Terza Pista: 21 marzo 2012 ore 14.30 audizione comune Milano
Re: Terza Pista: 21 marzo 2012 ore 14.30 audizione comune Milano
Infatti, è pura disinformazione, io allora sarei inondato di kerosene dagli aerei di Linate e non dovrebbe più crescere niente nei campi? :confuso:
Re: Terza Pista: 21 marzo 2012 ore 14.30 audizione comune Milano
Caro Fumap, a leggere talune idiozie ci si rende conto di come sotto certi aspetti alcune persone vivano ancora in pieno medioevo, di chè ti stupisci!
Come mai questo dietrofront repentino?
Altra occasione persa...e ribadisco ancora una volta che con certi personaggi il dialogo è solo tempo sprecato.
Come mai questo dietrofront repentino?
Altra occasione persa...e ribadisco ancora una volta che con certi personaggi il dialogo è solo tempo sprecato.
Marco
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
Re: Terza Pista: 21 marzo 2012 ore 14.30 audizione comune Milano
La faccenda degli idrocarburi non combusto nasce in merito alla sentenza Quintavalle vedi qui
http://www3.varesenews.it/gallarate_mal ... ?id=110191 La mancata combustione avverrebbe:
"Sopratutto durante la fase di decollo quando salta il rapporto ottimale nella camera di combustione degli aerei, non tutto il cherosene viene bruciato"
Sarebbe la perizia d'un proff. che avrebbe stilato una perizia in rapporto alla faccenda del bosco "quintavalle". Se ho capito bene sarebbe il prof Cerebini...
Ancora " La concentrazione di inquinanti pericolosi e cancerogeni è stata riscontrata molto più elevata nella propietà quintavalle che presso il casello di Milano Sud, con % presso il casello di Milano sud di 194 parti per milione, contro le 596 parti nella tenuta quintavalle...."
http://www3.varesenews.it/gallarate_mal ... ?id=110191 La mancata combustione avverrebbe:
"Sopratutto durante la fase di decollo quando salta il rapporto ottimale nella camera di combustione degli aerei, non tutto il cherosene viene bruciato"
Sarebbe la perizia d'un proff. che avrebbe stilato una perizia in rapporto alla faccenda del bosco "quintavalle". Se ho capito bene sarebbe il prof Cerebini...
Ancora " La concentrazione di inquinanti pericolosi e cancerogeni è stata riscontrata molto più elevata nella propietà quintavalle che presso il casello di Milano Sud, con % presso il casello di Milano sud di 194 parti per milione, contro le 596 parti nella tenuta quintavalle...."
Il maggior nemico della conoscenza non è l’ignoranza,
è la presunzione della conoscenza.
Stephen Hawking
è la presunzione della conoscenza.
Stephen Hawking
Re: Terza Pista: 21 marzo 2012 ore 14.30 audizione comune Milano
In relazione al prospettato sviluppo di MXP Walter Girardi:
"........... nel momento in cui causa aumento delle tariffe aeroportuali, le compagnie aeree chiedono soldi in più sul biglietto mettendo le mani nelle tasche dei cittadini, dovrebbero avere voce in capitolo su questa cosa anche i cittadini di Canicattì, questa cosa che è una speculazione edilizia rispetto a quanto si vuol realizzare nel Parco del Ticino...."
"........... nel momento in cui causa aumento delle tariffe aeroportuali, le compagnie aeree chiedono soldi in più sul biglietto mettendo le mani nelle tasche dei cittadini, dovrebbero avere voce in capitolo su questa cosa anche i cittadini di Canicattì, questa cosa che è una speculazione edilizia rispetto a quanto si vuol realizzare nel Parco del Ticino...."
Il maggior nemico della conoscenza non è l’ignoranza,
è la presunzione della conoscenza.
Stephen Hawking
è la presunzione della conoscenza.
Stephen Hawking
Re: Terza Pista: 21 marzo 2012 ore 14.30 audizione comune Milano
mi astengo dal commentare sia il comportamento infantile di non poter pubblicare il video, sia il contenuto esposto.
