A poche settimane dell'avvio della stazione al T2 che comporterà sicuramente più passeggeri sui treni, non potevano aspettare ad aumentarlo per sponsorizzarlo agli easyjet people?
![Immagine](http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161014/463fbfcee31b49386366030d7b3c5083.png)
Ma ti aumenta il bacino di utenza del 35% rispetto oggi.malpensante ha scritto:Prolungare il servizio al T2 costa.
lo Stansead come l'Heatrow od il Gatwick sono dei veri "express" il Malpensa è diventato un accellerato, come si diceva una volta.Lacustre ha scritto:Rispetto allo Stansted Express mi sembra ancora economico ed è comunque immensamente vantaggioso rispetto al taxi.
Il vero problema è che è un servizio solo parzialmente a mercato e quindi parzialmente a carico dei contribuenti lombardi.
Auguriamoci che con l'apertura del T2 aumenti il Load Factor e quindi si riduca la quota di copertura dei costi di servizio ancora a carico della Regione
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
jetblue ha scritto:Il costo di produzione di un treno regionale è mediamente di 15 euro/km e considerando che Centrale-Malpensa T2 sono 56 km, abbiamo un costo di produzione di 840 euro.
Compresi ammortamenti di treni e tariffa utilizzo della linea?jetblue ha scritto:Il costo di produzione di un treno regionale è mediamente di 15 euro/km e considerando che Centrale-Malpensa T2 sono 56 km, abbiamo un costo di produzione di 840 euro.
Si onnicomprensivo. Ma si tratta di valore medio nazionale che giova ricordare ha oltre a un parco mezzi vecchio già ben ammortizzato anche una quota crescente di mezzi acquisiti dalle regioni e dati in locazione alle imprese ferroviarie regionali con coefficienti di ammortamento decisamente spinti che rendono il canone di locazione molto abbordabile.kco ha scritto: Compresi ammortamenti di treni e tariffa utilizzo della linea?
fino a che età ci sono gli sconti?I-Alex ha scritto:La famiglia paga 33€ se utilizza l'offerta dedicata
jetblue ha scritto:Il costo di produzione di un treno regionale è mediamente di 15 euro/km e considerando che Centrale-Malpensa T2 sono 56 km, abbiamo un costo di produzione di 840 euro.
Perfetto, torna coi vecchi conti che prevedevano circa 55 pax per coprire costo Malpensa - Cadorna
Non sapevo grazie così è un po' meglio. Però sono sempre 66€+20+20. Conviene sempre il parcheggio, se non è un viaggio troppo lungo.I-Alex ha scritto:Il biglietto famiglia vale per 2 adulti e 2 ragazzi fino a 18 anni
Rispetto ad oggi aumenta di circa il 50% (aggiungendo 1/3 a 2/3 del traffico di MXP) a fronte di un modesto aumento dei treni*km necessari per servire una stazione poco più di 3 km più distante da Milano.I-Alex ha scritto:Ma ti aumenta il bacino di utenza del 35% rispetto oggi.malpensante ha scritto:Prolungare il servizio al T2 costa.
Speriamo che Trenord e Easyjet facciano un accordo per vendere a bordo
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Bing [Bot], Semrush [Bot] e 43 ospiti