I-Alex ha scritto:problemi sindacali principalmente, grossi problemi sindacali che peraltro sono in via di risolvimento entro fino Luglio. Inoltre LH da Malpensa non opererà mai voli LR senza il Coa italiano di LHI, han deciso così e sono stati coerenti nelle decisioni.MUSICA ha scritto:...BUONASERA.... :ciao:
Continuo comunque a non capire perchè non possano iniziare voli dove c'è open sky...le compagnie STAR aggiungono voli p2p
i
Basterebbe una rotazione con crew tedesco, es.:
MUC-MIA-MXP-MIA-MUC... chi glielo vieta?
Anche il crew tedesco sarebbe ottimizzato ancora meglio....notte a MIA, a MXP e ancora MIA per tornare a MUC...
E' solo un esempio...
Boh...
E poi verso gli USa se non riempi a tappo non fai soldi oggi come oggi dove tutti svendono a 300-400 € i voli diretti, figurati poi su un nuovo scalo come Milano col rischio di svuotare una fetta di passeggeri dagli Hub tedeschi: no no, han fatto bene ad aspettare... certo, ora mettiamo qualche voletto in più da fine Ottobre e soprattutto mi aspetto almeno il primo LR entro fine Marzo 2011 altrimenti i tempi si allungano troppo pericolosamente
Anche io mi aspetto il primo LR per Marzo 2011 ma non sugli stati uniti, più probabile India o Cina o Sud America, te dove te lo aspetti?
Altra domanda, ai tempi la creazione dell'HUB su MUC come procedeva? Molto più veloce rispetto a MXP immagino?