Willkommen Lufthansa Italia: 4' parte, il decollo

le news dal "Città di Milano"
Avatar utente
LIMCKBOS67
Messaggi: 2223
Iscritto il: sab 10 mag 2008, 00:58:15
Località: Boston , MA

Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo

Messaggio da leggereda LIMCKBOS67 » gio 05 feb 2009, 23:51:00

AvioTohr ha scritto:Fonti bene informate mi dicono che in realtà i 340 saranno girati al Lodi Intercontinental.
Non so più a chi credere a questo punto...
Non era Albenga International? Lodi? Sei sicuro? :green:
L'obiettivo del Trivellix era il nocciolo di uno dei tre reattori al Plutonio che alimentavano
la base nemica...

I-TIGI

Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo

Messaggio da leggereda I-TIGI » gio 05 feb 2009, 23:51:42

AvioTohr ha scritto:Fonti bene informate mi dicono che in realtà i 340 saranno girati al Lodi Intercontinental.
Non so più a chi credere a questo punto...
Ottimo spacciatore....roba bona eh?

I-TIGI

Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo

Messaggio da leggereda I-TIGI » gio 05 feb 2009, 23:54:18

nnn ha scritto:A quanto pare non tutti seguono l'antro della Sibilla, delle 3 destinazioni LHI sugli States mica e' roba nuova.... :green:

In teoria il piano sarebbe (roba gia detta e ridetta da tempo)

1- step voli europei (in corso)
2- step voli nazioanli
3- step voli per gli USA

dopodiche' gran mix per almeno 3-4 anni e coi i diritti altri LR.

CO sta' entrando a passo spedito in Star, s'inizia con l'interline.

In Fiori chiari mi son fatto una tisana ai funghi.....a proposito, 4 A320 ed un paio di A321, per i nazionali, poi ala fine avremo pure gli A330 cosi il quadro e' completo come disse qualcuno in una notte di mezza estate.... :fischio:
Mi quoto aggiungendo,

A questo programma c'e' un giallo alimentato da Obi Uan Bonomi che ormai a destra e manca dice che c'e' un'accelerazione..immaginiamo tre i step 2 e 3, cercheremo ci scoprire l'arcano...

Avatar utente
EK412
Messaggi: 2289
Iscritto il: ven 15 feb 2008, 14:55:30
Località: Londra, Regno Unito

Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo

Messaggio da leggereda EK412 » gio 05 feb 2009, 23:55:53

Consiglio a Fiori Chiari di mettersi in contatto con radio sibilla per verificare se siano 330 o 340...

Avatar utente
AvioTohr
Messaggi: 1997
Iscritto il: mer 28 nov 2007, 21:57:37
Località: Lombardia (I) - Ticino (CH)

Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo

Messaggio da leggereda AvioTohr » gio 05 feb 2009, 23:57:56

LIMCKBOS67 ha scritto:
AvioTohr ha scritto:Fonti bene informate mi dicono che in realtà i 340 saranno girati al Lodi Intercontinental.
Non so più a chi credere a questo punto...
Non era Albenga International? Lodi? Sei sicuro? :green:
Non saprei, è lo stesso che vuole proporre di trasferire la 24ore di Le Mans tra Mantova a Malpensa. Mi devo fidare? :green:
O meine schöne Madunina

Avatar utente
LIMCKBOS67
Messaggi: 2223
Iscritto il: sab 10 mag 2008, 00:58:15
Località: Boston , MA

Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo

Messaggio da leggereda LIMCKBOS67 » gio 05 feb 2009, 23:58:17

EK412 ha scritto:Consiglio a Fiori Chiari di mettersi in contatto con radio sibilla per verificare se siano 330 o 340...
i gemelli 340... i fratllini arriveranno dopo... se leggi i posts TIGI e la Sibilla dicono la stessa cosa, vero TIGI? :fischio:
L'obiettivo del Trivellix era il nocciolo di uno dei tre reattori al Plutonio che alimentavano
la base nemica...

