Nuovi voli Ryanair per Gatwick e Brno

le news dal "Caravaggio"
derek
Messaggi: 430
Iscritto il: mar 30 giu 2009, 15:37:29

Nuovi voli Ryanair per Gatwick e Brno

Messaggio da leggereda derek » mar 17 ago 2010, 11:50:55

Novità per Ryanair. Da ottobre sono in programma da Orio al Serio due nuovi collegamenti da Bergamo per Londra (Gatwick) e la città ceca di Brno, portando cosi a sessantadue le destinazioni raggiungibili dalla base lombarda. Entrambi i voli saranno prenotabili a partire da mercoledì 18 agosto.

Melisa Corrigan di Ryanair ha commentato: «È con molto piacere che annunciamo che a partire dal 31 ottobre sarà operativo il nuovo volo per Londra (Gatwick), che avrà frequenza giornaliera grazie alla quale ci aspettiamo di movimentare circa 100.000 passeggeri nel primo anno di operatività. A partire dal 1° novembre sarà inoltre possibile raggiungere la città di Brno grazie ad un collegamento che avrà tre frequenze settimanali e che ci consentirà di trasportare circa 40.000 passeggeri, sempre nel primo anno di operatività. Ne approfitto infine per ricordare che da Milano (Orio al Serio) Ryanair vi porta anche a Bristol, Madrid e Brema».



Da eco.bg.it

derek
Messaggi: 430
Iscritto il: mar 30 giu 2009, 15:37:29

Re: Nuovi voli Ryanair per Gatwick e Brno

Messaggio da leggereda derek » mar 17 ago 2010, 12:05:25

Altrà novità è che la rotta per Barcellona (El Prat) passerà dalla singola alla doppia frequenza giornaliera per la stagione invernale 2010.
Il volo aggiuntivo sarà in vendita prossimamente...

Avatar utente
I-Alex
Site Admin
Messaggi: 29261
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 01:13:01
Località: near Malpensa

Re: Nuovi voli Ryanair per Gatwick e Brno

Messaggio da leggereda I-Alex » mar 17 ago 2010, 17:41:12

RYANAIR ANNUNCIA DUE NUOVE ROTTE DA MILANO (ORIO AL SERIO) PER LONDRA (GATWICK) E BRNO E FESTEGGIA OFFRENDO VOLI A PARTIRE DA € 8*

Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, ha annunciato oggi (17 agosto) due nuovi collegamenti da Milano (Orio al Serio) per Londra (Gatwick) e la città ceca di Brno, portando cosi a sessantadue le destinazioni raggiungibili dalla base lombarda. Entrambi i voli saranno prenotabili a partire da domani.

Parlando oggi, Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato:

“E’ con molto piacere che annunciamo che a partire dal 31 ottobre 2010 sarà operativo il nuovo volo per Londra (Gatwick), che avrà frequenza giornaliera grazie alla quale ci aspettiamo di movimentare circa 100.000 passeggeri nel primo anno di operatività. A partire dal 1 Novembre sarà inoltre possibile raggiungere la città di Brno grazie ad un collegamento che avrà tre frequenze settimanali e che ci consentirà di trasportare circa 40.000 passeggeri, sempre nel primo anno di operatività.
Londra può essere considerata una delle capitali del mondo in fatto di cultura, comunicazione, politica, economia, moda e arte. Passeggiate per le sue strade animate, ammirate il Big Ben, l’abbazia di Westminster, il Tamigi, il Tower Bridge e Buckingham Palace, solo per citare alcuni tra i monumenti più famosi che la cosmopolita capitale inglese offre.
Brno, seconda città della Repubblica Ceca, è dominata dall’alto dallo splendido castello Špilberk, dove è ben conservato il palazzo gotico, divenuto più tardi cittadella barocca e, infine, prigione per uomini politici nel XIX secolo. Da ricordare poi la cattedrale gotica dei santi Pietro e Paolo, il monastero degli ordini ecclesiastici, la fontana barocca di Parnas, il cortile vescovile e la chiesa di San Jacopo.
Cogliamo inoltre l’occasione per annunciare che la rotta per Barcellona (El Prat) passerà dalla singola alla doppia frequenza giornaliera per la stagione invernale 2010.
Ne approfitto infine per ricordare che da Milano (Orio al Serio) Ryanair vi porta anche a Bristol, Madrid e Brema. Prenotate subito il vostro volo da Milano (Orio al Serio) per queste e numerose altre destinazioni solo su http://www.ryanair.com a partire da soli € 8*!

*Solo andata, tasse incluse.

