Manifestanti cercano bloccare volo a Malpensa
Manifestanti cercano bloccare volo a Malpensa
pare siano entrati nel sedime e saliti sul radar di terra vicino a Cascina Costa
Info http://www.riviera24.it/2016/08/no-bord ... ia-233102/
Malpensa airport user
Re: Manifestanti cercano bloccare volo a Malpensa
Poveri deficienti!!I-Alex ha scritto:pare siano entrati nel sedime e saliti sul radar di terra vicino a Cascina Costa
AC, AP, AT, AY, AZ, B6, BA, BK, BR, BT, CA, CI, CX, CZ, EC, EI, EK, EN, EY, FB, FD, FM, FR, G7, GA, GQ, HU, I8, IB, IG, J8, KE, KL, L4, LH, LO, LX, MHS, MI, MU, NH, OK, OS, OZ, PC, QR, SC, SK, SN, SQ, T2, TG, TK, TP, U2, U9, UA, VE, VN, VY, W6, WY, X3, ZH, ZS, 0B
Ho guardato le partenze di stamttine e non c'è nessun vol overso l'Egitto, ma potrebbe anche non essere riportato su FR, ma non ho visto neanche ritardi significativi.
Alla fine non è chiaro cosa sia davvero successo, forse niente.
Alla fine non è chiaro cosa sia davvero successo, forse niente.
“È bastato che O’Leary prevedesse il fallimento della nostra compagnia, che, da quel momento, è aumentato il nostro fatturato” il soggetto non è Alitalia ma Lufthansa
a quanto pare l'aereo in questione è partito da Torino... Hi hi hi
http://www.ilgiorno.it/varese/cronaca/p ... -1.2452987
Malpensa airport user
I pagliacci sono poco aggiornati, non utilizzano FR24. :cool2:I-Alex ha scritto:a quanto pare l'aereo in questione è partito da Torino... Hi hi hi
Marco
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
Benissimo... ora identificazione e denuncia forte!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Stiamo monitorando attentamente la situazione. (Claudia)
- malpensante
Il Manifesto

Se è previsto il processo per direttisima, vuol dire che sono stati arrestati in flagranza di reato.
Nella stessa sede si valuterà anche la convalida del fermo.
Nella stessa sede si valuterà anche la convalida del fermo.
“È bastato che O’Leary prevedesse il fallimento della nostra compagnia, che, da quel momento, è aumentato il nostro fatturato” il soggetto non è Alitalia ma Lufthansa
Giustamente il manifesto (rigorosamente in minuscolo) non considera che questi signori non hanno alcun tipo di diritto a restare in Italia.malpensante ha scritto:Il Manifesto
Pienamente d'accordo!gabrio ha scritto:Giustamente il manifesto (rigorosamente in minuscolo) non considera che questi signori non hanno alcun tipo di diritto a restare in Italia.malpensante ha scritto:Il Manifesto
AC, AP, AT, AY, AZ, B6, BA, BK, BR, BT, CA, CI, CX, CZ, EC, EI, EK, EN, EY, FB, FD, FM, FR, G7, GA, GQ, HU, I8, IB, IG, J8, KE, KL, L4, LH, LO, LX, MHS, MI, MU, NH, OK, OS, OZ, PC, QR, SC, SK, SN, SQ, T2, TG, TK, TP, U2, U9, UA, VE, VN, VY, W6, WY, X3, ZH, ZS, 0B
+1rs4 ha scritto:Pienamente d'accordo!gabrio ha scritto:Giustamente il manifesto (rigorosamente in minuscolo) non considera che questi signori non hanno alcun tipo di diritto a restare in Italia.malpensante ha scritto:Il Manifesto
il processo ci sarà il 13, oggi li hanno scarcerati senza misure cautelari..
