Grazie. E' stato fatto qualche numero sui 330/737 in arrivo l'anno prossimo?malpensante ha scritto:A questo punto si è fatta tabula rasa a Olbia.
In un primo bilancio c'è in positivo la qualità del servizio, in negativo l'inaffidabilità della programmazione e il LF dei voli nazionali. Volutamente ignoro gli yield, supponendo che Air Italy abbia a disposizione una cornucopia.
I 330 arrivano come preannunciato, i MAX pure, anche se sono proprio pochi.
Chi sembra bene informato, diciamo che fin qui aveva dato indicazioni che si sono poi realizzate, dice che arriveranno ulteriori 330 nei primi mesi del prossimo anno, mentre i 788 sono meno sicuri di prima, perché è meno sicuro che arrivino dei 789 a Qatar. Akbar Al Baker potrebbe avere un ritorno di fiamma per l'aereo concorrente.
Dopo le defenestrazioni sarde non ci sono più scuse, chi vivrà vedrà i risultati.
Probabilmente le istituzioni USA ricorderebbero ad AAB che se decidessero di spostare il comando militare dal Qatar, l'emirato verrebbe invaso la mattina dopo dai sauditi.mattaus313 ha scritto:Al Baker potrebbe usarli come merce di scambio, pregando AA di abbassare i toni e ricordando alle istituzioni USA che tutto sommato Tolosa è dietro l'angolo rispetto a Milano.
Perdonami, ma come puoi pensare che un semplice manager qatariota, per quanto potente, possa tenere per le paxxe gli USA?