Non era Albenga International? Lodi? Sei sicuro? :green:AvioTohr ha scritto:Fonti bene informate mi dicono che in realtà i 340 saranno girati al Lodi Intercontinental.
Non so più a chi credere a questo punto...
Willkommen Lufthansa Italia: 4' parte, il decollo
- LIMCKBOS67
- Messaggi: 2223
- Iscritto il: sab 10 mag 2008, 00:58:15
- Località: Boston , MA
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo
L'obiettivo del Trivellix era il nocciolo di uno dei tre reattori al Plutonio che alimentavano
la base nemica...
la base nemica...
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo
Ottimo spacciatore....roba bona eh?AvioTohr ha scritto:Fonti bene informate mi dicono che in realtà i 340 saranno girati al Lodi Intercontinental.
Non so più a chi credere a questo punto...
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo
Mi quoto aggiungendo,nnn ha scritto:A quanto pare non tutti seguono l'antro della Sibilla, delle 3 destinazioni LHI sugli States mica e' roba nuova.... :green:
In teoria il piano sarebbe (roba gia detta e ridetta da tempo)
1- step voli europei (in corso)
2- step voli nazioanli
3- step voli per gli USA
dopodiche' gran mix per almeno 3-4 anni e coi i diritti altri LR.
CO sta' entrando a passo spedito in Star, s'inizia con l'interline.
In Fiori chiari mi son fatto una tisana ai funghi.....a proposito, 4 A320 ed un paio di A321, per i nazionali, poi ala fine avremo pure gli A330 cosi il quadro e' completo come disse qualcuno in una notte di mezza estate.... :fischio:
A questo programma c'e' un giallo alimentato da Obi Uan Bonomi che ormai a destra e manca dice che c'e' un'accelerazione..immaginiamo tre i step 2 e 3, cercheremo ci scoprire l'arcano...
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo
Consiglio a Fiori Chiari di mettersi in contatto con radio sibilla per verificare se siano 330 o 340...
- AvioTohr
- Messaggi: 1997
- Iscritto il: mer 28 nov 2007, 21:57:37
- Località: Lombardia (I) - Ticino (CH)
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo
Non saprei, è lo stesso che vuole proporre di trasferire la 24ore di Le Mans tra Mantova a Malpensa. Mi devo fidare? :green:LIMCKBOS67 ha scritto:Non era Albenga International? Lodi? Sei sicuro? :green:AvioTohr ha scritto:Fonti bene informate mi dicono che in realtà i 340 saranno girati al Lodi Intercontinental.
Non so più a chi credere a questo punto...
O meine schöne Madunina
- LIMCKBOS67
- Messaggi: 2223
- Iscritto il: sab 10 mag 2008, 00:58:15
- Località: Boston , MA
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo
i gemelli 340... i fratllini arriveranno dopo... se leggi i posts TIGI e la Sibilla dicono la stessa cosa, vero TIGI? :fischio:EK412 ha scritto:Consiglio a Fiori Chiari di mettersi in contatto con radio sibilla per verificare se siano 330 o 340...
L'obiettivo del Trivellix era il nocciolo di uno dei tre reattori al Plutonio che alimentavano
la base nemica...
la base nemica...
- LIMCKBOS67
- Messaggi: 2223
- Iscritto il: sab 10 mag 2008, 00:58:15
- Località: Boston , MA
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo
A questo punto facciamo direttamente una linea di metrò-razzo fra Mantva CIty e il Brugo... direttamente appaltata a qualche capitano coraggioso... :green:AvioTohr ha scritto:Non saprei, è lo stesso che vuole proporre di trasferire la 24ore di Le Mans tra Mantova a Malpensa. Mi devo fidare? :green:LIMCKBOS67 ha scritto:Non era Albenga International? Lodi? Sei sicuro? :green:AvioTohr ha scritto:Fonti bene informate mi dicono che in realtà i 340 saranno girati al Lodi Intercontinental.
Non so più a chi credere a questo punto...
L'obiettivo del Trivellix era il nocciolo di uno dei tre reattori al Plutonio che alimentavano
la base nemica...
la base nemica...
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo
Ha ragione madama sibilla, mi scusi.LIMCKBOS67 ha scritto:i gemelli 340... i fratllini arriveranno dopo... se leggi i posts TIGI e la Sibilla dicono la stessa cosa, vero TIGI? :fischio:
Avevo letto di fretta il post da Fiori Chiari.
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo
Infatti, A340 sulle rotte di Colombo, gli altri su Marco Polo.
- LIMCKBOS67
- Messaggi: 2223
- Iscritto il: sab 10 mag 2008, 00:58:15
- Località: Boston , MA
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo
Tranne UNO... il fratellino degenere!!! :fischio:nnn ha scritto:Infatti, A340 sulle rotte di Colombo, gli altri su Marco Polo.
L'obiettivo del Trivellix era il nocciolo di uno dei tre reattori al Plutonio che alimentavano
la base nemica...
la base nemica...
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo
Pure! Quello quindi che fa? Il rinforzatore? :eek: Il tender to? :green:
Code share US side and maccheruna side ok?
Code share US side and maccheruna side ok?
- LIMCKBOS67
- Messaggi: 2223
- Iscritto il: sab 10 mag 2008, 00:58:15
- Località: Boston , MA
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo
Diciamo che un 3x non è soddisfacente... :yeah:nnn ha scritto:Pure! Quello qundi che fa? Il rinforzatore? :eek: Il tender to? :green:
L'obiettivo del Trivellix era il nocciolo di uno dei tre reattori al Plutonio che alimentavano
la base nemica...
la base nemica...
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo
Manco son partiti che gia' rinforzano? Annamo bene.... :green:
- LIMCKBOS67
- Messaggi: 2223
- Iscritto il: sab 10 mag 2008, 00:58:15
- Località: Boston , MA
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo
La pianificazione è la base del successo... "Work in Progress"... :green:nnn ha scritto:Manco son partiti che gia' rinforzano? Annamo bene.... :green:
L'obiettivo del Trivellix era il nocciolo di uno dei tre reattori al Plutonio che alimentavano
la base nemica...
la base nemica...
-
- Messaggi: 1434
- Iscritto il: dom 30 nov 2008, 11:25:20
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo
Ma ora che LHI ha il collegamento MXP - BCN, secondo voi: SIN potrebbe fare un codeshare con LHI e lasciar operare a loro la prosecuzione, evitando anche di impegnare un macchina per BCN per il diretto, hubbando a mxp come star?
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo
nel frattempo:
Il meglio del Piemonte a bordo di Lufthansa
La rinomata chef Luisa Valazza crea i nuovi menu di First e Business Class Lufthansa
Luisa Valazza è stata scelta per creare menu speciali per Lufthansa. Un altro nome italiano si aggiunge ai numerosi Star Chef del programma di eventi culinari che offre ai passeggeri Lufthansa di gustare a bordo ricette di alta cucina appositamente elaborate per la compagnia aerea da grandi chef. L'Italia, infatti, vanta già sei protagonisti del panorama gastronomico internazionale. La chef piemontese creerà i menu di First e Business Class Lufthansa per i voli a lungo raggio a partire da marzo. I passeggeri Lufthansa dei voli intercontinentali di First e Business Class potranno assaporare le proposte culinarie di Luisa Valazza per due mesi.
In allegato comunicato in formato completo e alcune immagini.
Restando a disposizione per approfondimenti, immagini e ulteriori informazioni,
cordiali saluti
Il meglio del Piemonte a bordo di Lufthansa
La rinomata chef Luisa Valazza crea i nuovi menu di First e Business Class Lufthansa
Luisa Valazza è stata scelta per creare menu speciali per Lufthansa. Un altro nome italiano si aggiunge ai numerosi Star Chef del programma di eventi culinari che offre ai passeggeri Lufthansa di gustare a bordo ricette di alta cucina appositamente elaborate per la compagnia aerea da grandi chef. L'Italia, infatti, vanta già sei protagonisti del panorama gastronomico internazionale. La chef piemontese creerà i menu di First e Business Class Lufthansa per i voli a lungo raggio a partire da marzo. I passeggeri Lufthansa dei voli intercontinentali di First e Business Class potranno assaporare le proposte culinarie di Luisa Valazza per due mesi.
In allegato comunicato in formato completo e alcune immagini.
Restando a disposizione per approfondimenti, immagini e ulteriori informazioni,
cordiali saluti
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo
:tilegno: :tilegno:
Su questo Topic si parla di LH Italia, della partenza delle prime 8 destinazioni e di quelle che apriranno in seguito
Per tutte le altre supposizioni, serie e meno, siete pregati di utilizzare il Topic della Sibilla QUI
Grazie
Su questo Topic si parla di LH Italia, della partenza delle prime 8 destinazioni e di quelle che apriranno in seguito
Per tutte le altre supposizioni, serie e meno, siete pregati di utilizzare il Topic della Sibilla QUI
Grazie
Malpensa airport user
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo
Lo posto e lo quoto in modo piu' completo qui, al posto giusto, perche' e' un bell'articolo.
http://www.anna.aero/2009/02/06/lufthan ... ew-routes/
http://www.anna.aero/2009/02/06/lufthan ... ew-routes/
Lufthansa Italia at Milan Malpensa: 1st-ever ‘legacy’ base starts eight new routes
6th February 2009 | Top Story | 3 Comments »
Depending on your definition of a ‘base’ and a ‘legacy carrier’, this week’s launch of services by Lufthansa Italia from Milan Malpensa to Barcelona and Paris represents the first time a European flag carrier has set up a foreign base. (And unlike the other cheap airlines there will be overnight stops in Paris and London.)
