Si, perchè ora come ora o escono a fondo pista (CA) o fanno la rotazione di 130° (CB) e perdono ulteriore tempo allungando le separazioni! Vasterebbe una sola uscita veloce, e forse meglio non farla immettere direttamente verso il Foxtrot: già atterrano al cotrario e sia piloti che controllori seppur preparatissimi qualche incertezza possono avercela, insomma meglio non rischiare.mxp98 ha scritto:L'osservazione che faccio altrettanto da profano e':vista la procedura alquanto macchinosa per stabilizzarsi sulla 17L che si traduce in una separazione tra due aeromobili sicuramente maggiore rispetto ai consueti avvicinamenti 35 R/L,un raccordo veloce e' effettivamente necessario?
In parole povere,il risultato che si puo' ottenere,giustifica la spesa?
Ultima considerazione: siete sicuri che con piste 17 in uso gli aerei possano usare il raccordo H liberamente? Mi pare che per motivi di safety debbano aspettare ai punti attesa che eventuali decolli dalla 17R siano airborne