L'antro della Sibilla

le news dal "Città di Milano"
Avatar utente
LIMCKBOS67
Messaggi: 2223
Iscritto il: sab 10 mag 2008, 00:58:15
Località: Boston , MA

Re: L'antro della Sibilla

Messaggio da leggereda LIMCKBOS67 » gio 05 feb 2009, 14:56:55

EK412 ha scritto:Ah, dimenticavo... per stagione secca s'intende quella d'oltreoceano, nevvero?

p.s.: allora "Piemont" (in dialetto piemontese o in inglese) o "Pedemonte".
La stagione secca oltreoceano e la stessa vostra tranne nel paese degli alligatori... non scomodiamo il dialetto o la lingua albionica... basta la lingua di Dante...
Quasi ci siete... :fischio:
L'obiettivo del Trivellix era il nocciolo di uno dei tre reattori al Plutonio che alimentavano
la base nemica...

Speedbird 1-11
Messaggi: 997
Iscritto il: dom 23 nov 2008, 18:09:14

Re: L'antro della Sibilla

Messaggio da leggereda Speedbird 1-11 » gio 05 feb 2009, 14:58:45

Terra degli alligatori=florida (C.S.I. Miami docet) :green: e lì è questa nostra ora la stagione secca, d'estate è quella umida essendo subtropicale. Vicino alla realtà?
Carlo
Lufthansa Italia: qualità tedesca, accoglienza italiana.

I-TIGI

Re: L'antro della Sibilla

Messaggio da leggereda I-TIGI » gio 05 feb 2009, 15:00:39

Qui i jurassici si stanno moltiplicando e da qualche parte dovranno pur andar....se non ad oriente ad occidente e quindi dato che non c'e' due senza tre....ops, che ho detto? :green:

Avatar utente
EK412
Messaggi: 2289
Iscritto il: ven 15 feb 2008, 14:55:30
Località: Londra, Regno Unito

Re: L'antro della Sibilla

Messaggio da leggereda EK412 » gio 05 feb 2009, 15:02:12

Mi risulta che le estati mediolanesi siano molto umide, come anche quelle monsoniche della terra dei coccodrilli dove un certo David Caruso interpreta un noto protagonista di una serie TV. Sempre nella terra degli alligatori gli inverni sono secchi da quel che so... da questo nasceva il mio dubbio... :green:

p.s.: per quanto riguarda il nome, mi arrendo... "Torino" starebbe meglio su un piccolino.

Avatar utente
LIMCKBOS67
Messaggi: 2223
Iscritto il: sab 10 mag 2008, 00:58:15
Località: Boston , MA

Re: L'antro della Sibilla

Messaggio da leggereda LIMCKBOS67 » gio 05 feb 2009, 15:03:47

Speedbird 1-11 ha scritto:Terra degli alligatori=florida (C.S.I. Miami docet) :green: e lì è questa nostra ora la stagione secca, d'estate è quella umida essendo subtropicale. Vicino alla realtà?
Direi che li è proprio tropicale, sulla punta... :yeah:
L'obiettivo del Trivellix era il nocciolo di uno dei tre reattori al Plutonio che alimentavano
la base nemica...

Avatar utente
LIMCKBOS67
Messaggi: 2223
Iscritto il: sab 10 mag 2008, 00:58:15
Località: Boston , MA

Re: L'antro della Sibilla

Messaggio da leggereda LIMCKBOS67 » gio 05 feb 2009, 15:06:04

EK412 ha scritto:Mi risulta che le estati mediolanesi siano molto umide, come anche quelle monsoniche della terra dei coccodrilli dove un certo David Caruso interpreta un noto protagonista di una serie TV. Sempre nella terra degli alligatori gli inverni sono secchi da quel che so... da questo nasceva il mio dubbio... :green:

p.s.: per quanto riguarda il nome, mi arrendo... "Torino" starebbe meglio su un piccolino.
La Sibbilla disse... la prima parte delle profezia è stata decriptata... ora manca la seconda... :yeah:
L'ufo d'argento agitò i cavalieri teutonici i quali caleranno...
Ultima modifica di LIMCKBOS67 il gio 05 feb 2009, 15:06:51, modificato 1 volta in totale.
L'obiettivo del Trivellix era il nocciolo di uno dei tre reattori al Plutonio che alimentavano
la base nemica...

I-TIGI

Re: L'antro della Sibilla

Messaggio da leggereda I-TIGI » gio 05 feb 2009, 15:06:25

Infatti li il piccino nun ce arriverebbe...quindi nessun nome di citta'... :green: Prevedo personalizzazioni al Sat B ma occhio, riescono a realizzare tutto in una notte, ein richtige blitz!

