Prima pietra Cargo city Beta Trans e Wfs

progetti e lavori in corso
Avatar utente
malpensante
Messaggi: 18370
Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
Località: Milano

Re: Prima pietra Cargo city Beta Trans e Wfs

Messaggio da leggereda malpensante » mer 05 set 2018, 13:24:33

Il nome dell'aeroporto è "Città di Milano", quindi chiamarlo "varesotto" è molto impreciso.

Avatar utente
I-Alex
Site Admin
Messaggi: 29073
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 01:13:01
Località: near Malpensa

Re: Prima pietra Cargo city Beta Trans e Wfs

Messaggio da leggereda I-Alex » mer 05 set 2018, 15:21:48

Oltre al nome (che nel caso quasi nessuno utilizza e conosce) si identifica in aeroporto anche in base alla collocazione geografica.

Ripeto, è come parlare del sesso degli angeli, un non senso.
Malpensa airport user

Avatar utente
malpensante
Messaggi: 18370
Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
Località: Milano

Re: Prima pietra Cargo city Beta Trans e Wfs

Messaggio da leggereda malpensante » mer 05 set 2018, 15:52:13

Il fatto è che non ha alcun senso associare Malpensa a Varese. Tanto per dire, è molto scomodo andare da Varese all'aeroporto in auto (giro assurdo in autostrada) o in treno (giro ancora più assurdo).

Non mi viene in mente nessuno di Varese che lavori a MXP. Eccetera. Il prefisso è da sempre 02.

Avatar utente
molival
Messaggi: 609
Iscritto il: ven 21 mar 2008, 09:13:08
Località: 10ml nord testata17R mxp

Re: Prima pietra Cargo city Beta Trans e Wfs

Messaggio da leggereda molival » mer 05 set 2018, 17:46:25

Oddio a me che sono di varese qualcuno di varese che lavora a malpensa miviene in mente ... non mi viene in mente nessuno che lavora a linate... di varese intendo...

Il prefisso non è da sempre 02 lo è da quando mxp è passata a SEA perche sotto la rete aziendale geografica di quest ultima

Poi al di la di tutto io da casa a mxp ci impego 25/35 min a seconda del percorso... non mi sembra cosi scomodo...al di la di dover scendere per poi risalire facendo autostrada.... ma ricordo a tutti che cadregalines ipotizzava che il traffico milanese ic su rotte polari dovesse scendere a roma per ripassare sull aeroporto di partenza due ore dopo quindi ci sta. :lol:

Comunque stiamo discutendo de sexo angelorum
visto e considerato che i NIMBY sono contro tutto..... perche non se ne vanno in giro a dorso di mulo e non col SUV

LO STIVALE E' DI MODA nel cxxo di AZ

Avatar utente
miguel
Messaggi: 1156
Iscritto il: mer 25 set 2013, 10:02:39
Località: Brianza

Re: Prima pietra Cargo city Beta Trans e Wfs

Messaggio da leggereda miguel » mer 05 set 2018, 18:18:46

malpensante ha scritto: Non mi viene in mente nessuno di Varese che lavori a MXP. Eccetera.
Perchè tu frequenti i piani alti che sono milanesi... tra di noi ( bassa manovalanza ) di Varesine è pieno!


Torna a “PROGETTI e CANTIERI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 44 ospiti