Social
Re: Social
Un bel post
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- malpensante
- Messaggi: 20024
- Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
- Località: Milano
Social
Vendere ITA
Re: Social
Il milanese imbruttito è in partenza per le sue vacanze Pasquali. Mentre altrove aprono rotte per ovunque noi pensiamo ai piaceri della vita. Che pena
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- cesare.caldi
- Messaggi: 8531
- Iscritto il: lun 15 ott 2007, 22:55:42
Re: Social
Io mi chiedo che senso abbiano questi messaggi Social di SEA? un gestore aeroportuale dovrebbe fare messaggi annunciando nuove rotte o nuovi servizi per chi vola.. mentre i loro messaggi non hanno nessuna attinenza con loro core business.
Re: Social
Concordo con Cesare, per la seconda volta in pochi giorni. It’s the end of the world as we know it!
Battute a parte, i social di SEA sono quelli che definirei cringeworthy (che va ben oltre un semplice imbarazzante in italiano).
Sent from my iPhone using Tapatalk
Battute a parte, i social di SEA sono quelli che definirei cringeworthy (che va ben oltre un semplice imbarazzante in italiano).
Sent from my iPhone using Tapatalk
Re: Social
Provo del profondo imbarazzo per loro...
Re: Social
Questa volta Cesare sono d’accordo con te. Normalmente se sei un gestore aeroportuale e ti metti a fare post sul “cioccolato al latte o fondente” è perché o non ha nulla da dire o devi cambiare il tuo social media manager perché risulti fra l’imbarazzante e il pietoso.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Social
Sarebbe curioso capire quale sia lo scopo di quell'odiosa campagna "volemose bene" in cui SEA fa finta di interessarsi ad aspetti banali della vita della gente.
Sarà quello di "umanizzare" un po' la percezione dell'azienda e farlo vedere come un'entità attenta alle piccole necessità della gente? Mah! Mi sembra quantomeno discutibile...
D'altra parte di sti tempi se ne vedono di campagne social strane, tipo quella di Ryanair che percula le abitudini dei suoi stessi passeggeri.
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Sarà quello di "umanizzare" un po' la percezione dell'azienda e farlo vedere come un'entità attenta alle piccole necessità della gente? Mah! Mi sembra quantomeno discutibile...
D'altra parte di sti tempi se ne vedono di campagne social strane, tipo quella di Ryanair che percula le abitudini dei suoi stessi passeggeri.
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Stiamo monitorando attentamente la situazione. (Claudia)
Re: Social
"GIUNGO"malpensante ha scritto:
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Stiamo monitorando attentamente la situazione. (Claudia)
Re: Social
Ryanair è sempre stata esuberante e ora lo fa con auto ironia e secondo me ci sta.
Da un gestore aeroportuale mi aspetterei dell'altro, basta vedere i canali social di ADR Roma, Sacbo bgy o di Bologna, a mio avviso tra i migliori se guardiamo quelli nazionali
Da un gestore aeroportuale mi aspetterei dell'altro, basta vedere i canali social di ADR Roma, Sacbo bgy o di Bologna, a mio avviso tra i migliori se guardiamo quelli nazionali
Malpensa airport user
Social
Non a caso sono le realtà aeroportuali più vibranti.I-Alex ha scritto:Ryanair è sempre stata esuberante e ora lo fa con auto ironia e secondo me ci sta.
Da un gestore aeroportuale mi aspetterei dell'altro, basta vedere i canali social di ADR Roma, Sacbo bgy o di Bologna, a mio avviso tra i migliori se guardiamo quelli nazionali
Povera SEA che manica di incompetenti
Gli sarà venuto un coccolone per cosa hanno inaugurato a Fiumicino ieri mentre loro ancora con il cerino in mano per quattro check-in dorati e le colonnine per ricarica ecologica.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Social
Drammatico il confronto tra molo B di FCO e satellite A di MXP, da dopo l'Expo MXP fermo con le 4 frecce, in compenso gli azionisti hanno fatto dei gran bei soldi.
- malpensante
- Messaggi: 20024
- Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
- Località: Milano
Re: Social
Li fa anche AdR, anzi ne fa di più, non avendo concorrenza a 50 chilometri di distanza.
AdR non fa sconti a nessuno, nemmeno a Ciampino.
A Milano quando una compagnia opta per il molto più economico aeroporto orobico leggo sul forum che
SEA se la è fatta scappare.
Re: Social
Ma infatti non discuto. Personalmente trovo controproducente una campagna pubblicitaria del genere, ma se una compagnia aerea del calibro di Ryanair (che si affiderà a fior di agenzie pubblicitarie per la propria comunicazione, di certo non a qualche stagista che gira per l'ufficio) va avanti così una ragione ci sarà e un riscontro pure.I-Alex ha scritto:Ryanair è sempre stata esuberante e ora lo fa con auto ironia e secondo me ci sta.
Da un gestore aeroportuale mi aspetterei dell'altro, basta vedere i canali social di ADR Roma, Sacbo bgy o di Bologna, a mio avviso tra i migliori se guardiamo quelli nazionali
Era per dire che a volte le campagne pubblicitarie possono anche essere strane ai nostri occhi, ma pur sempre studiate e mirate.
Detto questo, opto per il poco impegno da parte di SEA. Non ho più aspettative di alcun tipo da parte del gestore aeroportuale milanese né di tutti gli ambienti decisionali regionali che potrebbero/dovrebbero fare qualcosa per migliorare il sistema. Sono tutti lì che vivono alla giornata e nessuno che abbia un minimo di visione per il lungo periodo.
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Stiamo monitorando attentamente la situazione. (Claudia)
Re: Social
Chissà che dramma per le casse degli azionisti ri-piastrellare e imbiancare il satellite A, gli utili di un mese in 8 anni?malpensante ha scritto: ↑gio 13 apr 2023, 10:30:11Li fa anche AdR, anzi ne fa di più, non avendo concorrenza a 50 chilometri di distanza.
AdR non fa sconti a nessuno, nemmeno a Ciampino.
A Milano se una compagnia opta per il molto più economico aeroporto orobico leggo sul forum che SEA se la è fatta scappare.
E' che proprio non gliene frega niente, e si vede, si vede da qualunque cosa, a partire dalla piccola manutenzione in su.
- malpensante
- Messaggi: 20024
- Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
- Località: Milano
Re: Social
Temo che tu abbia ragione e ne parlerò in assemblea dei soci.
Ti ricordo che il pur incompleto restyling del terminal 1 ai tempi di EXPO 2015 fu IMPOSTO dal presidente Modiano a un consiglio d'amministrazione unanimemente contrario, in cui se non sbaglio figurava anche l'attuale AD.
F2i per anni ha chiesto la chiusura del T2, per risparmiare (altro che ristrutturarlo...) eccetera eccetera, con il Comune di Milano sempre a caccia dell'ultimo euro da intascare.
Re: Social
In SEA hanno come unico obiettivo quello che tutti sappiamo. Del resto sono largamente e volontariamente consapevoli che l’aeroporto non è in cima alle priorità della politica nazionale che sappiamo essere il perno di di ogni decisione strategica!
Ormai Milano aeronauticamente parlando è lontana secoli da Roma e almeno decenni da ogni “sistema” aeroportuale simile.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ormai Milano aeronauticamente parlando è lontana secoli da Roma e almeno decenni da ogni “sistema” aeroportuale simile.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Social
Almeno hanno scritto correttamente "raggiungo".
Visti i precedenti, ci sarebbe stato un "raggiugno".
Visti i precedenti, ci sarebbe stato un "raggiugno".
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Google Adsense [Bot], Stebe98 e 10 ospiti