Aeroporto Koh Samui

le news dagli aeroporti non lombardi
Regole del forum
in questa sezione si trattano argomenti di aeroporti stranieri ma anche italiani fuori dalla Lombardia
Avatar utente
gio90b
Messaggi: 168
Iscritto il: lun 10 dic 2007, 18:15:05
Località: Milano

Aeroporto Koh Samui

Messaggio da leggereda gio90b » sab 05 gen 2008, 16:17:19

Ciao ragazzi.. sono passati quattro anni dalla mia vacanza in Thailandia fantastico paese con l'aeroporto più bello del mondo!!! Quello di koh Samui!! vero aeroporto di capanne dove arrivano i 717 della Bangkok Airways !!! voglio chiedervi se qualcuno di voi c'è stato e se ha delle foto perchè al mio arrivo pioveva e alla partenza avevo la macchina foto scarica ma ricordo che era fantastico!! e poi dite la vostra sull aeroporto piu bello del mondo!!
MXPFan.. what else? Visitate il link: http://www.betashare.it/ucp.php?mode=register&ref=5316

Avatar utente
McGyver79
Messaggi: 263
Iscritto il: lun 15 ott 2007, 20:49:38

Re: Aeroporto Koh Samui

Messaggio da leggereda McGyver79 » sab 05 gen 2008, 17:00:02

gio90b ha scritto:Ciao ragazzi.. sono passati quattro anni dalla mia vacanza in Thailandia fantastico paese con l'aeroporto più bello del mondo!!! Quello di koh Samui!! vero aeroporto di capanne dove arrivano i 717 della Bangkok Airways !!! voglio chiedervi se qualcuno di voi c'è stato e se ha delle foto perchè al mio arrivo pioveva e alla partenza avevo la macchina foto scarica ma ricordo che era fantastico!! e poi dite la vostra sull aeroporto piu bello del mondo!!
Ciao!
Pur non essendoci stato il tuo post mi ha incuriosito, su Google Images qualche foto dell'aeroporto si trova... puoi iniziare dal link qui di seguito in attesa che qualcuno invii materiale proprio: http://tinyurl.com/3cqp6r

Ciaooooo.
McGyver

Tower: "Delta 351, you have traffic at 10 o'clock, 6 miles!"
Delta 351: "Give us another hint! We have digital watches!"

Avatar utente
FalconJet
Messaggi: 497
Iscritto il: sab 01 dic 2007, 19:48:29
Contatta:

Re: Aeroporto Koh Samui

Messaggio da leggereda FalconJet » sab 05 gen 2008, 17:12:29

Qui ci sono altre foto dall'aeroporto: LINK

http://www.airliners.net/open.file/0999108/L/
Carino come aeroporto! :D

Gianfra
Messaggi: 370
Iscritto il: dom 28 ott 2007, 07:55:11
Località: Milano,navigli-MXP

Re: Aeroporto Koh Samui

Messaggio da leggereda Gianfra » dom 06 gen 2008, 20:09:39

Scontato,l' apt più bello ? indovina indovinello !!!!
Torre di controllo con Monte Rosa sullo sfondo...
Su cumandare est in calada, et su trabagliare in pigada

indaco
Messaggi: 2267
Iscritto il: dom 30 dic 2007, 13:32:18

Re: Aeroporto Koh Samui

Messaggio da leggereda indaco » dom 06 gen 2008, 20:28:56

Mi ricorda un po' quello di Porto Seguro, Brasile nello stato di Bahia....

Anche lui ha travi di pali di legno a vista, in stile tropicale. Sembra una fazenda.

Bellissimo e bellissima vacanza...

mxp exp
Messaggi: 1529
Iscritto il: mer 10 ott 2007, 20:30:03
Località: ceriano laghetto

Re: Aeroporto Koh Samui

Messaggio da leggereda mxp exp » dom 06 gen 2008, 21:45:59

A me non ha entusiasmato molto, sembrava di essere a gardaland!
Invece mi ha entusiasmato la BKK AIRWAYS che oltre ai 717 ha anche gli ATR72.
mxp exp

Avatar utente
gio90b
Messaggi: 168
Iscritto il: lun 10 dic 2007, 18:15:05
Località: Milano

Re: Aeroporto Koh Samui

Messaggio da leggereda gio90b » lun 07 gen 2008, 19:23:08

Ehee ma la cosa più bella era il Trenino-pulmino che ti porta dall a/m al "terminal" mai visto!! :mrgreen:
Atr?? Si bello Se non hai la fila quattro con tanto di eliche di fianco!! Memore dell'esperienza volo mia-nas il ritorno nas-mia ovviamente fila 4 l'ho fatto con i tappi alle orecchie!! almeno dopo ci sentivo!!
MXPFan.. what else? Visitate il link: http://www.betashare.it/ucp.php?mode=register&ref=5316

dario84
Messaggi: 1
Iscritto il: mar 08 gen 2008, 13:51:45
Località: Monza

Re: Aeroporto Koh Samui

Messaggio da leggereda dario84 » mar 08 gen 2008, 14:02:54

Prima di tutto complimenti per l'interessantissimo forum.
Io ero a Koh Samui proprio ieri ed anche secondo me è l'aeroporto più bello al mondo (deluso moltissimo invece dal nuovo bkk).
Bangkok Air opera ancora con i 717 di certo il volo delle 6 del mattino da BKK e l'ultimo della sera da Koh perchè li ho presi io.
Se riesco a recuperarle metto on-line le foto dell'aereo e dell'aeroporto che la mia ragazza - erroneamente - mi ha cancellato dalla memory card.

Avatar utente
Slowly
Messaggi: 462
Iscritto il: ven 12 ott 2007, 16:47:29
Località: Nei pensieri di chi mi vuole bene...
Contatta:

Re: Aeroporto Koh Samui

Messaggio da leggereda Slowly » mar 08 gen 2008, 14:28:22

Ciao Dario benvenuto.

Avatar utente
hal
Moderatore
Messaggi: 8389
Iscritto il: gio 04 ott 2007, 21:13:47
Località: MXP

Re: Aeroporto Koh Samui

Messaggio da leggereda hal » mar 08 gen 2008, 14:39:36

dario84 ha scritto:Prima di tutto complimenti per l'interessantissimo forum.
Io ero a Koh Samui proprio ieri ed anche secondo me è l'aeroporto più bello al mondo (deluso moltissimo invece dal nuovo bkk).
Bangkok Air opera ancora con i 717 di certo il volo delle 6 del mattino da BKK e l'ultimo della sera da Koh perchè li ho presi io.
Se riesco a recuperarle metto on-line le foto dell'aereo e dell'aeroporto che la mia ragazza - erroneamente - mi ha cancellato dalla memory card.
Ciao Dario84
Innanzi tutto grazie per i complimenti, anche se a dire il vero siamo giovani e con parecchie cosucce tecniche inerenti il forum da mettere ancora a punto.
Senza parlare poi del sito collegato che è aperto ma in fase di assoluti " lavori in corso" :lol:

Ti rammento poi che per la presentazione e saluti da parte dei componenti la communitu, c'è una apposita sezione.
Ciao e benvenuto
Roger
Il maggior nemico della conoscenza non è l’ignoranza,
è la presunzione della conoscenza.


Stephen Hawking


Torna a “AEROPORTI NEL MONDO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti