Air Italy Winter 2019/2020
Regole del forum
In questa sezione si dovranno trattare gli argomenti che riguardano i vettori con COA italiano
In questa sezione si dovranno trattare gli argomenti che riguardano i vettori con COA italiano
Re: Winter Air Italy 2019/20
In vendita i voli in connessione a MXP per LHR. Prima era solo prenotabile il MXP-LHR e viceversa
AHO-ARN-BLQ-BGY-CAG-CPH-DUB-FCO-FLR-FRL-GOA-GRO-KIR-KBP-LIN-MXP-MUC-KRN-OLB-PMF-PSA-STN-TBS-TPS-TRN-TRS-TSF-VCE-ZRH
Primo anno in perdita, secondo in pareggio e terzo in utile
LHR o LUX?
Sul sito di BA non risulta nulla in connessione via MXP, almeno al momento.
EDIT: dal sito di IG si', effettivamente. Mi pare pero' che non abbiano ancora caricato tutte le opzioni.
Sul sito di BA non risulta nulla in connessione via MXP, almeno al momento.
EDIT: dal sito di IG si', effettivamente. Mi pare pero' che non abbiano ancora caricato tutte le opzioni.
- cesare.caldi
Quindi venderanno voli XXX-MXP-LHR e viceversa. Direi che ci potrebbero essere transiti dal nazionale verso Londra e qualcosa anche dall' AfricaD960 ha scritto:In vendita i voli in connessione a MXP per LHR. Prima era solo prenotabile il MXP-LHR e viceversa
Al momento vedo che sono in vendita solo i nazionali.
Vero. Vediamo se caricano anche altro.Tulkas ha scritto:Al momento vedo che sono in vendita solo i nazionali.
AHO-ARN-BLQ-BGY-CAG-CPH-DUB-FCO-FLR-FRL-GOA-GRO-KIR-KBP-LIN-MXP-MUC-KRN-OLB-PMF-PSA-STN-TBS-TPS-TRN-TRS-TSF-VCE-ZRH
Va dato atto ad Airitaly che la pubblicità la aggiornano in tempo zero: a Cadorna hanno inserito al binario 1 le immagini di Zanzibar, Tenerife e Monbasa
https://www.flightglobal.com/news/artic ... ip-462010/
E intanto qr firm un code share con uan delle compagnie che cresce più rapidamente in India e che a regime potrebbe avere 600 A32xneo
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
E intanto qr firm un code share con uan delle compagnie che cresce più rapidamente in India e che a regime potrebbe avere 600 A32xneo
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Sul sito Air Italy compare anche MXP-MAD in code share con Iberia.
anche i MAD - LINTulkas ha scritto:Sul sito Air Italy compare anche MXP-MAD in code share con Iberia.
Erano presenti anche in precedenza, così come i codeshare S7 dagli apt italiani verso Mosca.
Quello c'era già prima credo.rommix ha scritto:anche i MAD - LIN
Ottimo!Tulkas ha scritto:Sul sito Air Italy compare anche MXP-MAD in code share con Iberia.
Sono ancora in caricamento direi e prenotabili solo da Milano, quindi ci vuole un altro po' di pazienza.
Anche su LHR prima non dava connessioni, ora ci sono ed hanno anche caricato piu' opzioni.
Peccato solo che sui siti di BA e IB non siano in vendita le connessioni via MXP, almeno per ora. Immagino prima o poi arriveranno.
Altro importante mattoncino :clapp:
Mi chiedo cosa sia successo per avere questa improvvisa apertura di BA e IB... Qualcuno ha ipotesi?
Mi chiedo cosa sia successo per avere questa improvvisa apertura di BA e IB... Qualcuno ha ipotesi?
A proposito, si sa nulla se e quando verranno riproposti i codeshare con S7?D960 ha scritto:Erano presenti anche in precedenza, così come i codeshare S7 dagli apt italiani verso Mosca.
Mi era molto utile....
Sicuramente erano in discussione da tempo, puo' darsi che gli eventi in Sud America (investimento di Delta in LatAm) abbiano sbloccato qualche veto interno ad OW. Tutte ipotesi, giusto per chiarezza!I-NOVA ha scritto:Altro importante mattoncino :clapp:
Oppure è solo un modo per IAG di favorire il riempimento di alcuni voli "di risulta" visto tutto il resto è sul LIN.
I c/s su LIN sono legati all'utilizzo degli slot che sono di IG.
I c/s su LIN sono legati all'utilizzo degli slot che sono di IG.
Un'altra opzione potrebbe essere che durante il bridge hanno visto che i transito hanno funzionato , ma ci vorrebbe un bel comunicato stampa
Possibile!
Immagino che una volta caricato il tutto qualcosa annunceranno.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Immagino che una volta caricato il tutto qualcosa annunceranno.
Sent from my iPhone using Tapatalk
https://diariodonordeste.verdesmares.co ... -1.2172813
Voli settimanali per Fortaleza e Natal tra dicembre 2019 e gennaio 2020.
Voli settimanali per Fortaleza e Natal tra dicembre 2019 e gennaio 2020.
Fortaleza che è una rotta della vecchia Meridiana, allora era abbinata a Recife.
L'hub nascosto

Comodo transitare da Londra via Linate dovendo uscire prendere valigia e rifare check in
Malpensa airport user
Secondo me la valigia va a destinazione
Lo fa da sempre AZ, la valigia va dritta a destinazione e non bisogna rifare il check-in.I-Alex ha scritto:Comodo transitare da Londra via Linate dovendo uscire prendere valigia e rifare check in
In aperta violazione delle norme su LIN.......easyMXP ha scritto:Lo fa da sempre AZ, la valigia va dritta a destinazione e non bisogna rifare il check-in.I-Alex ha scritto:Comodo transitare da Londra via Linate dovendo uscire prendere valigia e rifare check in
Ma vabbé tanto è casa loro.....