Data d’inizio: 31 ottobre 2010
Orario:
Milano (Orio al Serio) - Londra (Gatwick): 19.05-20.15 dal lunedì alla domenica

Londra (Gatwick) - Milano (Orio al Serio): 20.45-23.55 dal lunedì alla domenica

Data d’inizio: 1 novembre 2010
Orario:
Milano (Orio al Serio) - Brno: 08.30-10.10 lunedì
15.10-16.50 mercoledì
17.15-18.55 sabato

Brno - Milano (Orio al Serio): 10.35-12.15 lunedì
17.15-18.55 mercoledì
19.20-21.00 sabato

Fonte: RyanAir
Malpensa airport user

Avatar utente
I-Alex
Site Admin
Messaggi: 29261
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 01:13:01
Località: near Malpensa

Re: Nuovi voli Ryanair per Gatwick e Brno

Messaggio da leggereda I-Alex » lun 13 set 2010, 19:05:00

domani pomeriggio Michael O’Leary, presidente di Ryanair, sarà a BGY :ciao:
Malpensa airport user

JENNIFER220284
Messaggi: 1
Iscritto il: mar 14 set 2010, 23:12:07

Re: Nuovi voli Ryanair per Gatwick e Brno

Messaggio da leggereda JENNIFER220284 » gio 16 set 2010, 12:13:40

Salve, vorrei una delucidazione. Hanno aperto questa tratta orio-gatwick... e ce anche bristol ma perche' cercando un volo da novembre in poi con tratta bergamo bristol non si trovano voli???? e peche' non sono stati ancora organizzati o perche' gatwick va a sostituire bristol??? Io mi trovo in inghilterra a poca distanza da bristol e viaggio sulla tratta bristol bergamo parecchio....vorrei capire se per tornare a casa a natale mi tocchera' arrivare fino gatwick che e' un aeroporto enorme e soprattutto non cosi' vicino!!!
Grazie anticipatamente delle risposte.. Jennifer

derek
Messaggi: 430
Iscritto il: mar 30 giu 2009, 15:37:29

Re: Nuovi voli Ryanair per Gatwick e Brno

Messaggio da leggereda derek » ven 17 set 2010, 18:39:38

JENNIFER220284 ha scritto:Salve, vorrei una delucidazione. Hanno aperto questa tratta orio-gatwick... e ce anche bristol ma perche' cercando un volo da novembre in poi con tratta bergamo bristol non si trovano voli???? e peche' non sono stati ancora organizzati o perche' gatwick va a sostituire bristol??? Io mi trovo in inghilterra a poca distanza da bristol e viaggio sulla tratta bristol bergamo parecchio....vorrei capire se per tornare a casa a natale mi tocchera' arrivare fino gatwick che e' un aeroporto enorme e soprattutto non cosi' vicino!!!
Grazie anticipatamente delle risposte.. Jennifer
Bristol viene cancellata da fine ottobre.
E pensare che fino a qualche mese fa da Milano a Bristol c'erano fino a 14 voli settimanali fra Ryanair e Easyjet...

Aurex
Messaggi: 1
Iscritto il: gio 10 mar 2011, 16:46:29

Re: Nuovi voli Ryanair per Gatwick e Brno

Messaggio da leggereda Aurex » ven 11 mar 2011, 16:45:27

JENNIFER220284 ha scritto:Salve, vorrei una delucidazione. Hanno aperto questa tratta orio-gatwick... e ce anche bristol ma perche' cercando un volo da novembre in poi con tratta bergamo bristol non si trovano voli???? e peche' non sono stati ancora organizzati o perche' gatwick va a sostituire bristol??? Io mi trovo in inghilterra a poca distanza da bristol e viaggio sulla tratta bristol bergamo parecchio....vorrei capire se per tornare a casa a natale mi tocchera' arrivare fino gatwick che e' un aeroporto enorme e soprattutto non cosi' vicino!!!
Grazie anticipatamente delle risposte.. Jennifer
Ciao,
mi permetto di sarti un consiglio, sempre che possa essere utile a te o a qualche altro lettore; quando ryanai ha cambiato alcune rotte ( e con questo intendo dire aggiunto o tolto), io mi sono sempre aggiornata attraverso questa pagina http://www.edreams.it/offerte/voli/comp ... R/ryanair/ che ho scoperto per caso tempo fa.
So che da adesso fino a dopo l'estate (se non erro) ci sono stati e ci saranno dei cambiamenti di rotte/aeroporti di Ryanair e normalmente quel sito mi è sempre sembrato ben aggiornato... non in tempo reale ma quasi.

Se può esservi utile, sono contenta.

Ciao!


Torna a “info ORIO AL SERIO - BGY”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti