Ieri mentre eravamo a far spotting a LHR ci siamo accorti del rientro del 380 Qantas partito circa 3 ore prima da Londra... Ovviamente atterraggio sulla 27R che era in uso per le partenze ma in caso di emergenze viene impiegata la pista dedicata alle partenze.
Non ho trovato nulla in giro riguardo al problema del 380. Guasto, emergenza sanitaria?
LHR: problemi al 380 Qantas
Regole del forum
in questa sezione si trattano argomenti di aeroporti stranieri ma anche italiani fuori dalla Lombardia
in questa sezione si trattano argomenti di aeroporti stranieri ma anche italiani fuori dalla Lombardia
LHR: problemi al 380 Qantas
Malpensa airport user
Re: LHR: problemi al 380 Qantas
Anche io pensavo di trovare qualcosa a riguardo in giro....I-Alex ha scritto:Ieri mentre eravamo a far spotting a LHR ci siamo accorti del rientro del 380 Qantas partito circa 3 ore prima da Londra... Ovviamente atterraggio sulla 27R che era in uso per le partenze ma in caso di emergenze viene impiegata la pista dedicata alle partenze.
Non ho trovato nulla in giro riguardo al problema del 380. Guasto, emergenza sanitaria?
Ma mi sa che non sono come in Italia che basta un rientro per una minima causa che si scatena il finimondo "giornalaio"....
Fabio
io ho sentito che è stato un rientro a causa di del fumo sospetto ma è una notizia che mi hanno solo detto io non la ho sentita bho!
davide
ben rientrato e grazie del link: finalmente abbiamo chiuso il caso!
Malpensa airport user