Malpensa airport user
- malpensante
La Prealpina

Speriamo che i tre non abbiano letto il forum, uno dei pochi posti dove si parla del radar di terra è qui: http://www.mxpairport.it/forum/viewtopic.php?t=2107
:green:
:green:
- malpensante
"Le pattuglie sarebbero arrivate sul posto poco meno di mezz'ora dopo la comunicazione".
Non commento.
Non commento.
La grande notizia è che li hanno rimpatritati. Dovrebbero rimpatriarne 3000 al giorno altro che 48.
Per quanto riguarda l'efficienza della polizia devo dire che, dato che durante le vacanze, mi hanno svaligiato la casa, quando sono rientrato a Milano li ho chiamati e sono arrivati in pochissimo tempo. Due pattuglie più la scientifica. Mi hanno detto che se anche li prendono dopo pochi giorni sono già fuori. Per pochi intendo un paio di giorni :duro: . Per cui sapendo che non si trattava di terroristi se la saranno presa comoda. Mi sento di rivolgere un plauso alle nostre forze di pubblica sicurezza che oltre che con i d*******i devono lottare contro delle leggi assurde ed una magistratura sulla quale è opportuno stendere un velo pietoso.
Per quanto riguarda l'efficienza della polizia devo dire che, dato che durante le vacanze, mi hanno svaligiato la casa, quando sono rientrato a Milano li ho chiamati e sono arrivati in pochissimo tempo. Due pattuglie più la scientifica. Mi hanno detto che se anche li prendono dopo pochi giorni sono già fuori. Per pochi intendo un paio di giorni :duro: . Per cui sapendo che non si trattava di terroristi se la saranno presa comoda. Mi sento di rivolgere un plauso alle nostre forze di pubblica sicurezza che oltre che con i d*******i devono lottare contro delle leggi assurde ed una magistratura sulla quale è opportuno stendere un velo pietoso.
Intanto la mia solidarietà per quel che ti è successo durante le vacanze
Successivamente, senza voler giustificare la Magistratura, non posso non ricordare che certe cose succedono anche e soprattutto a causa di leggi fatte male e talvolta applicate peggio.
Una delle cose che più mi fa arrabbiare è quando leggo, di certi personaggi, "noto alle Forze dell'Ordine", "pluripregiudicato" etc., e constatare che sono ancora liberi di muoversi come e quando vogliono.
Anche il Vangelo si ferma a dire "porgi l'altra guancia", senza poi continuare a elencare altre parti del corpo. Si vede che già allora, pur applicando un'estrema benevolenza nei confronti del reo, chi lo disse non pensava che questa dovesse essere infinita e imbelle.
Successivamente, senza voler giustificare la Magistratura, non posso non ricordare che certe cose succedono anche e soprattutto a causa di leggi fatte male e talvolta applicate peggio.
Una delle cose che più mi fa arrabbiare è quando leggo, di certi personaggi, "noto alle Forze dell'Ordine", "pluripregiudicato" etc., e constatare che sono ancora liberi di muoversi come e quando vogliono.
Anche il Vangelo si ferma a dire "porgi l'altra guancia", senza poi continuare a elencare altre parti del corpo. Si vede che già allora, pur applicando un'estrema benevolenza nei confronti del reo, chi lo disse non pensava che questa dovesse essere infinita e imbelle.
- malpensante
Poi uno si chiede perché questo paese vada sempre peggio...
E' un incoraggiamento a ripetere azioni del genere anche per il futuro e per motivazioni le più diverse interpretabili come moralmente "nobili" e quindi scusabili, se non addirittura plausibili.
La vicenda ha sicuramente degli aspetti interessanti:
- pur con le attenuanti, si sono beccati 4 mesi ciascuno;
- per due senza precedenti la pena è (momentaneamente) sospesa, quindi per il terzo mi aspetterei che passasse 4 mesi nelle patrie galere.
