Esatto ed e' ben altra cosa rispetto all'offerta di AA col 772 e la sua configurazione in Y. Sulla J poi c'e' un'abisso tra le due Compagnie. Delta dopo Emirates si attesta come il miglior prodotto sulla tratta ed e' quella che negli anni ha fatto il piu' alto salto di qualita'.milmxp ha scritto: ↑sab 27 apr 2024, 13:46:36Anche la scorsa Winter c'era il 339, probabilmente durante la summer lo impiegano altrove.romaneeconti ha scritto: ↑sab 27 apr 2024, 13:24:04Bene. C'e' anche da considerare l'upgrading della macchina sul DL185. Viaggiare sul 333 o sul 339 c'e' una bella differenza in fatto di insonorizzazione, prodotto premium con le Suite in J sul 339.milmxp ha scritto: ↑sab 27 apr 2024, 11:08:20 https://www.aeroroutes.com/eng/240427-dlnw24inc
Per la Winter
10xw JFK + 4xw ATL fino al 4 gennaio (3xw JFK in più e 4xw ATL a giorni alterni)
7xw JFK fino all'8 marzo
10xw JFK + 7xw ATL dall'8 marzo
In pratica, tranne nel periodo tra gennaio e marzo, DL aumenta complessivamente con un 3xw in più su JFK rispetto alla Winter scorsa.
Una cosa che mi ha stupito e a cui non ho mai fatto caso, è che DL in economy sul 339 ha ancora la configurazione 2-4-2 e non la solita 3-3-3.
Delta raddoppia la New York e torna la Atlanta da maggio 2022
-
- Messaggi: 2849
- Iscritto il: sab 12 set 2015, 00:14:48
Re: Delta raddoppia la New York e torna la Atlanta da maggio 2022
-
- Messaggi: 1448
- Iscritto il: dom 30 nov 2008, 11:25:20
Re: Delta raddoppia la New York e torna la Atlanta da maggio 2022
Anche sui 332 e 333 DL è un 2-4-2.
A meno che non siano compagnie molto spinte sul leisure credo che normalmente si adotti il 2-4-2 rispetto al 3-3-3 sull'A330.
E per fortuna aggiungo.
Re: Delta raddoppia la New York e torna la Atlanta da maggio 2022
Hai ragione, ero convinto che ITA avesse il 3-3-3 sul neo e che avessero allargato la cabina rispetto ai 332 e 333, invece no, lo standard è ancora 2-4-2 anche sui neo.canadian#affairs ha scritto: ↑sab 27 apr 2024, 14:36:04Anche sui 332 e 333 DL è un 2-4-2.
A meno che non siano compagnie molto spinte sul leisure credo che normalmente si adotti il 2-4-2 rispetto al 3-3-3 sull'A330.
E per fortuna aggiungo.
- cesare.caldi
- Messaggi: 8016
- Iscritto il: lun 15 ott 2007, 22:55:42
Re: Delta raddoppia la New York e torna la Atlanta da maggio 2022
Forse ti confondi con altri tipi di aerei, gli A330 in qualsiasi versione hanno la Y 2-4-2 perchè Airbus prevede la larghezza minima del sedile in 18 inc. Ad esempio ho volato con TAP sul 339 e anche loro hanno il 2-4-2 per questo tipo di aereo è la configurazione standard.
Per questo per volare in Y preferisco volare su Airbus: A330, A350 e A380 hanno i sedili in Y piu' larghi di quelli su 777 e 787.
-
- Messaggi: 1448
- Iscritto il: dom 30 nov 2008, 11:25:20
Re: Delta raddoppia la New York e torna la Atlanta da maggio 2022
Non è vero, alcune compagnie propongono la configurazione 3-3-3 anche sull'A330.cesare.caldi ha scritto: ↑sab 27 apr 2024, 15:01:59Forse ti confondi con altri tipi di aerei, gli A330 in qualsiasi versione hanno la Y 2-4-2 perchè Airbus prevede la larghezza minima del sedile in 18 inc.
Un esempio al volo, Air Transat.
Re: Delta raddoppia la New York e torna la Atlanta da maggio 2022
Anche Cebu Pacific e Air Asia, per citarne altre.canadian#affairs ha scritto: ↑sab 27 apr 2024, 15:16:25Non è vero, alcune compagnie propongono la configurazione 3-3-3 anche sull'A330.cesare.caldi ha scritto: ↑sab 27 apr 2024, 15:01:59Forse ti confondi con altri tipi di aerei, gli A330 in qualsiasi versione hanno la Y 2-4-2 perchè Airbus prevede la larghezza minima del sedile in 18 inc.
Un esempio al volo, Air Transat.
Re: Delta raddoppia la New York e torna la Atlanta da maggio 2022
Sperando di vedere il 788/9 prima o poi.romaneeconti ha scritto:Esatto ed e' ben altra cosa rispetto all'offerta di AA col 772 e la sua configurazione in Y. Sulla J poi c'e' un'abisso tra le due Compagnie. Delta dopo Emirates si attesta come il miglior prodotto sulla tratta ed e' quella che negli anni ha fatto il piu' alto salto di qualita'.milmxp ha scritto: ↑sab 27 apr 2024, 13:46:36Anche la scorsa Winter c'era il 339, probabilmente durante la summer lo impiegano altrove.romaneeconti ha scritto: ↑sab 27 apr 2024, 13:24:04Bene. C'e' anche da considerare l'upgrading della macchina sul DL185. Viaggiare sul 333 o sul 339 c'e' una bella differenza in fatto di insonorizzazione, prodotto premium con le Suite in J sul 339.milmxp ha scritto: ↑sab 27 apr 2024, 11:08:20 https://www.aeroroutes.com/eng/240427-dlnw24inc
Per la Winter
10xw JFK + 4xw ATL fino al 4 gennaio (3xw JFK in più e 4xw ATL a giorni alterni)
7xw JFK fino all'8 marzo
10xw JFK + 7xw ATL dall'8 marzo
In pratica, tranne nel periodo tra gennaio e marzo, DL aumenta complessivamente con un 3xw in più su JFK rispetto alla Winter scorsa.
Una cosa che mi ha stupito e a cui non ho mai fatto caso, è che DL in economy sul 339 ha ancora la configurazione 2-4-2 e non la solita 3-3-3.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 194 ospiti