Lufthansa Italia 6' parte: 200 assunzioni a Milano

le news dal "Città di Milano"
robbyy
Messaggi: 1337
Iscritto il: mar 18 dic 2007, 19:27:14
Località: Novi Ligure (AL)

Re: Lufthansa Italia, 6' parte: LHI e MXP nel futuro

Messaggio da leggereda robbyy » mar 21 apr 2009, 12:47:15

dead line 20 maggio .Stop

Avatar utente
EK412
Messaggi: 2298
Iscritto il: ven 15 feb 2008, 14:55:30
Località: Londra, Regno Unito

Re: Lufthansa Italia, 6' parte: LHI e MXP nel futuro

Messaggio da leggereda EK412 » mar 21 apr 2009, 15:10:15

robbyy ha scritto:dead line 20 maggio .Stop
Per voli in partenza ad ottobre...

Avatar utente
janmnastami
Messaggi: 968
Iscritto il: gio 17 apr 2008, 17:24:16

Re: Lufthansa Italia, 6' parte: LHI e MXP nel futuro

Messaggio da leggereda janmnastami » mar 21 apr 2009, 15:26:29

Su A.net si legge che IGR e IFB finiranno al governo tedesco.

Mattia
Messaggi: 2928
Iscritto il: sab 29 dic 2007, 14:35:09

Re: Lufthansa Italia, 6' parte: LHI e MXP nel futuro

Messaggio da leggereda Mattia » mar 21 apr 2009, 15:36:52

EK412 ha scritto:
robbyy ha scritto:dead line 20 maggio .Stop
Per voli in partenza ad ottobre...
azz... io pensavo fosse l'ultima chance per l'estate, invece è l'ultima per la winter

Avatar utente
EK412
Messaggi: 2298
Iscritto il: ven 15 feb 2008, 14:55:30
Località: Londra, Regno Unito

Re: Lufthansa Italia, 6' parte: LHI e MXP nel futuro

Messaggio da leggereda EK412 » mar 21 apr 2009, 15:42:06

ch-aviation da D-AIGR già in flotta Luftwaffe: http://www.ch-aviation.ch/aircraft.php? ... AF&al_op=1

e suo fratello è destinato pure lui alla Luftwaffe, su questo non ci sono dubbi.

Gli A343 che arriveranno in Italia sono certamente altri. E chi sta andando in riconfigurazione ora (D-AIGC) è un ottimo candidato se qualcosa dovesse apparire all'orizzonte per l'estate.

Avatar utente
EK412
Messaggi: 2298
Iscritto il: ven 15 feb 2008, 14:55:30
Località: Londra, Regno Unito

Re: Lufthansa Italia, 6' parte: LHI e MXP nel futuro

Messaggio da leggereda EK412 » mar 21 apr 2009, 21:31:53

Laddove qualcuno non può più scrivere ( :cry2: ) cubano ci dice che LHI ha un 20,5% di LF in più rispetto alle attese... :cool2:

teogeoteo
Messaggi: 233
Iscritto il: ven 11 lug 2008, 15:05:29

Re: Lufthansa Italia, 6' parte: LHI e MXP nel futuro

Messaggio da leggereda teogeoteo » mar 21 apr 2009, 21:36:44

Oggi Heatrhow - Malpensa

Feel at home....wow.
Aereo perfetto, tutto italiano. Lo stentato italiano del primo ufficiale di bordo è ammirevole e fa abbastanza tenerezza. Ma quello che conta è il servizio. Perfetto. Colazione alle 9:30 ora di londra con: Frollini, Brioche, Macedonia (e mousse di mela fresca), Joghurt + Caffè e Bibita. Doppio passaggio di bibite e Joghurt. (ero in economica, ci tengo a sottolineare).
LF molto buono per essere un martedì mattina tardino...partenza alle 8.50...azzarderei un 70%

Lo scorso venerdì ho fatto MXP BCN, sempre con LHI. Focaccina freddina a dire il vero ma doppio passaggio di tutto. LF paura...posso azzardare oltre il 90%??!?!? Peccato i 25 minuti per uscire dall'aeroporto di BCN...e peccato che a MXP si erano persi due bagagli...il pilolta (DONNA) si è scusato per il ritardo non imputabile a Lufthansa.

Io ho proprio la sensazione che LHI sia "decollata" ragazzi...che bello. LHI c'è. E la gente lo sa.

PS: seguiranno un paio di foto.

cubano
Messaggi: 101
Iscritto il: lun 16 feb 2009, 20:38:21

Re: Lufthansa Italia, 6' parte: LHI e MXP nel futuro

Messaggio da leggereda cubano » mar 21 apr 2009, 21:38:08

Confermo, che le aspettative sono del 20.5% in più del Loadfactor previsto per il primo semestre.
Inoltre sul discorso LIN, secondo me è tutta una tattica per far paura a qualcuno, ricordo quando 10 anni fa, c'era AZ e KLM, si parlava anche dell' espansione di LIN, ad oggi NADA.

