Hilton riapre a Somma Lombardo

le news dal "Città di Milano"
Avatar utente
I-Alex
Site Admin
Messaggi: 29224
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 01:13:01
Località: near Malpensa

Hilton riapre a Somma Lombardo

Messaggio da leggereda I-Alex » sab 06 gen 2024, 17:33:56

Hilton torna a Somma. «Il Garden Inn Malpensa apre a febbraio» 

MALPENSA – Il settore ricettivo attorno all’aeroporto di Malpensa sta vivendo una nuova fase espansiva. Alla ormai prossima apertura del primo Tribe Hotel d’Italia a Vizzola Ticino si aggiunge ora anche la riapertura dell’ex Domina Inn di Somma Lombardo che è pronto a tornare in attività con il prestigioso brand di Hilton.

Immagine

Da febbraio
«Siamo ai dettagli, apriamo a metà febbraio», spiega Guido Della Frera dell’omonimo gruppo che curerà la nuova gestione dopo un restyling stimato in 3,4 milioni di euro. Il giallo che ha caratterizzato le facciate sta lasciando il posto a un rosso decisamente più elegante, le camere (compresi i bagni) sono state completamente rifatte e «per l’estate abbiamo nei programmi la realizzazione della piscina». Insomma, «della vecchia struttura sono praticamente rimasti soltanto i muri», dicono dalla proprietà.

Immagine

La piazza di Malpensa
Il Gruppo Della Frera non soltanto gestirà l’Hilton Garden Inn Malpensa, ma nel 2022 ha aperto alle Robinie il DoubleTree by Hilton Milan Malpensa Solbiate Olona «che sta andando molto bene». In totale si parla di un’offerta di circa 400 camere. «Ci crediamo, la piazza di Malpensa non garantisce tariffe altissime ma ha dei numeri molto interessanti», sottolinea Della Frera, tanto che Hilton voleva fortemente tornare sul territorio e nel post Covid lo ha fatto con ben due strutture che garantiscono nuova linfa occupazionale sul territorio. Per l’Hilton Garden Inn Malpensa la fase di ricerca del personale è in questo momento nel vivo: il presidente del Gruppo invita a inviare i curricula attraverso i canali digitali o in formato cartaceo direttamente a Solbiate.

https://www.malpensa24.it/somma-lombard ... 7btygvacTE
Malpensa airport user

Torna a “NOVITA'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 307 ospiti