Non meritano tanta attenzione simili personaggi, gli stessi che ieri contestavano la Tav oggi contestano Malpensa
Solo un appunto: Malpensa da fastidio a qualche migliaio di cittadini, quindi mandiamo i voli a Linate dove ne abitano molti di più: dei geni!
Non meritano tanta attenzione simili personaggi, gli stessi che ieri contestavano la Tav oggi contestano Malpensa
Solo un appunto: Malpensa da fastidio a qualche migliaio di cittadini, quindi mandiamo i voli a Linate dove ne abitano molti di più: dei geni!
Malpensa airport user
Re: Terza Pista: 21 marzo 2012 ore 14.30 audizione comune Milano
A Linate e nel resto del mondo gli aerei non inquinano a Malpensa si.I-Alex ha scritto:Solo un appunto: Malpensa da fastidio a qualche migliaio di cittadini, quindi mandiamo i voli a Linate dove ne abitano molti di più: dei geni!
Il solito pensiero nimby.
Marco
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
- malpensante
- Messaggi: 18842
- Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
- Località: Milano
Re: Terza Pista: 21 marzo 2012 ore 14.30 audizione comune Milano
Veri fascisti
Sono stato fortunato a non venire, per un improvviso problema familiare, perché credo che saremmo venuti alle mani.
Sono stato fortunato a non venire, per un improvviso problema familiare, perché credo che saremmo venuti alle mani.
Re: Terza Pista: 21 marzo 2012 ore 14.30 audizione comune Milano
Inizio con un appunto: la commissione veramente interessante era probabilmente quella precedente, con ordine del giorno Audizione del Direttore Centrale Bilancio dr. Michele Petrelli e del Direttore Settore Enti Partecipati dr.ssa Mariangela Rimoldi in merito iter predisposizione bando di gara per vendita quote S.E.A.
Peccato averlo scoperto solo la mattina, troppo tardi per poter essere presente.
Sull'altra commissione niente di sconvolgente. Ognuno ha cercato di portare, come si dice, acqua al proprio mulino, anche se le argomentazioni erano talvolta piuttosto claudicanti, ad essere gentili.
Via Gaggio e company sono semplicemente riuscite a far sì che il consigliere e capogruppo Matteo Calise chiedesse che una riunione della commissione fosse dedicata ad ascoltarli.
Vorrei ora dare alcune indicazioni di carattere operativo per chi volesse fare qualcosa.
In primo luogo identificare quali siano le commissioni che possono decidere sull'argomento e svolgere un'azione di lobbying sui loro componenti, spiegando le proprie ragioni. Non si può sperare di convincere qualcuno in 5 minuti di intervento.
In secondo luogo, in casi simili, essere presenti in aula e chiedere al presidente la facoltà di parlare dopo gli altri esterni per rendere noto il pensiero di un'altra parte di cittadini. Basta uno che possa ribattere, pacatamente e con cognizione di causa, punto per punto, a quanto precedentemente affermato. Indispensabile che costui sia un cittadino di Milano e che possa rappresentare un gruppo di altri cittadini milanesi (leggi elettori per chi sta ascoltando).
Peccato averlo scoperto solo la mattina, troppo tardi per poter essere presente.
Sull'altra commissione niente di sconvolgente. Ognuno ha cercato di portare, come si dice, acqua al proprio mulino, anche se le argomentazioni erano talvolta piuttosto claudicanti, ad essere gentili.
Via Gaggio e company sono semplicemente riuscite a far sì che il consigliere e capogruppo Matteo Calise chiedesse che una riunione della commissione fosse dedicata ad ascoltarli.
Vorrei ora dare alcune indicazioni di carattere operativo per chi volesse fare qualcosa.
In primo luogo identificare quali siano le commissioni che possono decidere sull'argomento e svolgere un'azione di lobbying sui loro componenti, spiegando le proprie ragioni. Non si può sperare di convincere qualcuno in 5 minuti di intervento.
In secondo luogo, in casi simili, essere presenti in aula e chiedere al presidente la facoltà di parlare dopo gli altri esterni per rendere noto il pensiero di un'altra parte di cittadini. Basta uno che possa ribattere, pacatamente e con cognizione di causa, punto per punto, a quanto precedentemente affermato. Indispensabile che costui sia un cittadino di Milano e che possa rappresentare un gruppo di altri cittadini milanesi (leggi elettori per chi sta ascoltando).
Re: Terza Pista: 21 marzo 2012 ore 14.30 audizione comune Milano
Il GROSSO problema è che questi signori sanno bene di cosa si parla ma al contrario fanno di tutto per ingannare l'opinione pubblica.
E tutto questo a svantaggio di un' OPPORTUNITA' REALE (MXP) che abbiamo in CASA NOSTRA e che potrebbe dare lavoro a migliaia
di persone in più invece di generare cassaintegrati!!! Ma non è ora di APRIRE GLI OCCHI!!!
E tutto questo a svantaggio di un' OPPORTUNITA' REALE (MXP) che abbiamo in CASA NOSTRA e che potrebbe dare lavoro a migliaia
di persone in più invece di generare cassaintegrati!!! Ma non è ora di APRIRE GLI OCCHI!!!
fumap ha scritto:Grazie per il report hal!
Devo commentare per forza, perchè al di fuori delle opinioni personali su aeroporto e sviluppo (ben vengano diverse opinioni e confronti), risento per l'ennesima volta una delle castronerie più enormemente ripetute dell'aviazione, insieme alle celebri "scie chimiche". Sto parlando ovviamente della ipotetica irrigazione di cherosene di cui si è parlato. Ma, mi chiedo io, questi comitati hanno una idea generale di come funzionino i propulsori aeronautici? Hanno presente come avviene la combustione del carburante? Si sono presi la briga di cercare informazioni sull'argomento? 109 anni d'aviazione e ancora in assemblee pubbliche si sentono di questi specchietti per le allodole.
Personalmente stento a immaginare che si creda ancora a certe cose nel 2012. Sono allibito...
Re: Terza Pista: 21 marzo 2012 ore 14.30 audizione comune Milano
la nostra associazione convochi appena si potrà una contro conferenza stampa:
"perchè si deve volere Malpensa più forte e più grande" (o titoli simili).
Caro Malpensante, concordo con Te sul significato di essere fascisti: nel senso di pretendere di essere nel giusto a prescindere quindi nemmeno valutare che qualcun altro abbia altre idee e magari migliori.
Altresì, per onore del vero, nel senso politico "puro" quei signori hanno come stella polare il marxianesimo peggiore unito a qualche anarchico tipo Feuerbach e simili.
Tutto ciò che è progresso è roba da ricchi, cioè da padroni, quindi a prescindere da combattere.
Direi che hanno preso il peggio di 2 ideologie opposte ma, sai benissimo, gli estremi talvolta si toccano e si fondono.
Ovviamente unito a isterismo ed ignoranza crassa. Probabilmente accresciuta da troppa visibilità che fa loro credere che la democrazia sia "bloccare tutto e tutti per non contrariare pochissimi" (meglio: per i loro comodi).
Comunque, al di là delle definizioni o "origini ideologiche", noi dobbiamo fare qualcosa per contrastare questi che definirei fanatici del regresso. E dobbiamo muoverci.
Senza troppi giri di parole, a Malpensa ci sono varie compagnie che si sono date poco tempo per resistere e vedere se valga la pena restare prima di togliere definitivamente le tende. Ancora massimo fino al 2013.
Dopodichè nemmeno l'Expo ne varrebbe la pena: sarebbe un "incentivo temporaneo" ma che, se non sistematizzato e strutturato su base regolare nella prospettiva di anni non regge.
Non sono misteri, anche se probabilmente ad una domanda diretta i vettori negherebbero (ma hanno già pianificato le 2 o 3 ipotesi).
Anche se i posti venduti non sono male, i margini tariffari sono troppo limitati. E, a parità conviene mandare l'aereo dove si guadagna 1 Euro in più: ragionamente apparentemente banale ma concreto.
