Heatrow il peggiore, CDG,FCO e FRA non brillano

le news dagli aeroporti non lombardi
Regole del forum
in questa sezione si trattano argomenti di aeroporti stranieri ma anche italiani fuori dalla Lombardia
Avatar utente
I-Alex
Site Admin
Messaggi: 29282
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 01:13:01
Località: near Malpensa

Heatrow il peggiore, CDG,FCO e FRA non brillano

Messaggio da leggereda I-Alex » sab 29 dic 2007, 17:48:31

Aeroporti: Heatrow il peggiore
Fiumicino e Francoforte non brillano

(ANSA) - BRUXELLES, 29 DIC - La palma del peggior aeroporto europeo va allo scalo londinese di Heathrow, seguito a ruota da Parigi-Charles de Gaulle. Ma anche Fiumicino e Francoforte si guadagnano una menzione tra gli scali in grado di 'convincere i viaggiatori che sarebbe meglio restare a casa'.E' la fotografia dei peggiori aeroporti europei dell'International Herald Tribune.Nella classifica mondiale dei 'top ten' figurano solo Monaco (4/o), Zurigo (6/o), Amsterdam-Schipol (7/o) e Madrid-Barajas (10/o).
Malpensa airport user

Avatar utente
stefanojoy
Messaggi: 5248
Iscritto il: sab 06 ott 2007, 10:58:44
Località: milano, citta' studi.

Messaggio da leggereda stefanojoy » sab 29 dic 2007, 17:50:31

Ora si spiega perche' Spinetta vuole trasformare MXp in un'altra LHR.... 8)

Avatar utente
hal
Moderatore
Messaggi: 8386
Iscritto il: gio 04 ott 2007, 21:13:47
Località: MXP

Messaggio da leggereda hal » sab 29 dic 2007, 21:05:40

stefanojoy ha scritto:Ora si spiega perche' Spinetta vuole trasformare MXp in un'altra LHR.... 8)
Pensar male , non solo non si fà peccato , ma s'indovina...........
Il maggior nemico della conoscenza non è l’ignoranza,
è la presunzione della conoscenza.


Stephen Hawking

robbyy
Messaggi: 1337
Iscritto il: mar 18 dic 2007, 19:27:14
Località: Novi Ligure (AL)

Messaggio da leggereda robbyy » sab 29 dic 2007, 21:14:00

Nei TG hanno detto che MXP nn se la passa meglio [smilie=hate-wall.gif] [smilie=hate-wall.gif] ...n c'è proprio speranza di avere un'informazione reale...

Avatar utente
stefanojoy
Messaggi: 5248
Iscritto il: sab 06 ott 2007, 10:58:44
Località: milano, citta' studi.

Messaggio da leggereda stefanojoy » sab 29 dic 2007, 21:40:27

robbyy ha scritto:Nei TG hanno detto che MXP nn se la passa meglio [smilie=hate-wall.gif] [smilie=hate-wall.gif] ...n c'è proprio speranza di avere un'informazione reale...

Ho sentito...TG5...che schifo. In questi giorni abbiamo la reale possibilita' di accorgerci di quanto siano inaffidabili e faziosi i media.... :roll:

Avatar utente
mxp98
Moderatore
Messaggi: 7182
Iscritto il: sab 06 ott 2007, 14:23:03

Messaggio da leggereda mxp98 » sab 29 dic 2007, 22:00:32

stefanojoy ha scritto:
robbyy ha scritto:Nei TG hanno detto che MXP nn se la passa meglio [smilie=hate-wall.gif] [smilie=hate-wall.gif] ...n c'è proprio speranza di avere un'informazione reale...

Ho sentito...TG5...che schifo. In questi giorni abbiamo la reale possibilita' di accorgerci di quanto siano inaffidabili e faziosi i media.... :roll:
...soprattutto quelli de Roma!
Marco
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.

Avatar utente
TikalJetFrsMxp
Messaggi: 37
Iscritto il: sab 29 dic 2007, 18:16:58
Località: MXP,FRS

Messaggio da leggereda TikalJetFrsMxp » lun 31 dic 2007, 20:42:07

mxp98 ha scritto:
stefanojoy ha scritto:
robbyy ha scritto:Nei TG hanno detto che MXP nn se la passa meglio [smilie=hate-wall.gif] [smilie=hate-wall.gif] ...n c'è proprio speranza di avere un'informazione reale...

Ho sentito...TG5...che schifo. In questi giorni abbiamo la reale possibilita' di accorgerci di quanto siano inaffidabili e faziosi i media.... :roll:
...soprattutto quelli de Roma!
Qelli di Roma ( ma non solo) sposano la massima per cui anche l' imparzialità è parziale e di conseguenza agiscono.
Usa le statistiche come un ubriaco fa con un lampione: per sostegno piuttosto che per la luce. Lang

Avatar utente
gio90b
Messaggi: 168
Iscritto il: lun 10 dic 2007, 18:15:05
Località: Milano

Re: Heatrow il peggiore, CDG,FCO e FRA non brillano

Messaggio da leggereda gio90b » lun 07 gen 2008, 19:31:00

I-Alex ha scritto:Aeroporti: Heatrow il peggiore
Fiumicino e Francoforte non brillano

(ANSA) - BRUXELLES, 29 DIC - La palma del peggior aeroporto europeo va allo scalo londinese di Heathrow, seguito a ruota da Parigi-Charles de Gaulle. Ma anche Fiumicino e Francoforte si guadagnano una menzione tra gli scali in grado di 'convincere i viaggiatori che sarebbe meglio restare a casa'.E' la fotografia dei peggiori aeroporti europei dell'International Herald Tribune.Nella classifica mondiale dei 'top ten' figurano solo Monaco (4/o), Zurigo (6/o), Amsterdam-Schipol (7/o) e Madrid-Barajas (10/o).
io sono passato piu volte da heathrow prima degli attentati sventati nel 2006 ed era mediocre. FCO mai stato in vita mia e mai ci andro! CDG ho esperienze di 10 anni fa e ricordo i disagi per cambiare terminal!! Monaco ci sono passato quest'estate e mi sembrava carino e comodo. Francoforte non l'ho trovato così male solo un po di confusione (gate c1 az è pero un vero scandalo!) zurigo ci sono passato 3 anni fa ed era stupendo! anche se i più belli secondo me sono quelli orientali ricordo un singapore veramente bello e un bangkok eccezzionale!
MXPFan.. what else? Visitate il link: http://www.betashare.it/ucp.php?mode=register&ref=5316

Avatar utente
stefanojoy
Messaggi: 5248
Iscritto il: sab 06 ott 2007, 10:58:44
Località: milano, citta' studi.

Re: Heatrow il peggiore, CDG,FCO e FRA non brillano

Messaggio da leggereda stefanojoy » lun 07 gen 2008, 19:56:29

CDG fa schifo. Stretto, super affollato, con quel cementone grigio ovunque....davvero brutto.
Qualcuno si lamenta del proprio stipendio....altri per 1200 euro al mese.... http://it.youtube.com/watch?v=W2QMhUrSlm0 ....


Torna a “AEROPORTI NEL MONDO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti