Sono passato ad Agosto eai remoti c'era solo Neos e CA. Basta riservare il satellite B all'extra schengen. Il problema sono piuttosto le LC che sono organizzate per fermarsi in prossimità dell'aerostazione quindi ti rubano il posto di un finger senza utilizzarlo.BAlorMXP ha scritto:Capisco che l’auspicio sia di farci volare tutti via Francoforte dal sottoscala Linate ma se vogliamo che Milano sia collegata almeno a 4 destinazioni intercontinentali vogliamo sì o no almeno dare un servizio decente? Al mattino si fa abbastanza fatica a trovare un finger e UA/CA e diverse altre sono sono spesso ai remoti.kco ha scritto:Dato che Wizz è una low cost dovrebbe piuttosto investire sull ingrandimento del Terminal 2. Nuovi finger non servono.hkg ha scritto:In effetti per Malpensa, Sea deve incominciare ad investire nelle nuove aree imbarco: allungamento T1 sud+nuovo satellite nord.
Per investire intendo costruire.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inoltre le LC hanno bisogno di aree di pre-imbarco generose. Forse sarebbe meglio un T2 potenziato con le qualità di BGY e liberare spazio al T1 per extra shengen e chi veramente necessita un finger.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk