LH pensa di chiudere gli uffici di Roma
Regole del forum
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
LH pensa di chiudere gli uffici di Roma
Con l'aumento delle attivita' su Milano come unica sede operativa italiana Lufthansa sta' valutando di chiudere gli uffici romani...
Re: LH pensa di chiudere gli uffici di Roma
Undisclosed?
Membro Star.michyh87 ha scritto:fonte?
Beh dopotutto KLM fa' piu' o meno la stessa cosa con Milano, Star da una parte Sky dall'altra, a quanto pare la spartizione dei due mercati e' gia incominciata.
Mi dispiace più che altro per KLM, una compagnia storica in quel di Milano. Comunque resta il fatto che lo trovo assurdo.
Io ho le lacrime agli occhi per KLM, per quello che poteva essere e non e' stato.....
Da signori pagarono pur di levarsi da quel pantano in cui stavano per finire, la boriosita' di parte dei nostri politici e di chi aveva Alitalia in mano nel gioire di aver ricevuto pure i soldi da KLM per la causa ora costera' caro due volte ed il colmo sarebbe che queste due si ritrovino nuovamente insieme con la differenza che prima erano paritetici mentre ora gli olandesi li aspettano (AZ) al varco per riprendersi un bella rivincita con il terzo che se la godrebbe (AF).indaco ha scritto:Io ho le lacrime agli occhi per KLM, per quello che poteva essere e non e' stato.....
Se penso a quello che si sarebbe potuto fare con Klm vengono pure a me le lacrime agli occhi.
Purtroppo l'unica possibilità di avere una mxp alla pari di parigi o francoforte ce la siamo giocata, tutto il resto sarà solamento un ripiego.
Peccato!
Purtroppo l'unica possibilità di avere una mxp alla pari di parigi o francoforte ce la siamo giocata, tutto il resto sarà solamento un ripiego.
Peccato!
Pace e bene!
anche prima non e' che alitalia e KLM fossero paritetiche: infatti i 744 li faceva volare quest'ultima da mxp e non viceversa, certo adesso non c'e' storia!
mxp exp
In primis se l'e' giocata Alitalia, un'occasione perduta anche per KLM ma loro hanno poca colpa, se l'EXPO verra' aggiudicata a Milano non e' detto che non si ritorni su velocemente, troppo ghiotta la torta e di certo non sara' Alitalia o Air France il carrier ufficiale dell'evento!VAM ha scritto:Se penso a quello che si sarebbe potuto fare con Klm vengono pure a me le lacrime agli occhi.
Peccato!
Nelle Purser News di Feb/Mar, non c'é nulla a riguardo! :)
Se lo faranno non credo che sia una cosa cosi veloce...kuranda ha scritto:Nelle Purser News di Feb/Mar, non c'é nulla a riguardo! :)
Se lo faranno saremo noi i primi a saperlo! la comunicazione tra impresa e personale é molto curata in LH!