Sappiamo tutti che il popolo Padano (tutto quello che è a nord di BLQ) preferisce LH ad AZ.

Avatar utente
flyEK
Messaggi: 2255
Iscritto il: mer 05 nov 2008, 16:17:05

Re: Lufthansa Italia, 6' parte: LHI e MXP nel futuro

Messaggio da leggereda flyEK » mar 21 apr 2009, 21:40:36

cubano ha scritto:Confermo, che le aspettative sono del 20.5% in più del Loadfactor previsto per il primo semestre.
:eek: :eek: :eek: ottimo direi....
Federico
Non è la specie più forte a sopravvivere, nè la più intelligente, ma quella più pronta al cambiamento. C. Darwin

teogeoteo
Messaggi: 233
Iscritto il: ven 11 lug 2008, 15:05:29

Re: Lufthansa Italia, 6' parte: LHI e MXP nel futuro

Messaggio da leggereda teogeoteo » mar 21 apr 2009, 21:41:49

EK412 ha scritto:Laddove qualcuno non può più scrivere ( :cry2: ) cubano ci dice che LHI ha un 20,5% di LF in più rispetto alle attese... :cool2:
ma guarda, come scrivevo prima, io son rimasto davvero contento del LF pazzesco del BCN delle 17:30 di Venerdì e basito da quello di questa mattina...Londra Milano alle 9 del mattino (quindi MOLTO tardi)...

Avatar utente
flyEK
Messaggi: 2255
Iscritto il: mer 05 nov 2008, 16:17:05

Re: Lufthansa Italia, 6' parte: LHI e MXP nel futuro

Messaggio da leggereda flyEK » mar 21 apr 2009, 21:43:13

aspettando le foto....... :cool2: :green:
Federico
Non è la specie più forte a sopravvivere, nè la più intelligente, ma quella più pronta al cambiamento. C. Darwin

cubano
Messaggi: 101
Iscritto il: lun 16 feb 2009, 20:38:21

Re: Lufthansa Italia, 6' parte: LHI e MXP nel futuro

Messaggio da leggereda cubano » mar 21 apr 2009, 21:45:49

flyEK ha scritto:
cubano ha scritto:Confermo, che le aspettative sono del 20.5% in più del Loadfactor previsto per il primo semestre.
:eek: :eek: :eek: ottimo direi....

ricordando la crisi finanziaria che ha colpito i maggiori centri finanziari mondiali, che qui in Germania sta facendo stragi, giornalmente si parla di perdita di posti di lavoro, di fallimento piccole e medi aziende ecc..

Complimenti ad LH, credo (ma non lo posso confermare) che il load factor medio deve essere intorno al 75,5%, visto che credo, che si aspettavano per il primo anno un 55%

teogeoteo
Messaggi: 233
Iscritto il: ven 11 lug 2008, 15:05:29

Re: Lufthansa Italia, 6' parte: LHI e MXP nel futuro

Messaggio da leggereda teogeoteo » mar 21 apr 2009, 21:46:35

Ah, mi son dimenticato...alle 11:30 c'era l'MD11 LH Cargo con luci accese :yeah:

Avatar utente
mxp98
Moderatore
Messaggi: 7211
Iscritto il: sab 06 ott 2007, 14:23:03

Re: Lufthansa Italia, 6' parte: LHI e MXP nel futuro

Messaggio da leggereda mxp98 » mar 21 apr 2009, 21:47:46

Grazie teogeoteo del report.
20.5% in più del preventivato non è affatto male.
Diamo tempo al tempo.
Marco
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.

Avatar utente
EK412
Messaggi: 2298
Iscritto il: ven 15 feb 2008, 14:55:30
Località: Londra, Regno Unito

Re: Lufthansa Italia, 6' parte: LHI e MXP nel futuro

Messaggio da leggereda EK412 » mar 21 apr 2009, 21:52:33

Ciò che leggo non può che farmi felice, molto felice... :razz:

cubano
Messaggi: 101
Iscritto il: lun 16 feb 2009, 20:38:21

Re: Lufthansa Italia, 6' parte: LHI e MXP nel futuro

Messaggio da leggereda cubano » mar 21 apr 2009, 21:55:20

Anche se, presumo che il LF scenderà di poco prossimamente, visto i scarsi risultati di FCO

Avatar utente
EK412
Messaggi: 2298
Iscritto il: ven 15 feb 2008, 14:55:30
Località: Londra, Regno Unito

Re: Lufthansa Italia, 6' parte: LHI e MXP nel futuro

Messaggio da leggereda EK412 » mar 21 apr 2009, 21:57:23

cubano ha scritto:Anche se, presumo che il LF scenderà di poco prossimamente, visto i scarsi risultati di FCO
Eh beh, finchè non ci sono (o sono poche) possibilità di transiti, i nazionali sono destinati a soffrire, e parecchio (almeno quelli aperti sinora).

Cause: Linate&EasyJet

Avatar utente
mxp98
Moderatore
Messaggi: 7211
Iscritto il: sab 06 ott 2007, 14:23:03

Re: Lufthansa Italia, 6' parte: LHI e MXP nel futuro

Messaggio da leggereda mxp98 » mar 21 apr 2009, 21:57:54

cubano ha scritto:Anche se, presumo che il LF scenderà di poco prossimamente, visto i scarsi risultati di FCO
Li è dura,causa la concorrenza del pollaio Linate e l'attuale mancanza di transiti,almeno per il momento.
Marco
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.

cubano
Messaggi: 101
Iscritto il: lun 16 feb 2009, 20:38:21

Re: Lufthansa Italia, 6' parte: LHI e MXP nel futuro

Messaggio da leggereda cubano » mar 21 apr 2009, 22:00:20

EK412 ha scritto:
cubano ha scritto:Anche se, presumo che il LF scenderà di poco prossimamente, visto i scarsi risultati di FCO
Eh beh, finchè non ci sono (o sono poche) possibilità di transiti, i nazionali sono destinati a soffrire, e parecchio (almeno quelli aperti sinora).

Cause: Linate&EasyJet
gli altri nazionali non sono male, solo il FCO soffre con il LF. Ma penso que anche AZ non aveva un loadfactor alto sulla mxp-fco, ok az non ha quasi da nessuna parte un alto LF.
Ultima modifica di cubano il mar 21 apr 2009, 22:02:34, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
mxp98
Moderatore
Messaggi: 7211
Iscritto il: sab 06 ott 2007, 14:23:03

Re: Lufthansa Italia, 6' parte: LHI e MXP nel futuro

Messaggio da leggereda mxp98 » mar 21 apr 2009, 22:02:26

@cubano.
Sei a conoscenza del LF medio sulla FCO,almeno a grandi linee?
Marco
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.

cubano
Messaggi: 101
Iscritto il: lun 16 feb 2009, 20:38:21

Re: Lufthansa Italia, 6' parte: LHI e MXP nel futuro

Messaggio da leggereda cubano » mar 21 apr 2009, 22:05:23

mxp98 ha scritto:@cubano.
Sei a conoscenza del LF medio sulla FCO,almeno a grandi linee?
guardavo l' altro giorno il terminale, credo che sia sul 40%, anche se le tratte di mattina e di sera vanno oltre il 70, mentre il pomeriggio e il weekend sono sul 20%/25%

Avatar utente
EK412
Messaggi: 2298
Iscritto il: ven 15 feb 2008, 14:55:30
Località: Londra, Regno Unito

Re: Lufthansa Italia, 6' parte: LHI e MXP nel futuro

Messaggio da leggereda EK412 » mar 21 apr 2009, 22:06:31

cubano ha scritto:guardavo l' altro giorno il terminale, credo che sia sul 40%, anche se le tratte di mattina e di sera vanno oltre il 70, mentre il pomeriggio e il weekend sono sul 20%/25%
Beh se fosse davvero così non sarebbe nemmeno malissimo. Avrei detto peggio.

Avatar utente
mxp98
Moderatore
Messaggi: 7211
Iscritto il: sab 06 ott 2007, 14:23:03

Re: Lufthansa Italia, 6' parte: LHI e MXP nel futuro

Messaggio da leggereda mxp98 » mar 21 apr 2009, 22:08:54

Infatti,weekend a parte anch'io pensavo peggio.
Con eventuali futuri transiti non può che migliorare.
Marco
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.

cubano
Messaggi: 101
Iscritto il: lun 16 feb 2009, 20:38:21

Re: Lufthansa Italia, 6' parte: LHI e MXP nel futuro

Messaggio da leggereda cubano » mar 21 apr 2009, 22:12:55

Non sono dati ufficiali comunque, sono quelli che nel più e meno ho calcolato.
Stessa cosa, per quello che ho letto su a.net, di tutte le rotte internazionali che vuole aprire LHI, quelle rotte si prevedono di aprirle entro il 2012 e qualcuno l' ha riportati come rotte che si aprono nella winter

palmizio
Messaggi: 2
Iscritto il: mar 21 apr 2009, 22:49:19

Re: Lufthansa Italia, 6' parte: LHI e MXP nel futuro

Messaggio da leggereda palmizio » mar 21 apr 2009, 23:05:38

ciao cubano , novità sulle selezioni italiane di piloti e a/v ??

un saluto a tutti dal nuovo iscritto !!
palmizio


Torna a “NOVITA'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], ref176 e 24 ospiti