Image: Lufthansa Route Map
Click to enlarge
Low cost airlines such as easyJet, Ryanair, SkyEurope and Wizz Air have built overseas bases for many years but Europe’s legacy carriers have failed to embrace this opportunity made legally possible over a decade ago by European liberalisation.
But after this week’s launch of services by Lufthansa Italia from Milan Malpensa, to Barcelona and Paris, during the next two months Lufthansa Italia will launch a further six routes using a fleet of A319s it has borrowed from its partner Germanwings, though with a revised cabin configuration.
Destination Launch date LH weeklyfrequency Competition
Barcelona (BCN) 2 February 2009 19 Clickair (12), easyJet (14), Vueling (10)
Paris (CDG) 2 February 2009 20 to 27 Air France (42), Alitalia (14), easyJet (37)
Brussels (BRU) 2 March 2009 14 Brussels Airlines (29), easyJet (13)
Budapest (BUD) 2 March 2009 6 Malev (14)
Bucharest (OTP) 2 March 2009 7 Alitalia (6), easyJet (5)
Madrid (MAD) 2 March 2009 13 easyJet (14), Iberia (29)
London (LHR) 29 March 2009 26 British Airways (28)
Lisbon (LIS) 29 March 2009 7 easyJet (6), TAP Portugal (14)
Source: Lufthansa and OAG Max Online
On six of the selected eight routes Lufthansa will compete head-to-head with Malpensa’s busiest airline, easyJet, although only indirectly on the London service where Lufthansa has chosen to operate to Heathrow while easyJet operates four times daily to London Gatwick.
Night-stops in London and Paris
By the start of the summer season the six A319s will each be operating the equivalent of three daily rotations. Two A319s will be departing from low-cost matra and night-stopping - one each in London Heathrow and Paris CDG. Three of the other A319s will depart Malpensa at 07:00 in the morning.
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo
non è che l'accellerata di cui parla il buon Bonomi si riferisce alle rotte di Marco Polo ed India dalla summer, che in attesa dell'AOC di LHI, verranno operate con codici EN, e magari hanno già chiesto i diritti e ci fanno una bellissima sorpresa?nnn ha scritto:Infatti, A340 sulle rotte di Colombo, gli altri su Marco Polo.
- LIMCKBOS67
- Messaggi: 2223
- Iscritto il: sab 10 mag 2008, 00:58:15
- Località: Boston , MA
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo
Nein Columbus this year... sorry... :ciao:KL63 ha scritto:non è che l'accellerata di cui parla il buon Bonomi si riferisce alle rotte di Marco Polo ed India dalla summer, che in attesa dell'AOC di LHI, verranno operate con codici EN, e magari hanno già chiesto i diritti e ci fanno una bellissima sorpresa?nnn ha scritto:Infatti, A340 sulle rotte di Colombo, gli altri su Marco Polo.
L'obiettivo del Trivellix era il nocciolo di uno dei tre reattori al Plutonio che alimentavano
la base nemica...
la base nemica...
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo
Quoto, OK all'accellerata e direi che qualche destinazione di lungo è già un bel risultato.LIMCKBOS67 ha scritto: Nein Columbus this year... sorry... :ciao:
Pastrocchi prima di avere l'AOC non sono in stile LH.
“È bastato che O’Leary prevedesse il fallimento della nostra compagnia, che, da quel momento, è aumentato il nostro fatturato” il soggetto non è Alitalia ma Lufthansa
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo
peccato ma il problema che mi pongo è che mi pare che siano monodesignazioni, così la cadrega ci piazza due ferri vecchi, magari di AF, e poi dobbiamo aspettare che rivedano i bilaterali, che per l'india mi pare che siano abbastanza recenti, o sbaglio.
- stefanojoy
- Messaggi: 5248
- Iscritto il: sab 06 ott 2007, 10:58:44
- Località: milano, citta' studi.
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo
i biltareali da parte italiana devono ora essere concessi in automatico per almeno 3 stagioni. Da parte estera si sta dando un'accelerata importante...non vedo tutti sti problemi.
Qualcuno si lamenta del proprio stipendio....altri per 1200 euro al mese.... http://it.youtube.com/watch?v=W2QMhUrSlm0 ....
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo
Un articolo che ci fa comprendere meglio le strategie di Lufthansa, tra l'altro comparso gia' sul Spiegel cartaceo ma ora qui in inglese, da leggere.canadian#affairs ha scritto:Lunga intrevista di oggi al CEO LH Mayrhuber
http://www.spiegel.de/international/bus ... 44,00.html
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Google [Bot] e 123 ospiti