Incredibile!
Mi ero perso il collegamento con Tromso. Ma come lo operano? Non mi pare sia base..in W sarebbe un turno lunghissimo. Magari fanno un triangolo tipo OSL-TOS-BGY-OSL (?).
Incredibile!
no ci volava la BMI da MXP
Sembra di rileggere i problemi che aveva il T1 di Malpensa qualche tempo fa, ora quasi svaniti.kco ha scritto:https://primabergamo.it/attualita/caos- ... sasperati/
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
a 2/3 dei commenti non darei manco la seconda elementare.kco ha scritto: ↑ven 05 gen 2024, 16:28:57 https://primabergamo.it/attualita/caos- ... sasperati/
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Beh, per me che volo sempre per Valencia potrebbe essere utile come "alternato", meglio di Alicante che è due volte più lontano. Comunque concordo con la scarsa utilità dell'aeroporto di Castellon. Mi ricorda Knock in Irlanda, voluto dal vescovo locale negli anni '80 per permettere di raggiungere più facilmente il Santuario omonimo. Fino all'arrivo di Ryanair era praticamente inutilizzato, adesso ha voli per mezza Europa (beh non così tanti).malpensante ha scritto: ↑ven 12 gen 2024, 22:30:47 Castellon è un aeroporto in confronto al quale Cuneo, Comiso, Parma e Foggia sono indispensabili.
l'avverbio apparentemente fa tutta la differenza del mondo nel messaggio di MalpensanteMarco Brembilla ha scritto: ↑dom 14 gen 2024, 14:15:42 Caro Giovaniello, se gli aerei da bgy come dici sono sempre pieni forse non sono rotte senza senso, ma perché siamo nel centro della Lombardia, e non in Svizzera come mxp, Vi conviene sperare nell'esito positivo per l'espansione del cargo perché questo è il destino del vostro mxp oltre al low cost, quanti soldi pubblici buttati e nemmeno uno straccio di voli Ita, meglio Voi abbiate un po più di rispetto e considerazione per tutto quello che bgy e la sua direzione stanno ottenendo senza un euro dallo stato, ora come vostro solito mi bannerete Vero?
Onestamente il messaggio di Malpensante non aveva nessun tono denigratorio semmai di come la forza commerciale di Ryanair potesse garantire riempimenti anche per destinazioni non certo di grandre respiro come Castellon. Leggere certi messaggi fa, tuttavia, capire perché in Lombardia non abbiamo un grande aeroporto e non ci sia strategia.Marco Brembilla ha scritto:Io non voglio fare polemica con nessuno, ma si può parlare di aeroporti, aerei,voli e novità senza continuamente denigrare ciò che si fa altrove, non sono Assessore, sono solo omonimo, grazie
malpensante ha scritto: Le rotte apparentemente senza senso di Ryanair da Bergamo abbondano, però gli aerei volano pieni.
Marco Brembilla ha scritto: Caro Giovaniello, se gli aerei da bgy come dici sono sempre pieni forse non sono rotte senza senso, ma perché siamo nel centro della Lombardia, e non in Svizzera come mxp, Vi conviene sperare nell'esito positivo per l'espansione del cargo perché questo è il destino del vostro mxp oltre al low cost, quanti soldi pubblici buttati e nemmeno uno straccio di voli Ita, meglio Voi abbiate un po più di rispetto e considerazione per tutto quello che bgy e la sua direzione stanno ottenendo senza un euro dallo stato, ora come vostro solito mi bannerete Vero?
Possibile che tu non raccolga il senso "lievemente" ironico di malpensante?Marco Brembilla ha scritto: Io non voglio fare polemica con nessuno, ma si può parlare di aeroporti, aerei,voli e novità senza continuamente denigrare ciò che si fa altrove, non sono Assessore, sono solo omonimo, grazie
Torna a “info ORIO AL SERIO - BGY”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti