la beffa boomerang di AZ a Mxp (TG5 e Italia1)
Re: la beffa boomerang di AZ a Mxp (TG5 e Italia1)
Ma il boomerang peggiore di questi dati è la liquidità che non entra a fontre dei costi che continuano a galoppare come sempre.
Credo che le aspettative di vita di AZ si ridurranno ulteriormente...
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Re: la beffa boomerang di AZ a Mxp (TG5 e Italia1)
Tel chi!AvioTohr ha scritto:Hai la possibilità di fare la scansione dove scrivono questi dati? grazie :ciao:
(La Stampa del 11/4/2008)
Ultima modifica di I-Alex il ven 11 apr 2008, 19:04:01, modificato 1 volta in totale.
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- stefanojoy
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Re: la beffa boomerang di AZ a Mxp (TG5 e Italia1)
Wow! Grande Jason grazie!
Qualcuno si lamenta del proprio stipendio....altri per 1200 euro al mese.... http://it.youtube.com/watch?v=W2QMhUrSlm0 ....
Re: la beffa boomerang di AZ a Mxp (TG5 e Italia1)
il grande hub romano! :nonono:
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Re: la beffa boomerang di AZ a Mxp (TG5 e Italia1)
A onor del vero non si capisce quanto sia responsabilità sull'incertezza di AZ e quanto del trasloco in se e per se. Di per se sono LF più che buoni per un volo di startup. Sui Yeld nutro dubbi...
Re: la beffa boomerang di AZ a Mxp (TG5 e Italia1)
La scansione e' da La Stampa, vero?
Lo citerei non solo per il copyright, ma anche perche' dato i tempi e' essenziale sapere su che giornale e' stata pubblicata una notizia per dargli il dovuto peso.
Quella di mettere insieme le notizie da piu' giornali e fare ampie tare per farsi un'idea e' una regola che vale sempre ma in particolare su questa vicenda.
I primi due quotidiani nazionali sappiamo come sono conciati (che tristezza il Corrierone finito in mano a poteri ostili al territorio a cui si rivolge, non solo per MXP ma anche per altre cose.. e' diventato una brutta copia di Repubblica).
Stampa e Sole mi sembrano leggermente piu' equilibrati.
Lo citerei non solo per il copyright, ma anche perche' dato i tempi e' essenziale sapere su che giornale e' stata pubblicata una notizia per dargli il dovuto peso.
Quella di mettere insieme le notizie da piu' giornali e fare ampie tare per farsi un'idea e' una regola che vale sempre ma in particolare su questa vicenda.
I primi due quotidiani nazionali sappiamo come sono conciati (che tristezza il Corrierone finito in mano a poteri ostili al territorio a cui si rivolge, non solo per MXP ma anche per altre cose.. e' diventato una brutta copia di Repubblica).
Stampa e Sole mi sembrano leggermente piu' equilibrati.
Re: la beffa boomerang di AZ a Mxp (TG5 e Italia1)
In start up da Roma ma alla fine il network è sempre quello: già prima alcuni pax romani transitavano via Malpensa...kco ha scritto:A onor del vero non si capisce quanto sia responsabilità sull'incertezza di AZ e quanto del trasloco in se e per se. Di per se sono LF più che buoni per un volo di startup. Sui Yeld nutro dubbi...
PEr i fiorentini, pisani, palermitani, etc etc passare dalla brughiera o da ostia lido cambia ben poco
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Re: la beffa boomerang di AZ a Mxp (TG5 e Italia1)
Non c'è da stupirsi di tali dati. Un vero schifo generale. Dove vuole andare un AZ del genere? Vorrebbe competere con le grandi del trasporto aereo? Suvvia questi manco sanno come si amministra una vera compagnia aerea. Hanno voluto portarla via da Milano? Ora si grattino la bella gatta da pelare, sta di fatto che noi non la vogliamo più.
Re: la beffa boomerang di AZ a Mxp (TG5 e Italia1)
...dai su non siamo così pessimisti, ora con il nuovo volo Fco-Lax si avranno decisamente risultati strabilianti.... :green: :fischio:
Re: la beffa boomerang di AZ a Mxp (TG5 e Italia1)
perchè partirà quel collegamento? :fischio: :green:skyrobbie ha scritto:...dai su non siamo così pessimisti, ora con il nuovo volo Fco-Lax si avranno decisamente risultati strabilianti.... :green: :fischio:
Re: la beffa boomerang di AZ a Mxp (TG5 e Italia1)
500 km piu' lungo di quel che dovrebbe essere.....
- stefanojoy
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Re: la beffa boomerang di AZ a Mxp (TG5 e Italia1)
skyrobbie ha scritto:...dai su non siamo così pessimisti, ora con il nuovo volo Fco-Lax si avranno decisamente risultati strabilianti.... :green: :fischio:
Qualcuno si lamenta del proprio stipendio....altri per 1200 euro al mese.... http://it.youtube.com/watch?v=W2QMhUrSlm0 ....
