nuovo servizio Meet & Great con Marhaba

le news dal "Città di Milano"
Avatar utente
cesare.caldi
Messaggi: 7994
Iscritto il: lun 15 ott 2007, 22:55:42

nuovo servizio Meet & Great con Marhaba

Messaggio da leggereda cesare.caldi » sab 10 feb 2024, 15:14:15

Malpensa, nuovo servizio Meet & Great con Marhaba

Marhaba ha stretto una partnership con Sea Aeroporti di Milano per migliorare ulteriormente l’esperienza dei passeggeri.

Marhaba offre ora i suoi servizi Meet & Greet per aiutare i viaggiatori a godere di un viaggio senza intoppi a Milano Malpensa. Potranno usufruire dei servizi Meet & Greet di Marhaba a Milano i passeggeri in arrivo e quelli in partenza. Il personale dedicato darà il benvenuto ai clienti e li accompagneà attraverso le formalità aeroportuali fino all'area degli arrivi o al gate di partenza.

Sea Aeroporti di Milano fornirà servizi personalizzati tra cui il Fast Track per i controlli di sicurezza e l'accesso alle proprie lounge per i servizi ‘Gold’.
Shahab Al Awadhi, responsabile di Marhaba Global, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di collaborare con il Gruppo Sea per portare l'esperienza aeroportuale a nuovi livelli presso l’aeroporto di Milano Malpensa. Questa partnership a lungo termine riunisce due organizzazioni accomunate dall’obiettivo di elevare l'esperienza in aeroporto. Lavoreremo a stretto contatto per offrire ai passeggeri comfort, comodità e qualità senza pari durante tutto il loro viaggio”.

“Milano Malpensa si arricchisce di un innovativo servizio di Meet& Greet in grado di soddisfare i clienti più esigenti – aggiunge Luigi Battuello, direttore commerciale non aviation di Sea Aeroporti di Milano -. La nuova partnership con marhaba offrirà una duplice scelta di servizi a Malpensa. L’assistenza personalizzata sarà disponibile per tutti i passeggeri intercontinentali, in partenza e in arrivo. Questa partnership conferma gli sforzi di Sea nel raggiungere la massima soddisfazione del cliente”.

Marhaba, che in arabo significa “benvenuto”, è stato lanciato negli Emirati Arabi Uniti per aiutare i passeggeri in arrivo o in partenza dall'aeroporto internazionale di Dubai. Attualmente gestisce 18 lounge aeroportuali in sette Paesi, tra cui gli Emirati Arabi Uniti, l'Australia, la Svizzera, il Pakistan, Singapore, Zanzibar e le Filippine.
I viaggiatori possono utilizzare le lounge Marhaba presentando le carte di credito idonee o altri programmi, oppure acquistando l'ingresso.

https://www.ttgitalia.com/stories/trasp ... n_marhaba/

Torna a “NOVITA'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google Adsense [Bot] e 92 ospiti