Lufthansa Italia 6' parte: 200 assunzioni a Milano
Re: Lufthansa Italia, 6' parte: LHI e MXP nel futuro
dead line 20 maggio .Stop
Re: Lufthansa Italia, 6' parte: LHI e MXP nel futuro
Per voli in partenza ad ottobre...robbyy ha scritto:dead line 20 maggio .Stop
- janmnastami
- Messaggi: 968
- Iscritto il: gio 17 apr 2008, 17:24:16
Re: Lufthansa Italia, 6' parte: LHI e MXP nel futuro
Su A.net si legge che IGR e IFB finiranno al governo tedesco.
Re: Lufthansa Italia, 6' parte: LHI e MXP nel futuro
azz... io pensavo fosse l'ultima chance per l'estate, invece è l'ultima per la winterEK412 ha scritto:Per voli in partenza ad ottobre...robbyy ha scritto:dead line 20 maggio .Stop
Re: Lufthansa Italia, 6' parte: LHI e MXP nel futuro
ch-aviation da D-AIGR già in flotta Luftwaffe: http://www.ch-aviation.ch/aircraft.php? ... AF&al_op=1
e suo fratello è destinato pure lui alla Luftwaffe, su questo non ci sono dubbi.
Gli A343 che arriveranno in Italia sono certamente altri. E chi sta andando in riconfigurazione ora (D-AIGC) è un ottimo candidato se qualcosa dovesse apparire all'orizzonte per l'estate.
e suo fratello è destinato pure lui alla Luftwaffe, su questo non ci sono dubbi.
Gli A343 che arriveranno in Italia sono certamente altri. E chi sta andando in riconfigurazione ora (D-AIGC) è un ottimo candidato se qualcosa dovesse apparire all'orizzonte per l'estate.
Re: Lufthansa Italia, 6' parte: LHI e MXP nel futuro
Laddove qualcuno non può più scrivere ( :cry2: ) cubano ci dice che LHI ha un 20,5% di LF in più rispetto alle attese... :cool2:
Re: Lufthansa Italia, 6' parte: LHI e MXP nel futuro
Oggi Heatrhow - Malpensa
Feel at home....wow.
Aereo perfetto, tutto italiano. Lo stentato italiano del primo ufficiale di bordo è ammirevole e fa abbastanza tenerezza. Ma quello che conta è il servizio. Perfetto. Colazione alle 9:30 ora di londra con: Frollini, Brioche, Macedonia (e mousse di mela fresca), Joghurt + Caffè e Bibita. Doppio passaggio di bibite e Joghurt. (ero in economica, ci tengo a sottolineare).
LF molto buono per essere un martedì mattina tardino...partenza alle 8.50...azzarderei un 70%
Lo scorso venerdì ho fatto MXP BCN, sempre con LHI. Focaccina freddina a dire il vero ma doppio passaggio di tutto. LF paura...posso azzardare oltre il 90%??!?!? Peccato i 25 minuti per uscire dall'aeroporto di BCN...e peccato che a MXP si erano persi due bagagli...il pilolta (DONNA) si è scusato per il ritardo non imputabile a Lufthansa.
Io ho proprio la sensazione che LHI sia "decollata" ragazzi...che bello. LHI c'è. E la gente lo sa.
PS: seguiranno un paio di foto.
Feel at home....wow.
Aereo perfetto, tutto italiano. Lo stentato italiano del primo ufficiale di bordo è ammirevole e fa abbastanza tenerezza. Ma quello che conta è il servizio. Perfetto. Colazione alle 9:30 ora di londra con: Frollini, Brioche, Macedonia (e mousse di mela fresca), Joghurt + Caffè e Bibita. Doppio passaggio di bibite e Joghurt. (ero in economica, ci tengo a sottolineare).
LF molto buono per essere un martedì mattina tardino...partenza alle 8.50...azzarderei un 70%
Lo scorso venerdì ho fatto MXP BCN, sempre con LHI. Focaccina freddina a dire il vero ma doppio passaggio di tutto. LF paura...posso azzardare oltre il 90%??!?!? Peccato i 25 minuti per uscire dall'aeroporto di BCN...e peccato che a MXP si erano persi due bagagli...il pilolta (DONNA) si è scusato per il ritardo non imputabile a Lufthansa.
Io ho proprio la sensazione che LHI sia "decollata" ragazzi...che bello. LHI c'è. E la gente lo sa.
PS: seguiranno un paio di foto.
Re: Lufthansa Italia, 6' parte: LHI e MXP nel futuro
Confermo, che le aspettative sono del 20.5% in più del Loadfactor previsto per il primo semestre.
Inoltre sul discorso LIN, secondo me è tutta una tattica per far paura a qualcuno, ricordo quando 10 anni fa, c'era AZ e KLM, si parlava anche dell' espansione di LIN, ad oggi NADA.
Sappiamo tutti che il popolo Padano (tutto quello che è a nord di BLQ) preferisce LH ad AZ.
Inoltre sul discorso LIN, secondo me è tutta una tattica per far paura a qualcuno, ricordo quando 10 anni fa, c'era AZ e KLM, si parlava anche dell' espansione di LIN, ad oggi NADA.
Sappiamo tutti che il popolo Padano (tutto quello che è a nord di BLQ) preferisce LH ad AZ.
Re: Lufthansa Italia, 6' parte: LHI e MXP nel futuro
:eek: :eek: :eek: ottimo direi....cubano ha scritto:Confermo, che le aspettative sono del 20.5% in più del Loadfactor previsto per il primo semestre.
Federico
Non è la specie più forte a sopravvivere, nè la più intelligente, ma quella più pronta al cambiamento. C. Darwin
Non è la specie più forte a sopravvivere, nè la più intelligente, ma quella più pronta al cambiamento. C. Darwin
Re: Lufthansa Italia, 6' parte: LHI e MXP nel futuro
ma guarda, come scrivevo prima, io son rimasto davvero contento del LF pazzesco del BCN delle 17:30 di Venerdì e basito da quello di questa mattina...Londra Milano alle 9 del mattino (quindi MOLTO tardi)...EK412 ha scritto:Laddove qualcuno non può più scrivere ( :cry2: ) cubano ci dice che LHI ha un 20,5% di LF in più rispetto alle attese... :cool2:
Re: Lufthansa Italia, 6' parte: LHI e MXP nel futuro
aspettando le foto....... :cool2: :green:
Federico
Non è la specie più forte a sopravvivere, nè la più intelligente, ma quella più pronta al cambiamento. C. Darwin
Non è la specie più forte a sopravvivere, nè la più intelligente, ma quella più pronta al cambiamento. C. Darwin
Re: Lufthansa Italia, 6' parte: LHI e MXP nel futuro
flyEK ha scritto::eek: :eek: :eek: ottimo direi....cubano ha scritto:Confermo, che le aspettative sono del 20.5% in più del Loadfactor previsto per il primo semestre.
ricordando la crisi finanziaria che ha colpito i maggiori centri finanziari mondiali, che qui in Germania sta facendo stragi, giornalmente si parla di perdita di posti di lavoro, di fallimento piccole e medi aziende ecc..
Complimenti ad LH, credo (ma non lo posso confermare) che il load factor medio deve essere intorno al 75,5%, visto che credo, che si aspettavano per il primo anno un 55%
Re: Lufthansa Italia, 6' parte: LHI e MXP nel futuro
Ah, mi son dimenticato...alle 11:30 c'era l'MD11 LH Cargo con luci accese :yeah:
Re: Lufthansa Italia, 6' parte: LHI e MXP nel futuro
Grazie teogeoteo del report.
20.5% in più del preventivato non è affatto male.
Diamo tempo al tempo.
20.5% in più del preventivato non è affatto male.
Diamo tempo al tempo.