Avatar utente
LIMCKBOS67
Messaggi: 2223
Iscritto il: sab 10 mag 2008, 00:58:15
Località: Boston , MA

Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo

Messaggio da leggereda LIMCKBOS67 » ven 06 feb 2009, 00:00:02

AvioTohr ha scritto:
LIMCKBOS67 ha scritto:
AvioTohr ha scritto:Fonti bene informate mi dicono che in realtà i 340 saranno girati al Lodi Intercontinental.
Non so più a chi credere a questo punto...
Non era Albenga International? Lodi? Sei sicuro? :green:
Non saprei, è lo stesso che vuole proporre di trasferire la 24ore di Le Mans tra Mantova a Malpensa. Mi devo fidare? :green:
A questo punto facciamo direttamente una linea di metrò-razzo fra Mantva CIty e il Brugo... direttamente appaltata a qualche capitano coraggioso... :green:
L'obiettivo del Trivellix era il nocciolo di uno dei tre reattori al Plutonio che alimentavano
la base nemica...

Avatar utente
EK412
Messaggi: 2289
Iscritto il: ven 15 feb 2008, 14:55:30
Località: Londra, Regno Unito

Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo

Messaggio da leggereda EK412 » ven 06 feb 2009, 00:04:22

LIMCKBOS67 ha scritto:i gemelli 340... i fratllini arriveranno dopo... se leggi i posts TIGI e la Sibilla dicono la stessa cosa, vero TIGI? :fischio:
Ha ragione madama sibilla, mi scusi.

Avevo letto di fretta il post da Fiori Chiari.

I-TIGI

Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo

Messaggio da leggereda I-TIGI » ven 06 feb 2009, 00:05:04

Infatti, A340 sulle rotte di Colombo, gli altri su Marco Polo.

Avatar utente
LIMCKBOS67
Messaggi: 2223
Iscritto il: sab 10 mag 2008, 00:58:15
Località: Boston , MA

Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo

Messaggio da leggereda LIMCKBOS67 » ven 06 feb 2009, 00:23:46

nnn ha scritto:Infatti, A340 sulle rotte di Colombo, gli altri su Marco Polo.
Tranne UNO... il fratellino degenere!!! :fischio:
L'obiettivo del Trivellix era il nocciolo di uno dei tre reattori al Plutonio che alimentavano
la base nemica...

I-TIGI

Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo

Messaggio da leggereda I-TIGI » ven 06 feb 2009, 00:28:22

Pure! Quello quindi che fa? Il rinforzatore? :eek: Il tender to? :green:

Code share US side and maccheruna side ok?

Avatar utente
LIMCKBOS67
Messaggi: 2223
Iscritto il: sab 10 mag 2008, 00:58:15
Località: Boston , MA

Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo

Messaggio da leggereda LIMCKBOS67 » ven 06 feb 2009, 00:31:03

nnn ha scritto:Pure! Quello qundi che fa? Il rinforzatore? :eek: Il tender to? :green:
Diciamo che un 3x non è soddisfacente... :yeah:
L'obiettivo del Trivellix era il nocciolo di uno dei tre reattori al Plutonio che alimentavano
la base nemica...

I-TIGI

Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo

Messaggio da leggereda I-TIGI » ven 06 feb 2009, 00:39:51

Manco son partiti che gia' rinforzano? Annamo bene.... :green:

Avatar utente
LIMCKBOS67
Messaggi: 2223
Iscritto il: sab 10 mag 2008, 00:58:15
Località: Boston , MA

Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo

Messaggio da leggereda LIMCKBOS67 » ven 06 feb 2009, 00:53:34

nnn ha scritto:Manco son partiti che gia' rinforzano? Annamo bene.... :green:
La pianificazione è la base del successo... "Work in Progress"... :green:
L'obiettivo del Trivellix era il nocciolo di uno dei tre reattori al Plutonio che alimentavano
la base nemica...

canadian#affairs
Messaggi: 1434
Iscritto il: dom 30 nov 2008, 11:25:20

Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo

Messaggio da leggereda canadian#affairs » ven 06 feb 2009, 02:13:25

Lunga intrevista di oggi al CEO LH Mayrhuber

http://www.spiegel.de/international/bus ... 44,00.html

rudymar
Messaggi: 61
Iscritto il: gio 05 feb 2009, 07:35:49

Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo

Messaggio da leggereda rudymar » ven 06 feb 2009, 07:43:36

Ma ora che LHI ha il collegamento MXP - BCN, secondo voi: SIN potrebbe fare un codeshare con LHI e lasciar operare a loro la prosecuzione, evitando anche di impegnare un macchina per BCN per il diretto, hubbando a mxp come star?