Sono : American British Ethiopian Korean (Saudia non so nulla).
Anche Kuwait sta cercando di capire come vada quindi a congelato il piano fino al 2013. E abbiamo appena perso TAAG.
Siamo ad un punto "stranissimo". Basterebbe poco sia per incrementare (magare raddoppiare) ma anche chiudere definitivamente. Mai come oggi ci si trova a questi 2 estremi. Soprattutto per chi ha già provato a tornare (es.: american) e non va a regime (oltre a problemi centrali che sappiamo).
Rischiamo di avere solo quelle del Golfo, cinesi, Tam e 2 nord americane.
Oltre alle low cost e qualche volo europeo delle tradizionali.
All'opposto potremmo essere alla vigilia di un grande sviluppo.
E' un anno decisivo. Non si può aspettare oltre.
"perchè si deve volere Malpensa più forte e più grande" (o titoli simili).
Caro Malpensante, concordo con Te sul significato di essere fascisti: nel senso di pretendere di essere nel giusto a prescindere quindi nemmeno valutare che qualcun altro abbia altre idee e magari migliori.
Altresì, per onore del vero, nel senso politico "puro" quei signori hanno come stella polare il marxianesimo peggiore unito a qualche anarchico tipo Feuerbach e simili.
Tutto ciò che è progresso è roba da ricchi, cioè da padroni, quindi a prescindere da combattere.
Direi che hanno preso il peggio di 2 ideologie opposte ma, sai benissimo, gli estremi talvolta si toccano e si fondono.
Ovviamente unito a isterismo ed ignoranza crassa. Probabilmente accresciuta da troppa visibilità che fa loro credere che la democrazia sia "bloccare tutto e tutti per non contrariare pochissimi" (meglio: per i loro comodi).
Comunque, al di là delle definizioni o "origini ideologiche", noi dobbiamo fare qualcosa per contrastare questi che definirei fanatici del regresso. E dobbiamo muoverci.
Senza troppi giri di parole, a Malpensa ci sono varie compagnie che si sono date poco tempo per resistere e vedere se valga la pena restare prima di togliere definitivamente le tende. Ancora massimo fino al 2013.
Dopodichè nemmeno l'Expo ne varrebbe la pena: sarebbe un "incentivo temporaneo" ma che, se non sistematizzato e strutturato su base regolare nella prospettiva di anni non regge.
Non sono misteri, anche se probabilmente ad una domanda diretta i vettori negherebbero (ma hanno già pianificato le 2 o 3 ipotesi).
Anche se i posti venduti non sono male, i margini tariffari sono troppo limitati. E, a parità conviene mandare l'aereo dove si guadagna 1 Euro in più: ragionamente apparentemente banale ma concreto.
Sono : American British Ethiopian Korean (Saudia non so nulla).
Anche Kuwait sta cercando di capire come vada quindi a congelato il piano fino al 2013. E abbiamo appena perso TAAG.
Siamo ad un punto "stranissimo". Basterebbe poco sia per incrementare (magare raddoppiare) ma anche chiudere definitivamente. Mai come oggi ci si trova a questi 2 estremi. Soprattutto per chi ha già provato a tornare (es.: american) e non va a regime (oltre a problemi centrali che sappiamo).
Rischiamo di avere solo quelle del Golfo, cinesi, Tam e 2 nord americane.
Oltre alle low cost e qualche volo europeo delle tradizionali.
All'opposto potremmo essere alla vigilia di un grande sviluppo.
E' un anno decisivo. Non si può aspettare oltre.
Re: Terza Pista: 21 marzo 2012 ore 14.30 audizione comune Milano
Secondo me la state facendo troppo grande: l'unica loro ideologia è che non vogliono che si tocchi il loro orticello. Poi, avendo capito che se in Italia la butti sull'ideologia anti-progresso e anti-affari c'è sempre qualcuno pronto a darti la patente di "causa nobile", ci giocano abilmente.MUSICA ha scritto:Caro Malpensante, concordo con Te sul significato di essere fascisti: nel senso di pretendere di essere nel giusto a prescindere quindi nemmeno valutare che qualcun altro abbia altre idee e magari migliori.
Altresì, per onore del vero, nel senso politico "puro" quei signori hanno come stella polare il marxianesimo peggiore unito a qualche anarchico tipo Feuerbach e simili.
Tutto ciò che è progresso è roba da ricchi, cioè da padroni, quindi a prescindere da combattere.
Pensare che sia gente in buona fede disposta a ragionare è ingenuo. Parlare con loro è inutile.
Re: Terza Pista: 21 marzo 2012 ore 14.30 audizione comune Milano
Terza Pista, a Palazzo Marino si presentano anche i sostenitori del sì
Era in programma l'audizione in Comune del Comitato Viva Via Gaggio, che da due anni lotta contro l'ampliamento dello scalo. Ma a sorpresa questa volta vengono allo scoperto anche sì-terza pista
Dopo i detrattori, ora si muovono anche i sostenitori della terza pista: come in Valsusa, dove dopo anni di No-Tav sono saliti alla ribalta anche i Sì-Tav, anche a Malpensa per la prima volta si muovono anche i sostenitori della controversa grande opera da realizzare ampliando l'aeroporto. Lo spazio dei sì-terza pista in realtà c'è già da tempo, è la community di Aeroporti Lombardi, il sito dedicato agli scali lombardi in genere ma in realtà soprattutto a Malpensa. Dov'è la novità? Sta nel fatto che mercoledì 21 marzo i sì-terza pista si sono presentati a Palazzo Marino per far sentire la loro voce: al Comune di Milano infatti era in programma l'audizione, davanti ad una commissione, del Comitato Viva Via Gaggio, una delle voci critiche sull'ampliamento dell'aeroporto. E così Aeroporti Lombardi ha voluto far sentire la sua voce: «Da parte dei comitati naturalmente Malpensa è la fonte di ogni male, passato presente e futuro» contrattacca il presidente di Aeroporti Lombardi Roger Zanesco. «Male che va dall’incremento di malattie varie alla degenerazione botanica, alla irrigazione di cherosene che pare solo in parte viene combusto , ma in quantità significative viene espulso dai motori senza che avvenga nessuna combustione. Viene insomma espressa la convinzione della assoluta inutilità della struttura “aeroporto di Malpensa”. Le sole espressioni, a mio avviso, con un minimo di fondatezza, sono venute dal Sindaco Aspesi (!) e, ancor più dal Sindaco di Somma Guido Colombo. Entrambi hanno sottolineato come Malpensa rappresenti una realtà economica e di opportunità di reddito che il territorio non può assolutamente ignorare». Secondo i sostenitori della terza pista, dunque, all'audizione (voluta dal consigliere comunale del Movimento 5 Stelle Mattia Calise) «si è udita una sola campana».
Tra sostenitori e contrari alla terza pista c'è stato poi anche un piccolo scontro sull'uso delle immagini riprese nel corso della seduta: inizialmente doveva esserci un accordo condiviso sulla ripresa fatta da Mattia Calise, ma poi per altre divergenze la cosa è saltata. Con qualche malumore da parte proprio del gruppo di Aeroporti Lombardi.
22/03/2012
redazione@varesenews.it
http://www3.varesenews.it/gallarate_mal ... ?id=229215
Era in programma l'audizione in Comune del Comitato Viva Via Gaggio, che da due anni lotta contro l'ampliamento dello scalo. Ma a sorpresa questa volta vengono allo scoperto anche sì-terza pista
Dopo i detrattori, ora si muovono anche i sostenitori della terza pista: come in Valsusa, dove dopo anni di No-Tav sono saliti alla ribalta anche i Sì-Tav, anche a Malpensa per la prima volta si muovono anche i sostenitori della controversa grande opera da realizzare ampliando l'aeroporto. Lo spazio dei sì-terza pista in realtà c'è già da tempo, è la community di Aeroporti Lombardi, il sito dedicato agli scali lombardi in genere ma in realtà soprattutto a Malpensa. Dov'è la novità? Sta nel fatto che mercoledì 21 marzo i sì-terza pista si sono presentati a Palazzo Marino per far sentire la loro voce: al Comune di Milano infatti era in programma l'audizione, davanti ad una commissione, del Comitato Viva Via Gaggio, una delle voci critiche sull'ampliamento dell'aeroporto. E così Aeroporti Lombardi ha voluto far sentire la sua voce: «Da parte dei comitati naturalmente Malpensa è la fonte di ogni male, passato presente e futuro» contrattacca il presidente di Aeroporti Lombardi Roger Zanesco. «Male che va dall’incremento di malattie varie alla degenerazione botanica, alla irrigazione di cherosene che pare solo in parte viene combusto , ma in quantità significative viene espulso dai motori senza che avvenga nessuna combustione. Viene insomma espressa la convinzione della assoluta inutilità della struttura “aeroporto di Malpensa”. Le sole espressioni, a mio avviso, con un minimo di fondatezza, sono venute dal Sindaco Aspesi (!) e, ancor più dal Sindaco di Somma Guido Colombo. Entrambi hanno sottolineato come Malpensa rappresenti una realtà economica e di opportunità di reddito che il territorio non può assolutamente ignorare». Secondo i sostenitori della terza pista, dunque, all'audizione (voluta dal consigliere comunale del Movimento 5 Stelle Mattia Calise) «si è udita una sola campana».
Tra sostenitori e contrari alla terza pista c'è stato poi anche un piccolo scontro sull'uso delle immagini riprese nel corso della seduta: inizialmente doveva esserci un accordo condiviso sulla ripresa fatta da Mattia Calise, ma poi per altre divergenze la cosa è saltata. Con qualche malumore da parte proprio del gruppo di Aeroporti Lombardi.
22/03/2012
redazione@varesenews.it
http://www3.varesenews.it/gallarate_mal ... ?id=229215
Marco
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
Re: Terza Pista: 21 marzo 2012 ore 14.30 audizione comune Milano
bene... è ora che se ne parli anche dei favorevoli a Malpensa e alla Terza Pista
Malpensa airport user
Re: Terza Pista: 21 marzo 2012 ore 14.30 audizione comune Milano
Hanno le idee confuse gli ambientalisti o sono flasi? Parlano di terza pista ma poi descrivono il polo logistico... Poi c'è l'esponente del Pd sommese Jimmy Pasin sctenato contro di noi, ma questo lo si sapeva già visto che mercoledì ha quasi aggredito Hal
Leggetevi i commenti...
http://www3.varesenews.it/gallarate_mal ... ?id=229215
Leggetevi i commenti...
http://www3.varesenews.it/gallarate_mal ... ?id=229215
Malpensa airport user
Re: Terza Pista: 21 marzo 2012 ore 14.30 audizione comune Milano
Decisamente la seconda, sono falsi.I-Alex ha scritto:Hanno le idee confuse gli ambientalisti o sono flasi?
Leggetevi i commenti...
http://www3.varesenews.it/gallarate_mal ... ?id=229215
Sono falsi perchè quando parlano di Malpensa come un investimento sbagliato, dove non atterra nessuna compagnia "importante" e dove sono state perse tante occasioni si dimenticano volutamente di spiegare la causa fondamentale che ha portato a questa situazione, ovvero il mancato ridimensionamento di Linate. Anzi, molto furbescamente auspicano un ulteriore potenziamento del Forlanini equiparando i 2 scali, poichè sanno che solo in questo modo Malpensa non avrà mai possibilità di sviluppo cosa che oltretutto avvalora la loro tesi.
Marco
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
Re: Terza Pista: 21 marzo 2012 ore 14.30 audizione comune Milano
Se hanno atnto da recriminare su quanto è stato detto o non detto durante l'audizione, perchè non danno l'ok alla pubblicazione integrale della videoregistrazione degli interventi?
Il maggior nemico della conoscenza non è l’ignoranza,
è la presunzione della conoscenza.
Stephen Hawking
è la presunzione della conoscenza.