Re: la beffa boomerang di AZ a Mxp (TG5 e Italia1)
non e' sufficiente regionare sui pax per capire il flop alitalia, il vero problema su fiumicino e' che gli aerei viaggiano pure con la pancia desolatamente vuota!
mxp exp
- stefanojoy
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Re: la beffa boomerang di AZ a Mxp (TG5 e Italia1)
Sono d'accordo. E' il cargo imbarcato che a FCO sembra essere un miraggio....
Qualcuno si lamenta del proprio stipendio....altri per 1200 euro al mese.... http://it.youtube.com/watch?v=W2QMhUrSlm0 ....
Re: la beffa boomerang di AZ a Mxp (TG5 e Italia1)
Bisogna iniziare a ragionare su una AZ più piccola, senza nessun volo da MXP. AZ non avrà tempo di far fruttare qualche volo a FCO...
Il crollo del suo HUB nordico sta anticipando di non molto il crollo della compagnia stessa.
Il crollo del suo HUB nordico sta anticipando di non molto il crollo della compagnia stessa.
Re: la beffa boomerang di AZ a Mxp (TG5 e Italia1)
ALT! Il cargo su Roma non è un miraggio perchè ogni notte ci sono Tir pieni che fanno la spola Fiumicino Malpensa e viceversa per i transiti dai belly cargo di Roma agli All Cargo di Malpensa... e i truck su strada sono un costo, che prima non c'era :fischio:stefanojoy ha scritto:Sono d'accordo. E' il cargo imbarcato che a FCO sembra essere un miraggio....
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Re: la beffa boomerang di AZ a Mxp (TG5 e Italia1)
Certo Alex,altro costo in piu', ma lo sanno anche i sassi che a Roma la pancia degli aerei parte vuota....
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Re: la beffa boomerang di AZ a Mxp (TG5 e Italia1)
non direi, parte mezza piena perchè arriva da milano via truckstefanojoy ha scritto:Certo Alex,altro costo in piu', ma lo sanno anche i sassi che a Roma la pancia degli aerei parte vuota....
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Re: la beffa boomerang di AZ a Mxp (TG5 e Italia1)
I-Alex ha scritto:non direi, parte mezza piena perchè arriva da milano via truckstefanojoy ha scritto:Certo Alex,altro costo in piu', ma lo sanno anche i sassi che a Roma la pancia degli aerei parte vuota....
Be' ma questo e' un altro paio di maniche....hai perfettamente ragione.
Qualcuno si lamenta del proprio stipendio....altri per 1200 euro al mese.... http://it.youtube.com/watch?v=W2QMhUrSlm0 ....
Re: la beffa boomerang di AZ a Mxp (TG5 e Italia1)
Non essendoci Linate di mezzo sul Cargo il primo che offre qualcosa di anche vagamente appetibile da MXP le merci vanno lì. Sulle merci MXP è un aspirapolvere e non ci vorrà molto perchè le merci vadano dritte nelle sue fauci.I-Alex ha scritto:non direi, parte mezza piena perchè arriva da milano via truckstefanojoy ha scritto:Certo Alex,altro costo in piu', ma lo sanno anche i sassi che a Roma la pancia degli aerei parte vuota....
Re: la beffa boomerang di AZ a Mxp (TG5 e Italia1)
Qualcuno sa come sta andando AZ a lin?
Re: la beffa boomerang di AZ a Mxp (TG5 e Italia1)
No, ma non si è nemmeno sentito di ritardi, code infinite ai check-in o alla sicurezza; o hanno potenziato l'aeroporto (e ne dubito) oppure non c'è stata nessuna "esplosione" di pax.Pelush ha scritto:Qualcuno sa come sta andando AZ a lin?
Del resto ricordatevi che gli slot non sono nuovi ma riciclati da VE e da 4 frequenze del Link.
Re: la beffa boomerang di AZ a Mxp (TG5 e Italia1)
code ai varchi direi di si ... ma quelle ci sono sempre state
L'altro giorno ai checkin AZ non c'era nessuno, mentre di solito c'è il pienone.
Il volo di giovedì mattina per LHR era pieno al 20% J vuota
L'altro giorno ai checkin AZ non c'era nessuno, mentre di solito c'è il pienone.
Il volo di giovedì mattina per LHR era pieno al 20% J vuota
Re: la beffa boomerang di AZ a Mxp (TG5 e Italia1)
Il Cargo imbarcato sui voli intercontionentali AZ (777 e 767) non e' uno sfacelo ma una debacle, voli che partono con appena piu' di mille kili.... :duro: un po' meglio sugli internazionali europei.
Re: la beffa boomerang di AZ a Mxp (TG5)
Quindi questo codicevipero ha scritto:sono i posti divisi per classi. ad ogni lettera una tariffa. dal punto di vista tariffario, la mappa dell'aereo è divisa in aree a seconda della tariffa applicata. l'estensione delle aree poi si modifica in base alle necessità.Joe Cool ha scritto:Qualcuno potrebbe, per gentilezza, spiegare quei codici ai non addetti ai lavori?
F4 P4 A4 Z2 C2 J2 D2 S9 Y9 B9 E9 M9 H9 W9 Q9 N9 V9 T8 L9 K9
vuol dire che su quell'aereo c'erano 4+4+4+2....+9 passeggeri, ciascuno dei quali ha pagato in base alla lettera?
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