Pelush
Messaggi: 495
Iscritto il: ven 12 ott 2007, 11:54:55
Località: Fora de ball el maresciall

Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo

Messaggio da leggereda Pelush » ven 06 feb 2009, 09:06:41

nel frattempo:


Il meglio del Piemonte a bordo di Lufthansa

La rinomata chef Luisa Valazza crea i nuovi menu di First e Business Class Lufthansa

Luisa Valazza è stata scelta per creare menu speciali per Lufthansa. Un altro nome italiano si aggiunge ai numerosi Star Chef del programma di eventi culinari che offre ai passeggeri Lufthansa di gustare a bordo ricette di alta cucina appositamente elaborate per la compagnia aerea da grandi chef. L'Italia, infatti, vanta già sei protagonisti del panorama gastronomico internazionale. La chef piemontese creerà i menu di First e Business Class Lufthansa per i voli a lungo raggio a partire da marzo. I passeggeri Lufthansa dei voli intercontinentali di First e Business Class potranno assaporare le proposte culinarie di Luisa Valazza per due mesi.

In allegato comunicato in formato completo e alcune immagini.



Restando a disposizione per approfondimenti, immagini e ulteriori informazioni,

cordiali saluti

Avatar utente
I-Alex
Site Admin
Messaggi: 29226
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 01:13:01
Località: near Malpensa

Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo

Messaggio da leggereda I-Alex » ven 06 feb 2009, 10:01:00

:tilegno: :tilegno:

Su questo Topic si parla di LH Italia, della partenza delle prime 8 destinazioni e di quelle che apriranno in seguito
Per tutte le altre supposizioni, serie e meno, siete pregati di utilizzare il Topic della Sibilla QUI

Grazie
Malpensa airport user

indaco
Messaggi: 2267
Iscritto il: dom 30 dic 2007, 13:32:18

Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo

Messaggio da leggereda indaco » ven 06 feb 2009, 23:01:13

Lo posto e lo quoto in modo piu' completo qui, al posto giusto, perche' e' un bell'articolo.

http://www.anna.aero/2009/02/06/lufthan ... ew-routes/
Lufthansa Italia at Milan Malpensa: 1st-ever ‘legacy’ base starts eight new routes
6th February 2009 | Top Story | 3 Comments »
Depending on your definition of a ‘base’ and a ‘legacy carrier’, this week’s launch of services by Lufthansa Italia from Milan Malpensa to Barcelona and Paris represents the first time a European flag carrier has set up a foreign base. (And unlike the other cheap airlines there will be overnight stops in Paris and London.)
Image: Lufthansa Route Map
Click to enlarge

Low cost airlines such as easyJet, Ryanair, SkyEurope and Wizz Air have built overseas bases for many years but Europe’s legacy carriers have failed to embrace this opportunity made legally possible over a decade ago by European liberalisation.

But after this week’s launch of services by Lufthansa Italia from Milan Malpensa, to Barcelona and Paris, during the next two months Lufthansa Italia will launch a further six routes using a fleet of A319s it has borrowed from its partner Germanwings, though with a revised cabin configuration.
Destination Launch date LH weeklyfrequency Competition
Barcelona (BCN) 2 February 2009 19 Clickair (12), easyJet (14), Vueling (10)
Paris (CDG) 2 February 2009 20 to 27 Air France (42), Alitalia (14), easyJet (37)
Brussels (BRU) 2 March 2009 14 Brussels Airlines (29), easyJet (13)
Budapest (BUD) 2 March 2009 6 Malev (14)
Bucharest (OTP) 2 March 2009 7 Alitalia (6), easyJet (5)
Madrid (MAD) 2 March 2009 13 easyJet (14), Iberia (29)
London (LHR) 29 March 2009 26 British Airways (28)
Lisbon (LIS) 29 March 2009 7 easyJet (6), TAP Portugal (14)
Source: Lufthansa and OAG Max Online

