![Immagine](http://uploads.tapatalk-cdn.com/20190624/061d20fbff41ac74e92866ddef7d2156.jpg)
![Immagine](http://uploads.tapatalk-cdn.com/20190624/0ddfccc64a1c5e6d6b3f9596c2f3404f.jpg)
E nella zona tra parcheggio dipendenti e torre la nuova zona per ricovero mezzi rampa
![Immagine](http://uploads.tapatalk-cdn.com/20190624/5288d4ac143f99d62996d3a999d6c714.jpg)
Ti rendi conto che stavo solo facendo il verso ai tipici comunicati della giunta milanese sempre pieni di questi paroloni da "volemose bene" ma che di fatto sono le solite prese per il c*** di facciata riguardanti decisioni già prese?Il_Residente ha scritto:Mauz[emoji2400] ha scritto:Perché un bel "condiviso e partecipato" no?
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Poi, mi raccomando, sorprendetevi quando i comitati si mettono di traverso per ogni cosa...
Che questi comunicati siano una presa per il c*** è più che evidente, anche perché non ha senso indire un incontro a meno di un mese dal Bridge per dire come si ha intenzione di affrontare la cosa...Mauz® ha scritto:Ti rendi conto che stavo solo facendo il verso ai tipici comunicati della giunta milanese sempre pieni di questi paroloni da "volemose bene" ma che di fatto sono le solite prese per il c*** di facciata riguardanti decisioni già prese?Il_Residente ha scritto:Mauz[emoji2400] ha scritto:Perché un bel "condiviso e partecipato" no?
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Poi, mi raccomando, sorprendetevi quando i comitati si mettono di traverso per ogni cosa...
A sentire loro, a Milano dovremmo essere tutti ambientalisti estremisti.
Calmati, era una battuta!
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Un articolo di qualche settimana fa parlava chiaramente di Centrale in doppia composizione e Cadorna inalterati, il 47% viene dal 100% in più per circa metà dei treni.malpensante ha scritto:Quanto al Malpensa Express, Trenord ha garantito un aumento del 47% dei posti offerti e "l'allestimento di un binario a Centrale", binario che voglio sperare non sarà l'inadatto 1.
...
E sulla tangenziale ovest?malpensante ha scritto:Ci saranno anche sul tratto urbano della A4 pannelli a messaggio variabile con l'indicazione dei tempi necessari per raggiungere Malpensa sia proseguendo verso Marcallo Mesero in direzione Torino, sia impegnando la A8 Autolaghi.
Confermo, velocissima e comoda, usata 10g fa al T2 appositamente per testarlaC-ALEX ha scritto:Si distingue dalle altre perchè ha tre postazioni parallele per mettere i bagagli (tre passeggeri in contemporanea ripongono i loro bagagli a mano nelle vaschette), le vaschette ti arrivano nel piano inferiore e non superiore, dopo il controllo ha due uscite quella standard e quella per i bagagli che richiedono un controllo approfondito e una volta svuotata la vaschetta questa deve essere inserita una sopra l'altra in fondo alla postazione.
Se anche quest'ultima generazione è gia stata installata in altre file o al T2 chiedo scusa non me ne sono accorto prima perchè quest'anno per adesso ho sempre e solo usato solo la file fast track.
Hanno parlato di accordo con ASPI, che gestisce la A4*. La tangenziale ovest è di Serravalle.easyMXP ha scritto:E sulla tangenziale ovest?malpensante ha scritto:Ci saranno anche sul tratto urbano della A4 pannelli a messaggio variabile con l'indicazione dei tempi necessari per raggiungere Malpensa sia proseguendo verso Marcallo Mesero in direzione Torino, sia impegnando la A8 Autolaghi.
Ciao,I-Alex ha scritto:Confermo, velocissima e comoda, usata 10g fa al T2 appositamente per testarlaC-ALEX ha scritto:Si distingue dalle altre perchè ha tre postazioni parallele per mettere i bagagli (tre passeggeri in contemporanea ripongono i loro bagagli a mano nelle vaschette), le vaschette ti arrivano nel piano inferiore e non superiore, dopo il controllo ha due uscite quella standard e quella per i bagagli che richiedono un controllo approfondito e una volta svuotata la vaschetta questa deve essere inserita una sopra l'altra in fondo alla postazione.
Se anche quest'ultima generazione è gia stata installata in altre file o al T2 chiedo scusa non me ne sono accorto prima perchè quest'anno per adesso ho sempre e solo usato solo la file fast track.
Quella che hai usato è differente da quella del FT. Ed è migliore proprio per il fatto che non è necessario separare nulla. Purtroppo è unica sui due scali. Le altre hanno solo il sistema di raccolta/riconsegna ceste differentePierluigi ha scritto:Ciao,I-Alex ha scritto:Confermo, velocissima e comoda, usata 10g fa al T2 appositamente per testarlaC-ALEX ha scritto:Si distingue dalle altre perchè ha tre postazioni parallele per mettere i bagagli (tre passeggeri in contemporanea ripongono i loro bagagli a mano nelle vaschette), le vaschette ti arrivano nel piano inferiore e non superiore, dopo il controllo ha due uscite quella standard e quella per i bagagli che richiedono un controllo approfondito e una volta svuotata la vaschetta questa deve essere inserita una sopra l'altra in fondo alla postazione.
Se anche quest'ultima generazione è gia stata installata in altre file o al T2 chiedo scusa non me ne sono accorto prima perchè quest'anno per adesso ho sempre e solo usato solo la file fast track.
l'ho provata giusto ieri per caso al T1, non al fast track ma in una delle postazioni centrali.
Oltre allo spazio per tre passeggeri alla volta (simile ad Amsterdam, a LHR T5 e a MAN), segnalo che non mi hanno fatto estrarre il computer dalla borsa, ma ho potuto mettere nella stessa vaschetta borsa con computer all'interno, giacca, cintura, orologio, telefono, etc.
Soluzione molto, molto più comoda rispetto a quelle tradizionali.
Tra l'altro, segnalo che hanno cambiato la struttura delle serpentine, in maniera a prima vista intelligente.
Pierluigi
Scusa la domanda, ma cos'e' il cerchio (?) equipaggi?I-Alex ha scritto:quindi al posto dell'ex cerco equipaggi immagino
C'è ancora qualcuno che lo usa?Mauz® ha scritto:Suppongo sia il correttore automatico del telefono
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Bing [Bot], Semrush [Bot] e 3 ospiti