Stephen Hawking
Re: Terza Pista: 21 marzo 2012 ore 14.30 audizione comune Milano
Perchè sanno che le risate li seppellirebbero. Se si va oltre gli slogan da articolo di giornale, chiunque un minimo informato capiresce che quello che dicono è una voluta distorsione (quando non falsificazione) della realtà a uso e consumo dei loro interessi di parte.
Dalle tegole che volavano per poche settimane (prima e dopo probailmente ci devono essere stati dei cambi nella densità della materia dei tetti o delle leggi dell'aerodinamica) in poi è sempre stato così.
Dalle tegole che volavano per poche settimane (prima e dopo probailmente ci devono essere stati dei cambi nella densità della materia dei tetti o delle leggi dell'aerodinamica) in poi è sempre stato così.
Re: Terza Pista: 21 marzo 2012 ore 14.30 audizione comune Milano
Prova a chiedere al Comune di Milano. Credo, ma non ne sono sicuro, che le commissioni siano tutte registrate come audio. Se sia poi possibile averne copia è un altro discorso, ma tentar non nuoce. Forse, ma solo forse, in questo caso potrebbe non essere necessaria la liberatoria per pubblicare i file audio.hal ha scritto:Se hanno atnto da recriminare su quanto è stato detto o non detto durante l'audizione, perchè non danno l'ok alla pubblicazione integrale della videoregistrazione degli interventi?
Altra possibilità è sbobinare quello che hai registrato e pubblicarlo verbatim. Dovrebbero essere poi loro a contestare che quello che hai pubblicato non è farina del loro sacco. Ma la prova inconfutabile della tua correttezza ce l'avresti col video. Non possono neppure dire che la registrazione è stata estorta con l'inganno, perché tu avevi dichiarato pubblicamente quello che stavi per fare. Anche questa, ovviamente, è solo un'ipotesi di lavoro da validare.
- AeroportiLombardi
- Messaggi: 518
- Iscritto il: mer 25 nov 2009, 18:37:05
Re: Terza Pista: 21 marzo 2012 ore 14.30 audizione comune Milano
in effetti un Comitato Si alla terza pista è interessante ma ci vorrebbe il sostegno di molti non dei soliti...
A proposito, qualcuno minaccia pure di prendere uno di noi a fucilate... bella gente
http://www3.varesenews.it/gallarate_mal ... ?id=229222
A proposito, qualcuno minaccia pure di prendere uno di noi a fucilate... bella gente
http://www3.varesenews.it/gallarate_mal ... ?id=229222
n. 6 ha scritto:All'estero chiuderanno anche gli scali ma non hanno la conformazione della pianura padana con le schifezze che ristagnano perennemente e provocano malattie. Non so se hai presente il vento che di solito tira a Londra... tanto per dire! il giorno che io o un mio parente si ammalano di un qualche cancro prendo il primo di voi che mi passa a tiro e lo riempio di piombo
La voce ufficiale del portale Aeroporti Lombardi, visita il sito www.aeroportilombardi.it
mail to: aeroportilombardi @ virgilio.it - senza spazi -
mail to: aeroportilombardi @ virgilio.it - senza spazi -
Re: Terza Pista: 21 marzo 2012 ore 14.30 audizione comune Milano
ma roba da pazzi!
il commento è stato cancellato comunque, per fortuna.
La gente è ignorante, ma tanto!
il commento è stato cancellato comunque, per fortuna.
La gente è ignorante, ma tanto!
Re: Terza Pista: 21 marzo 2012 ore 14.30 audizione comune Milano
Ho scritto anche io un commento, non pubblicato, prima che cancellassero quello pubblicato dal caro amico (probabilmente hanno deciso di moderare un pò i toni). Che, tra l'altro, neanche il nome ha avuto il coraggio di scrivere. Mi auguro che sia solo un frustrato, perchè se tutti i vari comitati e associazioni contro MXP ed, in generale, delle opere ed infrastrutture sono così allora siamo alla frutta per davvero.michyh87 ha scritto:ma roba da pazzi!
il commento è stato cancellato comunque, per fortuna.
