Ma se nemmeno Colaninno vola da FCO...

le news dal "Città di Milano"
Mauz
Messaggi: 2945
Iscritto il: gio 10 lug 2008, 18:41:39
Località: Milano

Ma se nemmeno Colaninno vola da FCO...

Messaggio da leggereda Mauz » mer 04 feb 2009, 16:57:57

...chi diamine pensa che lo farà?
Colaninno: «Non volo da Malpensa»

Io abito a Mantova e per arrivare ci metto 5 ore. Preferisco Francoforte». La Lega: «Provocazioni»



ROMA - L'aeroporto di Malpensa ancora pietra dello scandalo. Il presidente della nuova Alitalia, Roberto Colaninno, parlando del principale scalo lombardo nel corso di una audizione al Senato ha fatto infuriare la Lega Nord.

IL BOTTA E RISPOSTA - Colaninno infatti attacca l'assenza di infrastrutture di collegamento allo scalo varesino e racconta: «Io abito a Mantova e per arrivare a Malpensa ci metto 5 ore di macchina: 4 ore di viaggio e un'ora per trovare parcheggio. In Lombardia, come a Torino o nel nordest, secondo voi pensano a Malpensa?». E infatti «lei pensa a Parigi», gli urla un parlamentare del Carroccio che lo interrompe. Pronta la risposta di Colaninno: «Guardi, io sono un affezionato di Francoforte e infatti per spostarmi faccio sempre Verona-Francoforte con la Air Dolomiti. Da Malpensa non ho mai volato se non una volta sola per andare in Sudamerica, ma la scelta era partire da Malpensa o andare fino a Roma e partire da Fiumicino...». I leghisti allora danno in escandescenze e alzano la voce: «Queste sono provocazioni, lei fa dell'ironia», gridano costringendo il presidente della commissione, Luigi Grillo, a intervenire più volte. Ma Colaninno non si scompone: «Non faccio ironia e non provoco: questi sono i fatti».

MALPENSA HA PERSO IL 20% DEI PASSEGGERI - Intanto arrivano i dati ufficiali della Sea sull'andamento nel 2008 dei due principali scali lombardi. Nel 2008 il sistema aeroportuale di Linate e Malpensa, che fa capo alla Sea, ha perso il 15,7% di passeggeri rispetto all'anno precedente. Particolarmente forte il calo registrato su Malpensa (-19,8%), in seguito all'uscita di Alitalia, che ha evidenziato una riduzione dei passeggeri da 23,7 a 19 milioni.
Ma soprattutto... MA QUANTO CASPIO GUIDA LENTO per metterci 4 ore in macchina?
Io in 4 ore mi faccio Milano-Bologna e ritorno senza superare il limite di velocità! Per Colaninno ci sono gli estremi per una multa per intralcio al traffico! :D
Stiamo monitorando attentamente la situazione. (Claudia)

S62
Messaggi: 667
Iscritto il: gio 20 nov 2008, 08:59:59

Re: Ma se nemmeno Colaninno vola da FCO...

Messaggio da leggereda S62 » mer 04 feb 2009, 17:13:11

MA CHI crede a colaninno???

beh intanto saranno contenti quelli di FCO visto che il loro boss vola con STAR!!!!


poi colaninno pensa esclusivamente ai propri interessi e non ai suoi dipendenti!!!

parlo perchè è stato mio amministratore delegato!! poi fuggito dopo aver affossato la più grande azienda italiana con da sempre i bilanci in positivo.... dopo di lui solo debiti!!!

I-TIGI

Re: Ma se nemmeno Colaninno vola da FCO...

Messaggio da leggereda I-TIGI » mer 04 feb 2009, 17:15:02

Stanno collezionando figure di m.... alla piu' non posso, dopo lo scalo di Lodi ora ci vuol spacciare Mantova a 5 ore di auto da MXP.

Comunque sia concentriamo gli articoli di questi geni sul thread CAI oppure al limite in S.Kanal per le idiozzie:

http://www.mxpairport.it/forum/viewtopi ... &start=425


Torna a “NOVITA'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 362 ospiti