Dai, ca%%o, non riesci proprio a vedere che il numero dei voli intercontinentali negli ultimi 15 anni è salito continuamente, che non ci sono abbastanza jetbridge per imbarcarli tutti, che il numero dei passeggeri cresce continuamente, che l'opzione di tenere chiuso il T2 non c'è più e che se BGY è pieno di voli 2xw per Lappeenranta ce ne si fa una ragione?kco ha scritto: ↑dom 28 mag 2023, 10:44:24 Malpensa si è relegata un ruolo come valvola di sfogo e poco oltre.
Completato il trasferimento di tutto il mondo LH all'idroscalo e dato che qualche slot salterà fuori anche per AF e compagni, MXP rimarrà tagliata fuori da tuttio il mondo delle alleanze il che renderà aprire nuovi voli a lungo raggio molto sconveniente. Il futuro di MXP è competere con BGY e per questo SEA dovrebbe riuscire a competere efficientemente. Perché a continuare a dire che SEA guadagna di più ci si trova con il T1 vuoto.
Malpensa non è hub dal 2008, ma va avanti lo stesso e va avanti bene.