(OT) Milano verso l'EXPO 2015

le news dal "Città di Milano"
Avatar utente
stefanojoy
Messaggi: 5248
Iscritto il: sab 06 ott 2007, 10:58:44
Località: milano, citta' studi.

Messaggio da leggereda stefanojoy » gio 25 ott 2007, 13:01:42

che bel video! Ma questi ispettori hanno gia' visitato Smirne?

I-TIGI

Messaggio da leggereda I-TIGI » gio 25 ott 2007, 13:12:25

stefanojoy ha scritto:che bel video! Ma questi ispettori hanno gia' visitato Smirne?
Mi sa di no e comunque anche li diranno le stesse cose.... :lol:

Ellysfly
Messaggi: 142
Iscritto il: mer 24 ott 2007, 14:52:10
Località: Varese

Messaggio da leggereda Ellysfly » gio 25 ott 2007, 13:15:16

Grazie per il resoconto delle tre giornate

mxp exp
Messaggi: 1529
Iscritto il: mer 10 ott 2007, 20:30:03
Località: ceriano laghetto

Messaggio da leggereda mxp exp » gio 25 ott 2007, 13:16:25

A parte gli scherzi, se perdiamo l'EXPO ci sara' da buttarsi nel naviglio...pero'un po' di paura ce l'ho anch'io visto che saranno i giochi politici internazionali a pesare.
La citta' comunque ha fatto un'ottima figura, vediamo di restare ottimisti anche perche' l'occasione e' storica.
mxp exp

I-TIGI

Messaggio da leggereda I-TIGI » gio 25 ott 2007, 14:42:07

Secondo me dato che molti lavori sono partiti o al via (M4, M5, Porta Nuova-Garibaldi-Varesine-M-Gioia, CityLife, Santa Giulia, linee S a sud) cosi come molti gia' realizzati (Nuova Fiera, quadruplicamento Cadorna-Bovisa) ed altr in fase finale (MXP Express da Centrale/Garibaldi, fermata S ed AV di Rho, Rifacimento della Cetrale), qualora Milano non dovesse aggiudicarsi l'EXPO si avrebbe meno la cittadella espositiva a fianco della nuova fiera e non molto altro.

Certo e' un questione d'immagine e sopratutto economico ma attenzione a riporre troppe attenzioni in volani che, chiusa la ribalta, alla fine creano anche dei vuoti.


Torna a “NOVITA'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Google Adsense [Bot] e 4 ospiti