milmxp ha scritto:Il volo inaugurale in partenza da Chicago venerdì sera e da Malpensa sabato pomeriggio sarà effettuato con un Boeing 787-9 al posto del Boeing 787-8.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
milmxp ha scritto:Il volo inaugurale in partenza da Chicago venerdì sera e da Malpensa sabato pomeriggio sarà effettuato con un Boeing 787-9 al posto del Boeing 787-8.
Davanti comunque gli ORD-MXP sono sempre piuttosto pieni anche nei prossimi giorni.cesare.caldi ha scritto: ↑sab 07 mag 2022, 10:00:20 Il LF dei voli inaugurali non fa mai testo perchè spesso a bordo ci sono tutta una serie di invitati, stampa, rappresentanti della compagnia aerea ecc.
Quindi Caldi, a tuo avviso, come sta andando?cesare.caldi ha scritto:Il LF dei voli inaugurali non fa mai testo perchè spesso a bordo ci sono tutta una serie di invitati, stampa, rappresentanti della compagnia aerea ecc.
Irrilevante, QSFM!BAlorMXP ha scritto: ↑sab 07 mag 2022, 14:01:25Quindi Caldi, a tuo avviso, come sta andando?cesare.caldi ha scritto:Il LF dei voli inaugurali non fa mai testo perchè spesso a bordo ci sono tutta una serie di invitati, stampa, rappresentanti della compagnia aerea ecc.
ma davvero non è stato fatto nessun evento di presentazione del volo con la presenza della stampa e dei rappresentanti di SEA?malpensante ha scritto: ↑sab 07 mag 2022, 20:51:53 Niente tartine perché non si ritiene possibile che giornalisti assistano a eventi nei weekend.
Credo che il prodotto (77W e 787-8) sia identico (Polaris entrambi, etc), quindi non vedo il problema.cesare.caldi ha scritto: ↑dom 08 mag 2022, 09:48:04 Come mai l'utilizzo del 777, certo ci possono sempre essere esigenze operative per un cambio di aereo all' ultimo minuto ma se pubblicizzi un certo prodotto su una rotta (specie per chi vola in business) sarebbe meglio cercare di mantenere il piu' possibile lo stesso aereo con lo stesso prodotto, specie su una rotta nuova che ha bisogno di farsi conoscere.
Confermo che i sedili sono identici in entrambi gli aeromobili.EK412 ha scritto: ↑dom 08 mag 2022, 10:21:54Credo che il prodotto (77W e 787-8) sia identico (Polaris entrambi, etc), quindi non vedo il problema.cesare.caldi ha scritto: ↑dom 08 mag 2022, 09:48:04 Come mai l'utilizzo del 777, certo ci possono sempre essere esigenze operative per un cambio di aereo all' ultimo minuto ma se pubblicizzi un certo prodotto su una rotta (specie per chi vola in business) sarebbe meglio cercare di mantenere il piu' possibile lo stesso aereo con lo stesso prodotto, specie su una rotta nuova che ha bisogno di farsi conoscere.
Posto che il prodotto è omogeneo, tuttavia l'ultimo problema per UA adesso è preoccuparsi degli allestimenti/aeromobili preferiti dai passeggeri.cesare.caldi ha scritto: ↑dom 08 mag 2022, 09:48:04 Come mai l'utilizzo del 777, certo ci possono sempre essere esigenze operative per un cambio di aereo all' ultimo minuto ma se pubblicizzi un certo prodotto su una rotta (specie per chi vola in business) sarebbe meglio cercare di mantenere il piu' possibile lo stesso aereo con lo stesso prodotto, specie su una rotta nuova che ha bisogno di farsi conoscere.
Sospettosamente Caldicesare.caldi ha scritto:Come mai l'utilizzo del 777, certo ci possono sempre essere esigenze operative per un cambio di aereo all' ultimo minuto ma se pubblicizzi un certo prodotto su una rotta (specie per chi vola in business) sarebbe meglio cercare di mantenere il piu' possibile lo stesso aereo con lo stesso prodotto, specie su una rotta nuova che ha bisogno di farsi conoscere.
ah ecco, mi ero stupito che non ci fossero state le usuali libagioni!malpensante ha scritto: ↑sab 07 mag 2022, 20:51:53 Niente tartine perché non si ritiene possibile che giornalisti assistano a eventi nei weekend.
Hanno festeggiato al gate, senza invitare la stampa al completo, spotter e fan.KL63 ha scritto:ah ecco, mi ero stupito che non ci fossero state le usuali libagioni!malpensante ha scritto: ↑sab 07 mag 2022, 20:51:53 Niente tartine perché non si ritiene possibile che giornalisti assistano a eventi nei weekend.
Anche SEA è rimasta bella in silenzio.malpensante ha scritto:Hanno festeggiato al gate, senza invitare la stampa al completo, spotter e fan.KL63 ha scritto:ah ecco, mi ero stupito che non ci fossero state le usuali libagioni!malpensante ha scritto: ↑sab 07 mag 2022, 20:51:53 Niente tartine perché non si ritiene possibile che giornalisti assistano a eventi nei weekend.
Però la scorsa settimana ha pubblicato un post dicendo che UA avrebbe aperto dal 7 maggio.BAlorMXP ha scritto: ↑dom 08 mag 2022, 23:10:13Anche SEA è rimasta bella in silenzio.malpensante ha scritto:Hanno festeggiato al gate, senza invitare la stampa al completo, spotter e fan.KL63 ha scritto:ah ecco, mi ero stupito che non ci fossero state le usuali libagioni!malpensante ha scritto: ↑sab 07 mag 2022, 20:51:53 Niente tartine perché non si ritiene possibile che giornalisti assistano a eventi nei weekend.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 36 ospiti