Marco
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
Re: Lufthansa Italia, 6' parte: LHI e MXP nel futuro
Ciò che leggo non può che farmi felice, molto felice... :razz:
Re: Lufthansa Italia, 6' parte: LHI e MXP nel futuro
Anche se, presumo che il LF scenderà di poco prossimamente, visto i scarsi risultati di FCO
Re: Lufthansa Italia, 6' parte: LHI e MXP nel futuro
Eh beh, finchè non ci sono (o sono poche) possibilità di transiti, i nazionali sono destinati a soffrire, e parecchio (almeno quelli aperti sinora).cubano ha scritto:Anche se, presumo che il LF scenderà di poco prossimamente, visto i scarsi risultati di FCO
Cause: Linate&EasyJet
Re: Lufthansa Italia, 6' parte: LHI e MXP nel futuro
Li è dura,causa la concorrenza del pollaio Linate e l'attuale mancanza di transiti,almeno per il momento.cubano ha scritto:Anche se, presumo che il LF scenderà di poco prossimamente, visto i scarsi risultati di FCO
Marco
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
Re: Lufthansa Italia, 6' parte: LHI e MXP nel futuro
gli altri nazionali non sono male, solo il FCO soffre con il LF. Ma penso que anche AZ non aveva un loadfactor alto sulla mxp-fco, ok az non ha quasi da nessuna parte un alto LF.EK412 ha scritto:Eh beh, finchè non ci sono (o sono poche) possibilità di transiti, i nazionali sono destinati a soffrire, e parecchio (almeno quelli aperti sinora).cubano ha scritto:Anche se, presumo che il LF scenderà di poco prossimamente, visto i scarsi risultati di FCO
Cause: Linate&EasyJet
Ultima modifica di cubano il mar 21 apr 2009, 22:02:34, modificato 1 volta in totale.
Re: Lufthansa Italia, 6' parte: LHI e MXP nel futuro
@cubano.
Sei a conoscenza del LF medio sulla FCO,almeno a grandi linee?
Sei a conoscenza del LF medio sulla FCO,almeno a grandi linee?
Marco
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
Re: Lufthansa Italia, 6' parte: LHI e MXP nel futuro
guardavo l' altro giorno il terminale, credo che sia sul 40%, anche se le tratte di mattina e di sera vanno oltre il 70, mentre il pomeriggio e il weekend sono sul 20%/25%mxp98 ha scritto:@cubano.
Sei a conoscenza del LF medio sulla FCO,almeno a grandi linee?
Re: Lufthansa Italia, 6' parte: LHI e MXP nel futuro
Beh se fosse davvero così non sarebbe nemmeno malissimo. Avrei detto peggio.cubano ha scritto:guardavo l' altro giorno il terminale, credo che sia sul 40%, anche se le tratte di mattina e di sera vanno oltre il 70, mentre il pomeriggio e il weekend sono sul 20%/25%
Re: Lufthansa Italia, 6' parte: LHI e MXP nel futuro
Infatti,weekend a parte anch'io pensavo peggio.
Con eventuali futuri transiti non può che migliorare.
Con eventuali futuri transiti non può che migliorare.
Marco
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
Re: Lufthansa Italia, 6' parte: LHI e MXP nel futuro
Non sono dati ufficiali comunque, sono quelli che nel più e meno ho calcolato.
Stessa cosa, per quello che ho letto su a.net, di tutte le rotte internazionali che vuole aprire LHI, quelle rotte si prevedono di aprirle entro il 2012 e qualcuno l' ha riportati come rotte che si aprono nella winter
Stessa cosa, per quello che ho letto su a.net, di tutte le rotte internazionali che vuole aprire LHI, quelle rotte si prevedono di aprirle entro il 2012 e qualcuno l' ha riportati come rotte che si aprono nella winter
Re: Lufthansa Italia, 6' parte: LHI e MXP nel futuro
ciao cubano , novità sulle selezioni italiane di piloti e a/v ??
un saluto a tutti dal nuovo iscritto !!
palmizio
un saluto a tutti dal nuovo iscritto !!
palmizio
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Google [Bot], ref176 e 24 ospiti