Le selezioni sono un investimento eccome, si parla di decine di piloti.I-Alex ha scritto:appunto, nessuna spesa folle e irreversibile. Le macchinette erano già 3 vecchio modello, ci vuol poco a togliere quelle che avanzano. Per itransiti capirai: fa tutto il software.Speedbird 1-11 ha scritto:Trovo difficile pensare che scappino. Hanno anche installato il sistema di gestione dei pax in transito che hanno a FRA e MUC che informa del gate della propria coincidenza quando ci si trova a bordo del volo precedente. In più le macchinette del self check-in di ultima generazione le hanno installate prima qui che a MUC. Non ultimo ad Amburgo sono iniziate le selezioni dei piloti di Lufthansa Italia. Potrebbe darsi che scappino, ma razionalmente parlando quanto è probabile?
Stanno investendo ma non volgione perdere soldi, guarda a caso hanno rimandato già di 2 settimane l'annuncio delle nuove rotte: son tedeschi, guai a fare scelte azzardate.
PS: non ho visto il 2' volo Cargo ieri :indeciso:
Volo cargo..allora posso postare la foto di un MD-11F della World e un altro di LH cargo contemporaneamente a MXP, questo vuol dire che la merce c'è.
Lo sdoppiamento c'è io non sono in zona da poterlo vedere, ma mi assicurano che è così, fonte interna a SEA. Sei sicuro che in MLE dicono che non c'è? Controlla anche sul sito SEA.