
.........nn l'ha già fatto?
Re: Load/Factor a MIA DEC 2007
mah vedremo......in AZ vivono alla giornata ormai e nel domani non c'è certezza....michyh87 ha scritto:.........nn l'ha già fatto?
- stefanojoy
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Re: Load/Factor a MIA DEC 2007
Non capisco perche' si debba aspettare tanto affinche' AA apra un voletto su Miami o Dallas....andrebbero bene indipendentemente dalla presenza di AZ o meno...e' quindi un problema di aerei?
Qualcuno si lamenta del proprio stipendio....altri per 1200 euro al mese.... http://it.youtube.com/watch?v=W2QMhUrSlm0 ....
Re: Load/Factor a MIA DEC 2007
eh si.....putroppo è un problema di macchine.....speriamo che con l'arrivo dei nuovi 777-200 possano aprire MXP-DFW e MXP-MIA (in primis)
invece la NW è in attesa di ben 68 787-800....ma dal 2009...... :roll:
UA non aspetta aerei, mentre AC è in attesa di 9 777 e di 37 787-800........ :roll:
invece la NW è in attesa di ben 68 787-800....ma dal 2009...... :roll:
UA non aspetta aerei, mentre AC è in attesa di 9 777 e di 37 787-800........ :roll:
Re: Load/Factor a MIA DEC 2007
è anche una questione legata al fatto che prima in AA vogliono fare un breve "rodaggio" al nuovo volo Jfk-Mxp e poi si aprono anche le altre rotte con gli aeromobili adeguati (io direi + che altro la famiglia dei 767).stefanojoy ha scritto:Non capisco perche' si debba aspettare tanto affinche' AA apra un voletto su Miami o Dallas....andrebbero bene indipendentemente dalla presenza di AZ o meno...e' quindi un problema di aerei?
- stefanojoy
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Re: Load/Factor a MIA DEC 2007
che numeri ragazzi! 70 wb di qui, 40 di la' ecc ecc ecc...proprio come noi in Italia eh?
Comunque....ammetto di non aver mai volato su un WB AA...come sono come interni i 767 (visto che sara' l'aereo piu' probabile per MXP)?
Comunque....ammetto di non aver mai volato su un WB AA...come sono come interni i 767 (visto che sara' l'aereo piu' probabile per MXP)?
Qualcuno si lamenta del proprio stipendio....altri per 1200 euro al mese.... http://it.youtube.com/watch?v=W2QMhUrSlm0 ....
Re: Load/Factor a MIA DEC 2007
io ho volato tanti anni fa sui DC10 30 e 762 (rotte interne), servizio scadente ma alla fine ci hanno ringraziato:"thank you for choosing AA".stefanojoy ha scritto:che numeri ragazzi! 70 wb di qui, 40 di la' ecc ecc ecc...proprio come noi in Italia eh?
Comunque....ammetto di non aver mai volato su un WB AA...come sono come interni i 767 (visto che sara' l'aereo piu' probabile per MXP)?
mxp exp
- stefanojoy
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Re: Load/Factor a MIA DEC 2007
Ah be' allora....mxp exp ha scritto:io ho volato tanti anni fa sui DC10 30 e 762 (rotte interne), servizio scadente ma alla fine ci hanno ringraziato:"thank you for choosing AA".stefanojoy ha scritto:che numeri ragazzi! 70 wb di qui, 40 di la' ecc ecc ecc...proprio come noi in Italia eh?
Comunque....ammetto di non aver mai volato su un WB AA...come sono come interni i 767 (visto che sara' l'aereo piu' probabile per MXP)?
Qualcuno si lamenta del proprio stipendio....altri per 1200 euro al mese.... http://it.youtube.com/watch?v=W2QMhUrSlm0 ....
Re: Load/Factor a MIA DEC 2007
io ho fatto gli interni sui 757 scassatini e poi lax-ogg hnl-lax e zhr-dfw su 767-300er... bhe sono messi come delta ovvero scomodini!! non sono ai livelli AZ per fortuna! AA se non sbaglio non ha ordinato nuovi WB a parte il triplo quindi credo che se anche sono vecchiotti ai 767-3er un bel restiling con interni nuovi e un po piu comodi ci starebbe proprio bene!!
si si quello fa passare tutti i malumori!!mxp exp ha scritto:io ho volato tanti anni fa sui DC10 30 e 762 (rotte interne), servizio scadente ma alla fine ci hanno ringraziato:"thank you for choosing AA".
MXPFan.. what else? Visitate il link: http://www.betashare.it/ucp.php?mode=register&ref=5316
Re: Load/Factor a MIA DEC 2007
edit:
767-300er: To be fitted with winglets\ All fitted with New Generation Business Class
che marcioni la coach rifatta no è??!?
767-300er: To be fitted with winglets\ All fitted with New Generation Business Class
che marcioni la coach rifatta no è??!?
MXPFan.. what else? Visitate il link: http://www.betashare.it/ucp.php?mode=register&ref=5316
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