Avatar utente
EK412
Messaggi: 2289
Iscritto il: ven 15 feb 2008, 14:55:30
Località: Londra, Regno Unito

Re: L'antro della Sibilla

Messaggio da leggereda EK412 » gio 05 feb 2009, 15:08:21

BOS 3xw con lo stesso 330 in rotazione su MIA, a decorrere dalla S09 o W09-10 (continuo a non capire se intendi la stagione secca o quella calda (e umida)).

Penso di averla azzeccata... più esplicita di così...

p.s.: spero che anche il delfino con l'argento vivo addosso si aggiunga presto o tardi e non rimanga sulle assolate spiagge a poltrire troppo a lungo.

Mattia
Messaggi: 2816
Iscritto il: sab 29 dic 2007, 14:35:09

Re: L'antro della Sibilla

Messaggio da leggereda Mattia » gio 05 feb 2009, 15:10:53

LIMCKBOS67 ha scritto:
nnn ha scritto:Sibilla: E mo chi gli fa' venire l'infarto a Colaninno? :green:
Io i missili jurassici non li tiro, me ne lavo le mani.....up to you sir!
Carini i nomi... :green:
Dai fumi dell'antro emerse la Basilica di Superga che, sol nel nome, ruotò 3 di nel luogo dll'"autunno degli indiani" e tre di nel luogo dove "gli alligatori fanno il bagno nella piscina"... a questo solo nella stagione secca... il tutto a fianco dell'Orda Longobarda in arrivo... così disse la Sibilla... stavolta i fumi sono proprio allucinogeni... :pc:
ma più che altro, 'azz è il "luogo dll'"autunno degli indiani"?

Speedbird 1-11
Messaggi: 997
Iscritto il: dom 23 nov 2008, 18:09:14

Re: L'antro della Sibilla

Messaggio da leggereda Speedbird 1-11 » gio 05 feb 2009, 15:11:20

Ufo argento= American Airlines, magari un 763ER. I cavalieri teutonici caleranno= Lufthansa per contromossa (magari contro l'intera One World per l'Italia) aprirà la LIMC-KMIA. Come vado?
Dicci qualcosa su Superga ora...magari sarà il WB di Lufthansa a volare a KMIA che si chiamerà Piemonte? :razz:
Carlo
Lufthansa Italia: qualità tedesca, accoglienza italiana.

Avatar utente
LIMCKBOS67
Messaggi: 2223
Iscritto il: sab 10 mag 2008, 00:58:15
Località: Boston , MA

Re: L'antro della Sibilla

Messaggio da leggereda LIMCKBOS67 » gio 05 feb 2009, 15:11:38

EK412 ha scritto:BOS 3xw con lo stesso 330 in rotazione su MIA, a decorrere dalla S09 o W09-10 (continuo a non capire se intendi la stagione secca o quella calda (e umida)).

Penso di averla azzeccata...
Quella non delle piogge... e non è un 330... l'UFO d'argento pare abbia fatto riemergere il piano originario... :fischio:
Ultima modifica di LIMCKBOS67 il gio 05 feb 2009, 15:30:20, modificato 1 volta in totale.
L'obiettivo del Trivellix era il nocciolo di uno dei tre reattori al Plutonio che alimentavano
la base nemica...

Avatar utente
LIMCKBOS67
Messaggi: 2223
Iscritto il: sab 10 mag 2008, 00:58:15
Località: Boston , MA

Re: L'antro della Sibilla

Messaggio da leggereda LIMCKBOS67 » gio 05 feb 2009, 15:12:56

Speedbird 1-11 ha scritto:Ufo argento= American Airlines, magari un 763ER. I cavalieri teutonici caleranno= Lufthansa per contromossa (magari contro l'intera One World per l'Italia) aprirà la LIMC-KMIA. Come vado?
Dicci qualcosa su Superga ora...magari sarà il WB di Lufthansa a volare a KMIA che si chiamerà Piemonte? :razz:
Ricordatevi una precedente profezia su un Ufo D'Argwento che arriverà da un certo "triangolo"... questo verrà prevenuto dal "gianduiotto" :yeah:
L'obiettivo del Trivellix era il nocciolo di uno dei tre reattori al Plutonio che alimentavano
la base nemica...