On six of the selected eight routes Lufthansa will compete head-to-head with Malpensa’s busiest airline, easyJet, although only indirectly on the London service where Lufthansa has chosen to operate to Heathrow while easyJet operates four times daily to London Gatwick.
Night-stops in London and Paris

By the start of the summer season the six A319s will each be operating the equivalent of three daily rotations. Two A319s will be departing from low-cost matra and night-stopping - one each in London Heathrow and Paris CDG. Three of the other A319s will depart Malpensa at 07:00 in the morning.
Immagine

KL63
Messaggi: 3308
Iscritto il: lun 12 mag 2008, 22:52:29
Località: Milano

Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo

Messaggio da leggereda KL63 » ven 06 feb 2009, 23:35:11

nnn ha scritto:Infatti, A340 sulle rotte di Colombo, gli altri su Marco Polo.
non è che l'accellerata di cui parla il buon Bonomi si riferisce alle rotte di Marco Polo ed India dalla summer, che in attesa dell'AOC di LHI, verranno operate con codici EN, e magari hanno già chiesto i diritti e ci fanno una bellissima sorpresa?

Avatar utente
LIMCKBOS67
Messaggi: 2223
Iscritto il: sab 10 mag 2008, 00:58:15
Località: Boston , MA

Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo

Messaggio da leggereda LIMCKBOS67 » ven 06 feb 2009, 23:39:54

KL63 ha scritto:
nnn ha scritto:Infatti, A340 sulle rotte di Colombo, gli altri su Marco Polo.
non è che l'accellerata di cui parla il buon Bonomi si riferisce alle rotte di Marco Polo ed India dalla summer, che in attesa dell'AOC di LHI, verranno operate con codici EN, e magari hanno già chiesto i diritti e ci fanno una bellissima sorpresa?
Nein Columbus this year... sorry... :ciao:
L'obiettivo del Trivellix era il nocciolo di uno dei tre reattori al Plutonio che alimentavano
la base nemica...

FlyCX
Messaggi: 4919
Iscritto il: gio 15 nov 2007, 15:57:33

Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo

Messaggio da leggereda FlyCX » ven 06 feb 2009, 23:53:08

LIMCKBOS67 ha scritto: Nein Columbus this year... sorry... :ciao:
Quoto, OK all'accellerata e direi che qualche destinazione di lungo è già un bel risultato.
Pastrocchi prima di avere l'AOC non sono in stile LH.
“È bastato che O’Leary prevedesse il fallimento della nostra compagnia, che, da quel momento, è aumentato il nostro fatturato” il soggetto non è Alitalia ma Lufthansa

KL63
Messaggi: 3308
Iscritto il: lun 12 mag 2008, 22:52:29
Località: Milano

Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo

Messaggio da leggereda KL63 » ven 06 feb 2009, 23:56:04

peccato ma il problema che mi pongo è che mi pare che siano monodesignazioni, così la cadrega ci piazza due ferri vecchi, magari di AF, e poi dobbiamo aspettare che rivedano i bilaterali, che per l'india mi pare che siano abbastanza recenti, o sbaglio.

Avatar utente
stefanojoy
Messaggi: 5248
Iscritto il: sab 06 ott 2007, 10:58:44
Località: milano, citta' studi.

Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo

Messaggio da leggereda stefanojoy » sab 07 feb 2009, 00:43:52

i biltareali da parte italiana devono ora essere concessi in automatico per almeno 3 stagioni. Da parte estera si sta dando un'accelerata importante...non vedo tutti sti problemi.
Qualcuno si lamenta del proprio stipendio....altri per 1200 euro al mese.... http://it.youtube.com/watch?v=W2QMhUrSlm0 ....

I-TIGI

Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo

Messaggio da leggereda I-TIGI » sab 07 feb 2009, 00:49:37

canadian#affairs ha scritto:Lunga intrevista di oggi al CEO LH Mayrhuber

http://www.spiegel.de/international/bus ... 44,00.html
Un articolo che ci fa comprendere meglio le strategie di Lufthansa, tra l'altro comparso gia' sul Spiegel cartaceo ma ora qui in inglese, da leggere.


Torna a “NOVITA'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 123 ospiti