Questo per quanto riguarda l'azione penale. Rimane ora l'aspetto civilistico. Tutti i soggetti (aeroporto, aerolinee, passeggeri etc.) che da questa azione volontaria, quindi non un evento fortuito o incolpevole, hanno subito dei danni possono fare causa ai tre sprovveduti "eroi" per un risarcimento monetario?
Mi spiego meglio con un paio di esempi, che potrebbero valere per qualsiasi situazione simile accaduta in qualsiasi aeroporto.
Gestore aeroportuale: a causa dell'intrusione mi trovo a dover far fare straordinari al personale, posso essere risarcito?
Aerolinea: a causa del ritardo devo sostituire un equipaggio, perché ha superato le ore di servizio, posso farmi risarcire i costi extra?
Discussione accademica e tuttavia intrigante, perché sembrerebbe che nei procedimenti civilistici si sia meno propensi ad accettare motivazioni di carattere ideologico o morale.
- pur con le attenuanti, si sono beccati 4 mesi ciascuno;
- per due senza precedenti la pena è (momentaneamente) sospesa, quindi per il terzo mi aspetterei che passasse 4 mesi nelle patrie galere.
Questo per quanto riguarda l'azione penale. Rimane ora l'aspetto civilistico. Tutti i soggetti (aeroporto, aerolinee, passeggeri etc.) che da questa azione volontaria, quindi non un evento fortuito o incolpevole, hanno subito dei danni possono fare causa ai tre sprovveduti "eroi" per un risarcimento monetario?
Mi spiego meglio con un paio di esempi, che potrebbero valere per qualsiasi situazione simile accaduta in qualsiasi aeroporto.
Gestore aeroportuale: a causa dell'intrusione mi trovo a dover far fare straordinari al personale, posso essere risarcito?
Aerolinea: a causa del ritardo devo sostituire un equipaggio, perché ha superato le ore di servizio, posso farmi risarcire i costi extra?
Discussione accademica e tuttavia intrigante, perché sembrerebbe che nei procedimenti civilistici si sia meno propensi ad accettare motivazioni di carattere ideologico o morale.
Non sono esperto di diritto, ma è probabile che soggetti come questi alla fine risultino nullatenenti, quindi non ci sarebbe alcun risarcimento.KittyHawk ha scritto:... Rimane ora l'aspetto civilistico. Tutti i soggetti (aeroporto, aerolinee, passeggeri etc.) che da questa azione volontaria, quindi non un evento fortuito o incolpevole, hanno subito dei danni possono fare causa ai tre sprovveduti "eroi" per un risarcimento monetario?
...
Neanch'io sono esperto di diritto, ma a meno che siano disoccupati immagino che ci si possa rivalere su parte dello stipendio. E se questo magari non avviene nell'immediato, potrebbe avvenire nel futuro, appena mettono dei soldi in tasca. Immagino pure che ci saranno dei termini di decadenza del credito, ma non ho idea cosa succeda per quella che, a tutti gli effetti, sarebbe una sentenza del tribunale, che non penso vada in prescrizione.FlyCX ha scritto:Non sono esperto di diritto, ma è probabile che soggetti come questi alla fine risultino nullatenenti, quindi non ci sarebbe alcun risarcimento.KittyHawk ha scritto:... Rimane ora l'aspetto civilistico. Tutti i soggetti (aeroporto, aerolinee, passeggeri etc.) che da questa azione volontaria, quindi non un evento fortuito o incolpevole, hanno subito dei danni possono fare causa ai tre sprovveduti "eroi" per un risarcimento monetario?
...
Se da qualche anno i politici hanno smesso di citare penalmente per diffamazione i giornalisti e si sono messi a richiedere (consistenti) risarcimenti pecuniari qualche motivo dovrà pur esserci. E non necessariamente di carattere economico.
Poi ci si chiede perché il Paese Italia è degno di Pulcinella
Malpensa airport user
- malpensante
La Prealpina
"Gesto di alto valore"

"Gesto di alto valore"