Avatar utente
LIMCKBOS67
Messaggi: 2223
Iscritto il: sab 10 mag 2008, 00:58:15
Località: Boston , MA

Re: L'antro della Sibilla

Messaggio da leggereda LIMCKBOS67 » gio 05 feb 2009, 15:14:26

Mattia ha scritto:
LIMCKBOS67 ha scritto:
nnn ha scritto:Sibilla: E mo chi gli fa' venire l'infarto a Colaninno? :green:
Io i missili jurassici non li tiro, me ne lavo le mani.....up to you sir!
Carini i nomi... :green:
Dai fumi dell'antro emerse la Basilica di Superga che, sol nel nome, ruotò 3 di nel luogo dll'"autunno degli indiani" e tre di nel luogo dove "gli alligatori fanno il bagno nella piscina"... a questo solo nella stagione secca... il tutto a fianco dell'Orda Longobarda in arrivo... così disse la Sibilla... stavolta i fumi sono proprio allucinogeni... :pc:
ma più che altro, 'azz è il "luogo dll'"autunno degli indiani"?
L'"autunno degli indiani" è un periodo in cui i boschi assumono colorazioni rosse e gialle... ma solo acerte latitudini... :yeah:
L'obiettivo del Trivellix era il nocciolo di uno dei tre reattori al Plutonio che alimentavano
la base nemica...

Speedbird 1-11
Messaggi: 997
Iscritto il: dom 23 nov 2008, 18:09:14

Re: L'antro della Sibilla

Messaggio da leggereda Speedbird 1-11 » gio 05 feb 2009, 15:15:21

LIMCKBOS67 ha scritto:
Speedbird 1-11 ha scritto:Ufo argento= American Airlines, magari un 763ER. I cavalieri teutonici caleranno= Lufthansa per contromossa (magari contro l'intera One World per l'Italia) aprirà la LIMC-KMIA. Come vado?
Dicci qualcosa su Superga ora...magari sarà il WB di Lufthansa a volare a KMIA che si chiamerà Piemonte? :razz:
Ricordatevi una precedente profezia su un Ufo D'Argwento che arriverà da un certo "triangolo"... questo verrà prevenuto dal "gianduiotto" :yeah:
Grazie, stavolta sei stato molto chiaro e non sono ironico! :ciao:
Carlo
Lufthansa Italia: qualità tedesca, accoglienza italiana.

Avatar utente
EK412
Messaggi: 2289
Iscritto il: ven 15 feb 2008, 14:55:30
Località: Londra, Regno Unito

Re: L'antro della Sibilla

Messaggio da leggereda EK412 » gio 05 feb 2009, 15:16:54

E chi ha parlato di 340? Il 340 ormai è solidamente incastonato nei terminals del JFK.

I piani originari dell'ufo argento? Dallas...

Provo a ricapitolare.
340-300 JFK 7xw S09
330-200 MIA (3xw) + BOS (3xw) W09-10

Sono incerto sull'ufo argento... DFW mi sembra un po' osé...

Avatar utente
LIMCKBOS67
Messaggi: 2223
Iscritto il: sab 10 mag 2008, 00:58:15
Località: Boston , MA

Re: L'antro della Sibilla

Messaggio da leggereda LIMCKBOS67 » gio 05 feb 2009, 15:18:42

Speedbird 1-11 ha scritto:
LIMCKBOS67 ha scritto:
Speedbird 1-11 ha scritto:Ufo argento= American Airlines, magari un 763ER. I cavalieri teutonici caleranno= Lufthansa per contromossa (magari contro l'intera One World per l'Italia) aprirà la LIMC-KMIA. Come vado?
Dicci qualcosa su Superga ora...magari sarà il WB di Lufthansa a volare a KMIA che si chiamerà Piemonte? :razz:
Ricordatevi una precedente profezia su un Ufo D'Argwento che arriverà da un certo "triangolo"... questo verrà prevenuto dal "gianduiotto" :yeah:
Grazie, stavolta sei stato molto chiaro e non sono ironico! :ciao:
Poi magari arriverà anche l'UFO, non ho news in merito... allora l'avete decriptata tutta la profezia?
Vediamo se siete bravi... la voglio intera in italiano... non in tedesco... danke! :contento
L'ufo d'argento è posizionaro davanti al Triangolo delle Bermude... J.R. ormai è passato di moda... :yeah:
L'obiettivo del Trivellix era il nocciolo di uno dei tre reattori al Plutonio che alimentavano
la base nemica...

I-TIGI

Re: L'antro della Sibilla

Messaggio da leggereda I-TIGI » gio 05 feb 2009, 15:20:19

Frenateeeeee....se no qui tra SEA e LHI ci fanno la pelle! :green:
Pero' gia me le vedo le prossime due camp. pubblicitarie.......

"Achtung, i cannoli sono cosa nostra"

"Einz, Zwei, drei, in Amerika noi andiam"

Avatar utente
LIMCKBOS67
Messaggi: 2223
Iscritto il: sab 10 mag 2008, 00:58:15
Località: Boston , MA

Re: L'antro della Sibilla

Messaggio da leggereda LIMCKBOS67 » gio 05 feb 2009, 15:21:11

EK412 ha scritto:E chi ha parlato di 340? Il 340 ormai è solidamente incastonato nei terminals del JFK.
I 340 sono due... entrambi balneari ed estivi... i fratellini serviranno ad altro... "Mandarino", "Sanscrito" e "Cantonese" mi dicono... :fischio:
E per oggi la Sibilla si ritira nell'Antro...
L'obiettivo del Trivellix era il nocciolo di uno dei tre reattori al Plutonio che alimentavano
la base nemica...

I-TIGI

Re: L'antro della Sibilla

Messaggio da leggereda I-TIGI » gio 05 feb 2009, 15:24:04

Anche perche' la ORD non puo' rimanere spoglia.....

Speedbird 1-11
Messaggi: 997
Iscritto il: dom 23 nov 2008, 18:09:14

Re: L'antro della Sibilla

Messaggio da leggereda Speedbird 1-11 » gio 05 feb 2009, 15:24:23

nnn ha scritto:Frenateeeeee....se no qui tra SEA e LHI ci fanno la pelle! :green:
Pero' gia me le vedo le prossime due campagnie publbicitarie.......

"Achtung, i cannoli li portiamo noi"

"Einz, Zwei, drei, in Amerika noi andiam"
Questa mi costa il ban...ma http://www.youtube.com/watch?v=4w9EksAo5hY :green: :green:
LIMCKBOS67 ha scritto: I 340 sono due... entrambi balneari ed estivi... i fratellini serviranno ad altro... "Mandarino", "Sanscrito" e "Cantonese" mi dicono... :fischio:
Pechino, Mumbai e Hong Kong maybe?
Carlo
Lufthansa Italia: qualità tedesca, accoglienza italiana.

Avatar utente
AvioTohr
Messaggi: 1997
Iscritto il: mer 28 nov 2007, 21:57:37
Località: Lombardia (I) - Ticino (CH)

Re: L'antro della Sibilla

Messaggio da leggereda AvioTohr » gio 05 feb 2009, 15:24:40

nnn ha scritto:Frenateeeeee....se no qui tra SEA e LHI ci fanno la pelle! :green:
Pero' gia me le vedo le prossime due camp. pubblicitarie.......

"Achtung, i cannoli sono cosa nostra"

"Einz, Zwei, drei, in Amerika noi andiam"
:contento :contento :contento :green:

Comunque un 340 su JFK mi pare un tantino esagerato...
O meine schöne Madunina

Avatar utente
I-Alex
Site Admin
Messaggi: 29223
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 01:13:01
Località: near Malpensa

Re: L'antro della Sibilla

Messaggio da leggereda I-Alex » gio 05 feb 2009, 15:25:36

avevo una amica di nome Sibilla, molto carina, determinata e si parlava piacevolmente! :pc:
Malpensa airport user

Mattia
Messaggi: 2816
Iscritto il: sab 29 dic 2007, 14:35:09

Re: L'antro della Sibilla

Messaggio da leggereda Mattia » gio 05 feb 2009, 15:27:58

LIMCKBOS67 ha scritto:
Speedbird 1-11 ha scritto:Ufo argento= American Airlines, magari un 763ER. I cavalieri teutonici caleranno= Lufthansa per contromossa (magari contro l'intera One World per l'Italia) aprirà la LIMC-KMIA. Come vado?
Dicci qualcosa su Superga ora...magari sarà il WB di Lufthansa a volare a KMIA che si chiamerà Piemonte? :razz:
Ricordatevi una precedente profezia su un Ufo D'Argwento che arriverà da un certo "triangolo"... questo verrà prevenuto dal "gianduiotto" :yeah:
usti avremo un diretto MXP-Bermuda :green:

Avatar utente
LIMCKBOS67
Messaggi: 2223
Iscritto il: sab 10 mag 2008, 00:58:15
Località: Boston , MA

Re: L'antro della Sibilla

Messaggio da leggereda LIMCKBOS67 » gio 05 feb 2009, 15:28:10

nnn ha scritto:Anche perche' la ORD non puo' rimanere spoglia.....
Quella è aliena... già si sa... :green:
L'obiettivo del Trivellix era il nocciolo di uno dei tre reattori al Plutonio che alimentavano
la base nemica...

Avatar utente
stefanojoy
Messaggi: 5248
Iscritto il: sab 06 ott 2007, 10:58:44
Località: milano, citta' studi.

Re: L'antro della Sibilla

Messaggio da leggereda stefanojoy » gio 05 feb 2009, 15:28:26

mamma mia state bbbbboni!!!!!!!!!! :green:
Qualcuno si lamenta del proprio stipendio....altri per 1200 euro al mese.... http://it.youtube.com/watch?v=W2QMhUrSlm0 ....


Torna a “NOVITA'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 220 ospiti