Ieri mi chiama il servizio clienti Airone sul cellulare e lì per lì penso che mi dirottino il volo con scalo su Roma per andare in Puglia tra un mesetto... invece mi chiamano per avvisarmi che il volo di ritorno da Bari (tra oltre un mese) avrà una modifica rispetto a quanto prima previsto: partirà schedulato ben 10 minuti dopo!
Ovviamente a me non cambia assolutamente nulla ma contrariamente a quanto accadeva anni fa finalmente anche il servizio clienti di Airone (quindi Alitalia-Cai) ha iniziato a funzionare a dovere.
Per il momento devo ancora volare con loro ma si meritano un bel 8 in customer satisfation :applausi:
servizio clienti Airone: 8!
servizio clienti Airone: 8!
Malpensa airport user
- cesare.caldi
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- Iscritto il: lun 15 ott 2007, 22:55:42
Re: servizio clienti Airone: 8!
Bene per l'ottimo servizio clienti, ma non facevano prima a mandarti una mail per la variazione? Normalmente fanno cosi, la chiamata serve solo se la veriazione avviente pochi giorni prima della partenza.
Re: servizio clienti Airone: 8!
hai ragione, probabilmente se riescono preferiscono chiamare, segno di attenzione al cliente che prima era quasi inesistente.cesare.caldi ha scritto:Bene per l'ottimo servizio clienti, ma non facevano prima a mandarti una mail per la variazione? Normalmente fanno cosi, la chiamata serve solo se la veriazione avviente pochi giorni prima della partenza.
Vedremo tra un mesetto quando vado e torno come sarà on board
Malpensa airport user
Re: servizio clienti Airone: 8!
ci sono andato mercoledi a Palermo se ti abitui al fatto che il giornale se lo vuoilo paghi (1€ e sali per primo se ne vuoi uno noto, pensa che alitalia ultimamente non lo distribuisce più) e che non ti danno da bere sempre se non paghi (prezzi molto contenuti se pensi di essere in aereo) puntualità cortesia e pulizia non sono per niente male.
Re: servizio clienti Airone: 8!
Ciao
Io ho fatto recentemente MXP/PMO e ritorno con AIRONE, ho trovato un buon servizio complessivamente, e soprattutto ho trovato la puntualità. Il biglietto mi è costato di meno rispetto a EASYJET.
L'aereo sia all'andata che al ritorno era pieno o quasi. Mi pare di poter dire che abbiano centrato il prodotto: prezzo contenuto, servizio solo se lo vuoi e lo paghi a parte, e soprattutto la puntualità. E il bagaglio lo puoi stivare senza doverlo pagare a parte.
Secondo me per il corto/medio raggio il gruppo AZ potrebbe generalizzare questo tipo di offerta su tutta la rete.
Se si guardano i cieli, a occhio e croce i 2/3 dei voli in Europa ormai sono low-cost. Ci sarà un motivo.
Io ho fatto recentemente MXP/PMO e ritorno con AIRONE, ho trovato un buon servizio complessivamente, e soprattutto ho trovato la puntualità. Il biglietto mi è costato di meno rispetto a EASYJET.
L'aereo sia all'andata che al ritorno era pieno o quasi. Mi pare di poter dire che abbiano centrato il prodotto: prezzo contenuto, servizio solo se lo vuoi e lo paghi a parte, e soprattutto la puntualità. E il bagaglio lo puoi stivare senza doverlo pagare a parte.
Secondo me per il corto/medio raggio il gruppo AZ potrebbe generalizzare questo tipo di offerta su tutta la rete.
Se si guardano i cieli, a occhio e croce i 2/3 dei voli in Europa ormai sono low-cost. Ci sarà un motivo.
Re: servizio clienti Airone: 8!
considerando che sono una low fare all'osso quasi come Easyjet e che il biglietto a/r mi è costato solo 51€ (ben meno di quanto chiedeva Easy) direi che pagare 1 Euro il quotidiano non è un prezzo quanto un servizio aggiuntivo che molto compagnie nemmeno ti offrono.C-ALEX ha scritto:ci sono andato mercoledi a Palermo se ti abitui al fatto che il giornale se lo vuoilo paghi (1€ e sali per primo se ne vuoi uno noto, pensa che alitalia ultimamente non lo distribuisce più) e che non ti danno da bere sempre se non paghi (prezzi molto contenuti se pensi di essere in aereo) puntualità cortesia e pulizia non sono per niente male.
Pare che AP sia molto apprezzata dai viaggiatori Malpensanti, forse l'unica pecca rimane il bagaglio al seguito limitato a 6kg
Malpensa airport user
Re: servizio clienti Airone: 8!
Con checkin via web passi via anche questo controllo PC + trolley . Mentre per Milano MXP fanno il checkin su file Alitalia..... anche questo passatoI-Alex ha scritto:considerando che sono una low fare all'osso quasi come Easyjet e che il biglietto a/r mi è costato solo 51€ (ben meno di quanto chiedeva Easy) direi che pagare 1 Euro il quotidiano non è un prezzo quanto un servizio aggiuntivo che molto compagnie nemmeno ti offrono.C-ALEX ha scritto:ci sono andato mercoledi a Palermo se ti abitui al fatto che il giornale se lo vuoilo paghi (1€ e sali per primo se ne vuoi uno noto, pensa che alitalia ultimamente non lo distribuisce più) e che non ti danno da bere sempre se non paghi (prezzi molto contenuti se pensi di essere in aereo) puntualità cortesia e pulizia non sono per niente male.
Pare che AP sia molto apprezzata dai viaggiatori Malpensanti, forse l'unica pecca rimane il bagaglio al seguito limitato a 6kg
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