La gente è ignorante, ma tanto!
Proprio vero che senza argomentazioni la gente trova altri modi per rispondere.
Paolo Fumagalli
"Quando il volo supera la passione, per decollare basta chiudere gli occhi."
"Quando il volo supera la passione, per decollare basta chiudere gli occhi."
Re: Terza Pista: 21 marzo 2012 ore 14.30 audizione comune Milano
Mi rammarico del fatto che sia stato cancellato. Non l'avrei fatta passar liscia.
Qualcuno potrebbe dire che non vale la pena dar a loro troppo peso. Sarei d'accordo al 50%. A livello mediatico loro non si fanno sfuggire nulla. Anche e sopratutto nei confronti di chi dissente dal loro verbo che ritengono assoluto ed intangibile.
Perchè subire? Non si tratta di fare gli avvocati di SEA e/o Gamberale e/o Comune di Milano. Facciamo i difensori ( sempre con modi civili) delle nostre convinzioni. Stop
L'altro giorno ho potuto constatare di persona come alcuni sigg. dei comitati ( non Grirardi e neppure il consiliere Calise) mi scrutassero con palese astio e disgusto.
La cosa non mi tocca, ma se qualcuno dei loro fans osa pubblicare quanto pubblicato, ho ben ragione di attuare i miei propositi.
D'altronde sono io che [ e ne sono felice, convinto, ed orgoglioso] mi gioco in prima persona in modo del tutto palese. Vedasi anche "Prealpina" di oggi.
Qualcuno potrebbe dire che non vale la pena dar a loro troppo peso. Sarei d'accordo al 50%. A livello mediatico loro non si fanno sfuggire nulla. Anche e sopratutto nei confronti di chi dissente dal loro verbo che ritengono assoluto ed intangibile.
Perchè subire? Non si tratta di fare gli avvocati di SEA e/o Gamberale e/o Comune di Milano. Facciamo i difensori ( sempre con modi civili) delle nostre convinzioni. Stop
L'altro giorno ho potuto constatare di persona come alcuni sigg. dei comitati ( non Grirardi e neppure il consiliere Calise) mi scrutassero con palese astio e disgusto.
La cosa non mi tocca, ma se qualcuno dei loro fans osa pubblicare quanto pubblicato, ho ben ragione di attuare i miei propositi.
D'altronde sono io che [ e ne sono felice, convinto, ed orgoglioso] mi gioco in prima persona in modo del tutto palese. Vedasi anche "Prealpina" di oggi.
Il maggior nemico della conoscenza non è l’ignoranza,
è la presunzione della conoscenza.
Stephen Hawking
è la presunzione della conoscenza.
Stephen Hawking
Re: Terza Pista: 21 marzo 2012 ore 14.30 audizione comune Milano
non so fino a che punto val la pena dare pubblicità a certi elementi di quei comitati contro Malpensa, faremmo forse il loro gioco a dargli troppo retta.
Ognuno ha le proprie idee, non posso dire che siano giuste le loro o le nostre, ma almeno che ci sia un po' di educazione e rispetto... per fortuna per 10 estremisti (vedasi minacce scritte oggi nei commenti su Varesenews.it) ogni tanto se ne trova qualcuno più cordiale e moderato... comunque non ti curar di loro
Riguardo la Prealpina, c'è un bel titolone stavolta
Ognuno ha le proprie idee, non posso dire che siano giuste le loro o le nostre, ma almeno che ci sia un po' di educazione e rispetto... per fortuna per 10 estremisti (vedasi minacce scritte oggi nei commenti su Varesenews.it) ogni tanto se ne trova qualcuno più cordiale e moderato... comunque non ti curar di loro
Riguardo la Prealpina, c'è un bel titolone stavolta
Malpensa airport user
- malpensante
- Messaggi: 18842
- Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
- Località: Milano
Re: Terza Pista: 21 marzo 2012 ore 14.30 audizione comune Milano
La madre degli idioti è sempre incinta.
Torna a “CONVEGNI, MEETING & EVENTI”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti