mentre Qantas apre Dallas quattro volte la settimana perchè è una rotta che conta,
X Asia sul mercato d'Europa si butta. Ad Ottobre 2012, 3 nuovi A330 arriveranno e dedicati a chi li vorrà saranno.
X Asia non fa mistero che i voli andranno in aeroporti che attrarli sapranno.
(In tanti son pronti alla guerra: Barcellona, Ginevra, Dusseldorf, Berlino. Lione, Atene e anche Roma.
Eufemismo per avere "agevolazioni"... volete dire che SEA non li possa "supportare" sul T2?
Bel boccone per collegamenti e coincidenze indirette Easyjet su tutta l'Asia per chi vuole risparmiare... SEA, provaci ancora... ). Proseguiamo con la poesiuola folle...
Ma qual'è la notizia più cattivella? Ce la dà Lufthansella ...
Estate? No inverno: proprio perchè a Toronto fa freddo

Da Malpensa ? No. In brughiera sempre meno Lufthansella.
Da Dusseldorf? Sì, perchè qui Lufthansella è sempre più fortella.
Torno serio:
Ricordate 2 anni fa quando dissi che pian piano DUS sarebbe diventato terra di conquista tra LH e AB?
Dusseldorf è strategico. Potenzialmente un nuovo Schipol. 30 milioni e passa di abitanti entro 2 ore d'auto... perchè lasciarli a SkyTeam...la tentazione di prendergliene un pò è forte...
continuo:
E perchè Tam raddoppia Londra da Rio? Scontato: perchè Malpensa non è Heathrow. (... purtroppo...).
(E : meglio due londra oggi che un milano domani... :green:)...andiamo avanti...
Che ci fa il Pellicano di Cargoitalia di nuovo mezzo strozzato ? E' stato candeggiato. Da chi? Dai soliti "ignoti".
Chi sono? Dei perfetti "lavatori"... :green: Italiani? Certo, gli stranieri son più seri :green: (di solito, ma non è detto).
Abbiate pietate per le battute... che partan tutte comunque da verità...