Social
Re: Social
Avrebbe senso, con gli orari impossibili del volo da ATL. Forse inizialmente era previsto il giornaliero con A330, per poi prudenzialmente ripiegare sul 767 4 volte a settimana.
O forse è semplicemente un post scritto male, 4 volte a settimana ci sono effettivamente 4 voli al giorno e non credo DL abbia cambiato idea 2 giorni fa o SEA abbia preparato le dichiarazioni 2 mesi fa per poi correggerle male all'ultimo momento.
O forse è semplicemente un post scritto male, 4 volte a settimana ci sono effettivamente 4 voli al giorno e non credo DL abbia cambiato idea 2 giorni fa o SEA abbia preparato le dichiarazioni 2 mesi fa per poi correggerle male all'ultimo momento.
- malpensante
- malpensante
Si è spenta la Luce.
Di fatti qualcuno ha risposto per le rime…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- malpensante

Direi proprio che i 3 post sensati di fila erano un errore.
- malpensante
Non ho mai avvertito “freddo scatenato dagli altri”, perché il flusso d’aria che esce dalle bocchette è estremamente direzionale.
In compenso mi e' capitato piu' volte di assistere alle lamentazioni del freddoloso di turno, con conseguente aumento della temperatura impostata da parte della crew e bollitura dei passeggeri.
Tantopiu' che una cabina calda tendenzialmente puzza di piu', la trovo estremamente fastidiosa.
Tantopiu' che una cabina calda tendenzialmente puzza di piu', la trovo estremamente fastidiosa.
- cesare.caldi
Non ho mai capito perchè spesso sui voli a lungo raggio la temperatura in cabina è impostata a livelli glaciali e ti devi mettere maglione e copertina e spesso congeli lo stesso, per fortuna non succede sul corto raggio tranne qualche eccezzione, anzi a volte ho trovato il contrario con caldo soffocante che non si respirava.
Tieni presente che la cabina in quota dev'essere riscaldata tramite aria proveniente dai motori (escluso il 787).
In genere comunque le temperature elevate rendono 1) piu' maleodorante l'ambiente chiuso, 2) aumentano l'eventuale nausea in caso di turbolenza.
Oltretutto se uno ha freddo puo' coprirsi, se ha caldo difficilmente puo' togliersi i pantaloni.
Da parte mia, dio benedica le cabine frigo e il fatto che difficilmente ci incontreremo mai in volo!
In genere comunque le temperature elevate rendono 1) piu' maleodorante l'ambiente chiuso, 2) aumentano l'eventuale nausea in caso di turbolenza.
Oltretutto se uno ha freddo puo' coprirsi, se ha caldo difficilmente puo' togliersi i pantaloni.
Da parte mia, dio benedica le cabine frigo e il fatto che difficilmente ci incontreremo mai in volo!

Perché le puzze che potresti sentire sul lungo raggio sono di un ordine di grandezza diverso.cesare.caldi ha scritto: ↑mar 24 set 2024, 13:55:09 Non ho mai capito perchè spesso sui voli a lungo raggio la temperatura in cabina è impostata a livelli glaciali e ti devi mettere maglione e copertina e spesso congeli lo stesso, per fortuna non succede sul corto raggio tranne qualche eccezzione, anzi a volte ho trovato il contrario con caldo soffocante che non si respirava.
Favolosa questa!easyMXP ha scritto: ↑mer 25 set 2024, 16:00:37Perché le puzze che potresti sentire sul lungo raggio sono di un ordine di grandezza diverso.cesare.caldi ha scritto: ↑mar 24 set 2024, 13:55:09 Non ho mai capito perchè spesso sui voli a lungo raggio la temperatura in cabina è impostata a livelli glaciali e ti devi mettere maglione e copertina e spesso congeli lo stesso, per fortuna non succede sul corto raggio tranne qualche eccezzione, anzi a volte ho trovato il contrario con caldo soffocante che non si respirava.

a falsis principiis proficisci
- malpensante
Social
Riapre il Michelangelo, perciò devo fare ammenda per il cartello che ne riportava l’indicazione, anche se non può trovarsi dov’era prima

- malpensante
Social
E poi c’è questo, che difficilmente mi avrà come cliente

Tapatalk ha smesso di fare le bizze.

Tapatalk ha smesso di fare le bizze.
Ultima modifica di malpensante il ven 27 set 2024, 10:39:59, modificato 2 volte in totale.
Non hai messo il secondo allegato!
Il Michelangelo sarà dove c’è la food court?
Sent from my iPhone using Tapatalk
- cesare.caldi
Il Michelangelo immagino avrà prezzi decisamente cari, riesci a riportare un menu'?
Inoltre per ristoranti di tipo tradizionale in aeroporto quello che conta molto è il tempo in cui vengono servite le portate e in cui si riesce a fare un pranzo visto che tutti hanno fretta di non perdere il volo.
Infine davvero incredibile che un ristorante in un aeroporto sia chiuso di domenica.
Inoltre per ristoranti di tipo tradizionale in aeroporto quello che conta molto è il tempo in cui vengono servite le portate e in cui si riesce a fare un pranzo visto che tutti hanno fretta di non perdere il volo.
Infine davvero incredibile che un ristorante in un aeroporto sia chiuso di domenica.
Se leggi bene di fianco agli orari c’è scritto Domcesare.caldi ha scritto: ↑ven 27 set 2024, 11:45:55 Il Michelangelo immagino avrà prezzi decisamente cari, riesci a riportare un menu'?
- malpensante
È al posto del Panino GiustoI-GABE ha scritto:Non hai messo il secondo allegato!

Guardando ai prezzi che di solito ci sono in aeroporto, mi sarei aspettato cifre più alte. Meglio così.